Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Salve, una domanda, ho reistallato il gioco e poi ho istallato il pack planet v2, ma nella carriera (solo li) mi si blocca tutto dopo il campinato nazionale australiano a cronometro.

Ho provato più volte ma non capisco dove ho sbagliato, se qualcuno può chiarirmi le idee...

Inviato
Salve, una domanda, ho reistallato il gioco e poi ho istallato il pack planet v2, ma nella carriera (solo li) mi si blocca tutto dopo il campinato nazionale australiano a cronometro.

Ho provato più volte ma non capisco dove ho sbagliato, se qualcuno può chiarirmi le idee...

prova a riestrarre il pack manualmente :wink:

Inviato
prova a riestrarre il pack manualmente :wink:

cioè?

Comunque stò reistallando il gioco, vedrò, vi faccio sapere se risolvo

• 3 weeks later...
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho installato il pack planet v3 ma giocando ho notato che la Liquigas e la Bmc non avevano i propri caschi, ovvero tra i materiali non erano presenti. Qualcuno sa dove posso trovarli?

Inviato
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho installato il pack planet v3 ma giocando ho notato che la Liquigas e la Bmc non avevano i propri caschi, ovvero tra i materiali non erano presenti. Qualcuno sa dove posso trovarli?

sono già assegnati, quindi in game li trovi direttamente :wink:

Inviato

Oggi giocando ho notato che l'Adria Mobil corre con la maglia Garmin con l'installazione del Pack Planet 2010 Qualcuno sa come risolvere ?

• 1 month later...
Inviato

salve ragazzi , ho provato a installare il pack ma anche a me una volta cha avvio la carriera appena arrivo ai campionati australiani mi crasha e mi torna al desktop. ho già provato a disistallare e ristallare tutto già due volte e tutte le volte che ci provo mi crasha ugualmente . non so come fare . aiuto! :banghead:

un altra cosa , ma è normale che la carriera mi inizia dal 1970??

grazie in anticipo.

• Moderatori
Inviato
salve ragazzi , ho provato a installare il pack ma anche a me una volta cha avvio la carriera appena arrivo ai campionati australiani mi crasha e mi torna al desktop. ho già provato a disistallare e ristallare tutto già due volte e tutte le volte che ci provo mi crasha ugualmente . non so come fare . aiuto! :banghead:

un altra cosa , ma è normale che la carriera mi inizia dal 1970??

grazie in anticipo.

devi inserire il file Local.cdb nella cartella Documenti/PCM2009 :wink:

Inviato
devi inserire il file Local.cdb nella cartella Documenti/PCM2009 :wink:

ciao campione regionale , ma inseredno il file local come dici te risolvo il problema del crash o quello del 1970 della data di inizio carriera???

grazie

Inviato
ciao campione regionale , ma inseredno il file local come dici te risolvo il problema del crash o quello del 1970 della data di inizio carriera???

grazie

tutti e due, segui bene le istruzioni al primo post e non avrai problemi :wink:

comunque è una soddisfazione nostra (mia e di campione :lol: ), dirvi che a tutt'oggi il pack è stato scaricato da 3700 utenti tra statistiche nostre e quelle del daily :woohoo:

• 4 weeks later...
Inviato

Ragazzi il mod è bellissimo e vi ringrazio per il grande lavoro che fate! Io ho installato il mod e sono arrivato a giocarci sino al tour de l'ain che si tiene ad agosto. Quando simulo la seconda tappa va in crash sul desktop senza motivo. Mi poetet dare una mano, sono bloccato e non so come andare avanti! Grazie mille, ciao!

Inviato

Ho controllato meglio per capire che cosa sia successo. Mi sembra che il prolema sia dovuto al fatto che il pc ha simulato la prima tappa ma non ci sono risultati per quella gara.