Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma la v1 va disinstallata? perchè ho messo la v2 ma continuo ad avere tutti gli errori della v1. cioè classiche con le nuove cartine, ma percorso identico al 2009. sanremo, gent e fiandre hanno questa magagna, invece il lombardia che l' avevo continental ora lo vedo pro tour.

sono l' unico ad avere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di si :lol: fai una cosa disinstalla la v1 c'è l'icona unistall nella cartella di pcm e installa la v2 :wink:

e immagino che dovrò anche ricominciare la carriera per vedere i cambiamenti.

stavo facendo una con la saxo in cui avevo vinto sanremo, gent, fiandre e roubaix con cancellara, liegi e freccia vallone con frank e amstel con andy... in modalità difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , ma dopo aver installato il pack v2 su gioco pulito e aver eseguito le istruzioni , al momento di scegliere la gara mi da errore : Microsoft visual C++ Runtime library - Runtime error... , nessun'altro ha riscontrato questo errore o puo' aitarmi ?

Grazie in anticipo ,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , ma dopo aver installato il pack v2 su gioco pulito e aver eseguito le istruzioni , al momento di scegliere la gara mi da errore : Microsoft visual C++ Runtime library - Runtime error... , nessun'altro ha riscontrato questo errore o puo' aitarmi ?

Grazie in anticipo ,

Alessandro

Hai aggiornato i driver del PC ? :dubbio:

A me l'aveva dato solo appena installato il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho installato il pack seguendo passo passo le istruzioni, ma quando devo correre la prima corsa della carriera (australia itt) il gioco si blocca. Ho provato a sostituire anche il file xml della corsa, ma niente continua bloccarsi. Per quanto riguarda le corse singole o a tappe il gioco funziona. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato ed installato la v2 del pcm planet ma ho trovato degli errori, magari ho sbagliato io qualche cosa:

- non esiste l'Hetvolk

- la Liegi è il 17.04, un giorno prima dell'Amstel

- c'è la Coppa d'Oro che non esiste!

- il campionato del mondo di Melbourne combacia con altre corse

- Milano-Torino non si corre più da un paio d'anni

Ovviamente queste segnalazioni non sono critiche ma solamente la voglia di rendere il più possibile preciso un grande lavoro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza...io ho scaricato il tutto, l'ho installato ma ho sempre le tappe e le squadre vecchie. Potete dirmi solo dove devo sostituire il database e tutto il resto? grazie.

Il database lo metti in: Documenti---->Pro Cycling Manager 2009----->Database

poi devi anche copiare il file local.cdb in: Documenti----->Pro Cycling Manager 2009

Ovviamente dopo il database lo devi selezionare nel gioco nelle opzioni... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il database lo metti in: Documenti---->Pro Cycling Manager 2009----->Database

poi devi anche copiare il file local.cdb in: Documenti----->Pro Cycling Manager 2009

Ovviamente dopo il database lo devi selezionare nel gioco nelle opzioni... :smilie_daumenpos:

Ma facendo così mi cambia anche le tappe e mi mette quelle di quest'anno? Stasera quando arrivo a casa ci provo, grazie per le indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...