Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vedi, secondo me (te lo dico ora perchè ho visto come è andata, quindi facile parlare con il senno di poi... :65: ) la tua strategia non è stata delle migliori. Non aggiungo niente ora perchè non voglio influenzare le due squadre che ancora devono mandarmi le buste... Poi ti dirò quello che penso quando saranno svelati i roster...

Comunque resta il fatto che i 4 che per ora hai non sono assolutamente ciclisti da buttar via, anzi... sono 4 ottimi ciclisti... :smilie_daumenpos:

lo sapevo di avere fatto male la lista..comunque pozzato?? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo di avere fatto male la lista..comunque pozzato?? :|

Non dico se i ciclisti sono stati presi o no... anche perchè ancora non è sicuro... e mancano delle liste

ti ho inviato la lista...dovrebbe andar bene..

La lista và benissimo...

Anche se c'è un'offerta che mi ha lasciato molto perplesso... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo Casa... ho sistemato finalmente il db (ovviamente ancora mancano le eventuali offerte vinte da Casa, e che quindi toglierebbero ciclisti alle varie squadre).

Mi sono divertito a vedere la valutazione secondo il gioco, in stellette, per le varie squadre...ecco cosa è saltato fuori:

wsv5hl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi ero dimenticato passa la nazionalita in italiana,ho gradito molto il cartellone con le maglie era splendido

Ok... Sei diventato un team italiano anche tu ora!

5 stelle con 4 ciclisti?? :dubbio:

E poi, se ci guardi bene, sembrano addirittura 6!!! :shock2::rotfl:

Effettivamente la valutazione che dà il gioco è un po' strana... :dubbio:

:rotfl: secondo il gioco ho uno squadrone :mrgreen:

L'unica cosa certa è che hai dei ciclisti italiani :rotfl:

Bello essere momentaneamente sopra nella lista..anche se solo valutata dal gioco..questo mi fa ben sperare per alcune mie offerte :) !!

Complimenti... aspettando Casa, per ora sei il "re" della prima fase... :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ha detto..

Esatto :smilie_daumenpos:

Perchè visto che oggi è il termine, mi semrba corretto lasciare fino alla mezzanotte.

Visto che stasera e stanotte non avrò modo di collegarmi, e mi collegherò solo domani, domani chiuderò ufficialmente la prima sessione d'asta e svelerò i roster

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ! :rolleyes:

Crepi il lupo, el diablo..

Crepi il lupo,ma Cedro vuol dire che un leader ce l'ho?

Secondo me ne hai più di uno...

io sono una pippa...ma penso di aver raggiunto il mio obiettivo...

Io non vorrei deluderti, fabian_cancellara, però se il tuo obiettivo era quel ciclista a cui avevi offerto tanti, tanti, tanti soldi (l'offerta più alta tra tutte le liste :shock2: ...), secondo me non avevi riletto bene il regolamento: :dubbio:

...Nel caso che 2 o più utenti abbiano scelto lo stesso ciclista, la prima discriminante non sarà il prezzo, ma la durata del contratto. Chi ha offerto un contratto più breve si aggiudicherà il ciclista. (E’ poco reale, ma in questo modo il ciclista tornerà libero prima, e allo stesso tempo si eviterà che tutti i contratti offerti siano di 5 stagioni)

In caso di contratti offerti della stessa durata, la seconda discriminante ovviamente sarà il prezzo.

Nel caso ci si trovi ancora in parità, si aggiudicherà il ciclista la squadra che mi ha inviato prima l’MP.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è spazio?

novitopoli, mi dispiace ma per il momento siamo al completo, perchè il num max di squadre è 20.

Per la prima stagione (sempre che casa non ci abbandoni...) il posto non c'è. :sad2:

Se eventualmente casa non mandasse la lista, potresti aggregarti dalla seconda sessione d'asta prendendo il suo posto. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...