Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCMDaily2010] - Ora tocca a voi!


Messaggi raccomandati

cedro ma con excell non si riesce a ordinare i corridori per potenzialità invece che per ordine alfabetico???se no ci metto un sacco

Che Excel hai?

Nel 2007 devi cliccare su una cella della colonna che vuoi ordinare.

Poi devi andare nel gruppo di comandi "dati".

Poi clicchi sull'icona prima del comando Ordina (puoi scegliere se ordinare in ordine crescente o decrescente).

Nel 2003 il procedimento era simile, ma non ricordo dove fosse l'icona...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IO aveo offerto più di Sanson, per Gerdemann
Buono non mi sembra andata male..adesso valuto gli altri tre ciclisti da prendere.

Comunque Frisky non è che avevi offerto qualche anno in più di contratto?perchè io ho offerto 5 per un anno!!

Confermo... avevi offerto più soldi, ma per 4 anni... Quindi è corretto che l'abbia preso Sanson

io ho offerto 700 per contador...

e infatti, quando avevi fatto le offerte ti avevo scritto:

La lista và benissimo...

Anche se c'è un'offerta che mi ha lasciato molto perplesso... :dubbio:

Perchè avevi offerto un mucchio per Contador, ma per troppi anni... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il fatto di Contador....

Leggi il regolamento postato nelle prima pagina:

...Nel caso che 2 o più utenti abbiano scelto lo stesso ciclista, la prima discriminante non sarà il prezzo, ma la durata del contratto. Chi ha offerto un contratto più breve si aggiudicherà il ciclista. (E’ poco reale, ma in questo modo il ciclista tornerà libero prima, e allo stesso tempo si eviterà che tutti i contratti offerti siano di 5 stagioni)

In caso di contratti offerti della stessa durata, la seconda discriminante ovviamente sarà il prezzo.

Nel caso ci si trovi ancora in parità, si aggiudicherà il ciclista la squadra che mi ha inviato prima l’MP.

...

Tu avevi offerto il contratto per 5 anni... mentre chi se lo è aggiudicato aveva offerto un contratto più breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cedro ho trovato un errore, io avevo preso Ginanni a 2 anni di contratto, però tu l'hai messo a Gabrywinter94 che gli ha offerto il contratto di 3 anni. Spetterebbe a me, comunque in ogni caso ho fatto la busta senza considerare mio Ginanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cedro ho trovato un errore, io avevo preso Ginanni a 2 anni di contratto, però tu l'hai messo a Gabrywinter94 che gli ha offerto il contratto di 3 anni. Spetterebbe a me, comunque in ogni caso ho fatto la busta senza considerare mio Ginanni.

Alluddha, guarda che secondo me ti sbagli, perchè a me risulta, oltre ai 15 che hai preso, che tu avessi fatto offerte per: Ivanov, Roche, Guldhammer, Callegarin, Breschel... Quindi Ginanni proprio non mi risultava... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...