Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UFFICIALMENTE CHIUSA LA PRIMA FASE DI ASTA

A breve dovrei riuscire a postare roster e nuova lista ciclisti liberi.

Tempo fino a giovedì sera per la seconda fase di asta!

p.s. Visto che casa non ha mandato la lista, c'è un posto disponibile.

Ha la precedenza Novitopoli, visto che lo ha chiesto per primo, ma se qualcun'altro fosse interessato, si faccia avanti... che c'è sempre l'occasione per partecipare... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRIMA DI ESPORRE I ROSTER PARZIALI, PREMETTO CHE SONO UMANO (SE QUALCUNO AVESSE DEI DUBBI... :dubbio: ) E CHE QUINDI C'E' LA POSSIBILTA' DI ERRORI.

QUALUNQUE ERRORE SI DOVESSE RISCONTRARE, E' FATTO IN BUONA FEDE E NON DI CERTO PER AVVANTAGGIARE O SVANTAGGIARE QUALCUNO DI VOI.

QUINDI

SE VI ACCORGETE DI QUALCHE MIO ERRORE FATEMELO PRESENTE, POI DECIDERO' IO DI VOLTA IN VOLTA COME COMPORTARMI.

POTREBBE SUCCEDERE CHE QUALCHE ERRORE (SE NON RISCONTRATO IMMEDIATAMENTE) NON SIA PIU' RIMEDIABILE. QUINDI CHIEDO A TUTTI LA MASSIMA COMPRENSIONE SU EVENTUALI DECISIONI ANCHE SE NON SEMPRE DEMOCARTICHE.

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il link per i ciclisti liberi:

http://www.megaupload.com/?d=12NCVNO3

La seconda sessione è già aperta.

Nelle pagine con i roster parziali trovate, sotto alle maglie, quanti crediti avete rimasto e quanti ciclisti dovete ancora acquistare.

Mi dovete perciò mandare entro giovedì sera un elenco con un numero di ciclisti pari al numero di ciclisti che dovete ancora acqusitare, come sempre con id ciclista, nome, prezzo e anni di contratto. Ovviamente non dovete superare i crediti che avete a vostra disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene questa prima asta con Valverde, Bennati, Boasson, Sanchez, Dekker e Chavanel. :smilie_daumenpos:

Bene per ogni tipo di gara,

inviata comunque la seconda lista..... :dubbio:

Inviata :wink:
Inviata!
lista della spesa inviata :lol:

Ok, ricevute! Con quella di Camenzind fanno già 5 :smilie_daumenpos:

io mi ricordavo 80..ma probabilmente mi sbaglio perchè avevo fatto delle modifiche all'ultimo

Ho verificato, tu avevi una lista ciclisti con spesa di 996 totali. Se Hushovd fosse costato 30 in più, avresti spalato con i crediti. Probbailmente avevi cambiato qualcosa e non te ne ricordavi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...