Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

:dubbio: a me non succede sta cosa dei giovani... al 3° anno il max è ancora 83 (un paio di atleti) :dubbio: cameone mi sa che hai impostato la crescita dei valori (a inizio carriera) ad una percentuale alta!

no no no con l'Hannes spulciavo un pò i valori massimi dei corridori e notavo che al potenziale in collina molti avevano 85 :biggrin: mentre in mon il massimo è di Contador 84 e a cron non si superava 81,giusto per fare ina precisazione tanto quei giovani prima che arrivano ad 85 ci vogliono un paio di stagioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi succede anche a me... ho scaricato con successo il pack(anche se sono incerto nell'installazzazione) però il DB quando lo apre con WInZIp mi da errore...

sono tristissimo cazzo perchè è due giorni che aspetto di giocarci.. :cry: :cry: :cry: :cry:

puoi sempre giocare con il DB presente in my doc che trovi dentro il pack che hai scaricato,nel v3 ci sono solo alcune cose sistemate ma puoi giocarci benissimo :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per l'informazione... comunque io ho installato il pack tramite l'exe e ho spostato il db nella sezione che mi avete detto, mi ha detto di sostituire e io ho detto di si...

ho lanciato il gioco, il qualee si è aperto con la grafica del packplanet, quella con cancellara per intenderci...

però quando ho cliccato per farmi una tappa mi mostre tutte le tapppe del 2009 e anche le squadre, è rimasta la rabobank per capirci... in pratica non ha effetto... (sono andato su impostazioni dove c'è il database, e vedo solo quello "ufficiale" di quando compri il gioco, centra qualcosa????)

che stress...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per l'informazione... comunque io ho installato il pack tramite l'exe e ho spostato il db nella sezione che mi avete detto, mi ha detto di sostituire e io ho detto di si...

ho lanciato il gioco, il qualee si è aperto con la grafica del packplanet, quella con cancellara per intenderci...

però quando ho cliccato per farmi una tappa mi mostre tutte le tapppe del 2009 e anche le squadre, è rimasta la rabobank per capirci... in pratica non ha effetto... (sono andato su impostazioni dove c'è il database, e vedo solo quello "ufficiale" di quando compri il gioco, centra qualcosa????)

che stress...:)

il DB lo devi inserire qua Documents\Pro Cycling Manager 2009\Database e poi apri il gioco e lo selezioni in opzioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se intendi che non l'ho selezionato dalle opzioni (con il gioco che sta andando) è perchè non lo vedo! cioè io se vado su opzioni del database vedo solo quello officialrelease e quindi non posso selezionare l'altro...

il pack che ho scaricato era un exe più due altri file, quegli altri 2 file li ho messi in documenti\pro cycling manager 2009 e me li ha fatti sostituire, è corretto???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se intendi che non l'ho selezionato dalle opzioni (con il gioco che sta andando) è perchè non lo vedo! cioè io se vado su opzioni del database vedo solo quello officialrelease e quindi non posso selezionare l'altro...

il pack che ho scaricato era un exe più due altri file, quegli altri 2 file li ho messi in documenti\pro cycling manager 2009 e me li ha fatti sostituire, è corretto???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se intendi che non l'ho selezionato dalle opzioni (con il gioco che sta andando) è perchè non lo vedo! cioè io se vado su opzioni del database vedo solo quello officialrelease e quindi non posso selezionare l'altro...

il pack che ho scaricato era un exe più due altri file, quegli altri 2 file li ho messi in documenti\pro cycling manager 2009 e me li ha fatti sostituire, è corretto???

per il local il percorso è giusto ma devi invece inserire il Database nella cartella del database in documenti/procycling manager 2009 se non è presente li quando apri il gioco in opzioni non lo vedrai mai se no :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

YYYYYYYYYEEEEEESSSSSS ecco cosa c'era di sbagliato... ora va tutto perfettamente! complimenti sul serio per tutto il lavoro, poi le bici e l'quipaggiamento sono un capolavoro! bene ora mi rimane da riuscire a installare la multicronoca e poi imparare a non prenderle ogni tappa, sono più lento della messa cantata cazzo... :dubbio::dubbio::dubbio: riuscirei a prenderle da petacchi sul tonale con basso :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io mi ritrovo questo problema solo con il db v2, premetto che ancora non ho provato il v3.

Mi accade che quando gioco in modalità normale, cioè faccio partite titpo il giro d'italia, a metà delle tappe mi crasha il gioco. mi accade solo con il db v2. Il pc non può essere perchè con il daily funziona bene.

Cs posso fare??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io mi ritrovo questo problema solo con il db v2, premetto che ancora non ho provato il v3.

Mi accade che quando gioco in modalità normale, cioè faccio partite titpo il giro d'italia, a metà delle tappe mi crasha il gioco. mi accade solo con il db v2. Il pc non può essere perchè con il daily funziona bene.

Cs posso fare??? :shock:

hai installato il pack sopra il daily?

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho cancellati tutti!! Ma mi crasha ugualmente. Mi viene un dubbio che non si il sistema operativo?? uso windows 7 64 bit, originale!!

Può essere quello??

Anche io ho Windows 7 64 bit però non mi crasha quindi non penso sia quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

bruse nn so proprio che dirti... ultima spiaggia reinstalla tutto e elimina la cache :unsure:

oggi pomeriggio ho fatto delle prove, ho visto che non si blocca per il gioco istallato male. Ma si blocca solo su delle tappe del giro d'italia: - una è la tappa i montalcino - e una è la tappa del monte grappa.

qualcuno me le può passare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...