Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

Mentre per Hetvolk e Mondiale?

Ma facendo così mi cambia anche le tappe e mi mette quelle di quest'anno? Stasera quando arrivo a casa ci provo, grazie per le indicazioni.

ricky io ce le ho corrette, prova a estrarre il contenuto del exe in una cartella e poi a trasferire manualmente... :unsure:

@kobe: cambia tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questioni personali, lo scorso anno mi scavalcò al fantagiro all'ultima giornata, ma quest'anno sono primo :lol:

Questioni molto personali :) infatti quando ho visto il tuo nome qua ero quasi sicuro fossi tu. Ma occhio che anche quest'anno non sono così indietro perchè sono decimo a poco piu di due minuti da te quindi ancora non è finita :) comunque a parte le battute complimenti perchè l'anno scorso secondo e per ora prima vuol dire che di ciclismo te ne intendi proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questioni molto personali :) infatti quando ho visto il tuo nome qua ero quasi sicuro fossi tu. Ma occhio che anche quest'anno non sono così indietro perchè sono decimo a poco piu di due minuti da te quindi ancora non è finita :) comunque a parte le battute complimenti perchè l'anno scorso secondo e per ora prima vuol dire che di ciclismo te ne intendi proprio.

Meno male che c'è qualcuno che lo dice :lol: comunque tutto merito di Cycling Manager :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...