Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Mentre per Hetvolk e Mondiale?

Ma facendo così mi cambia anche le tappe e mi mette quelle di quest'anno? Stasera quando arrivo a casa ci provo, grazie per le indicazioni.

ricky io ce le ho corrette, prova a estrarre il contenuto del exe in una cartella e poi a trasferire manualmente... :unsure:

@kobe: cambia tutto :wink:

• Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Questioni personali, lo scorso anno mi scavalcò al fantagiro all'ultima giornata, ma quest'anno sono primo :lol:

Questioni molto personali :) infatti quando ho visto il tuo nome qua ero quasi sicuro fossi tu. Ma occhio che anche quest'anno non sono così indietro perchè sono decimo a poco piu di due minuti da te quindi ancora non è finita :) comunque a parte le battute complimenti perchè l'anno scorso secondo e per ora prima vuol dire che di ciclismo te ne intendi proprio.

Inviato
Questioni molto personali :) infatti quando ho visto il tuo nome qua ero quasi sicuro fossi tu. Ma occhio che anche quest'anno non sono così indietro perchè sono decimo a poco piu di due minuti da te quindi ancora non è finita :) comunque a parte le battute complimenti perchè l'anno scorso secondo e per ora prima vuol dire che di ciclismo te ne intendi proprio.

Meno male che c'è qualcuno che lo dice :lol: comunque tutto merito di Cycling Manager :wink:

Inviato

Io ce l'ho finalmente fatta ad installare tutto...ma le tappe del giro d'italia sono giuste? Perchè io ho le prime che sono sbagliate e poi altre giuste...lo fa solo a me?

Inviato
ricky fai na cosa, vai in cm_stages ordina i file x tipo e elimina i .zsvg prova a vedere se ti cambia qualcosa al mondiale :wink:

Ho risolto spostando all'1 ottobre il mondiale...mentre per l'Hetvolk solo a me non esiste? :lol:

Inviato
corrisponde alla Gent Lokeren ricky... abbiamo dimenticato di rinominarla :oops:

Ah ok! :lol:

e per il mondiale... anche nella realtà combacia con Sparkassen Giro e Tour Franco Belge

Che bizzarria! la solita UCI

Inviato

Io finirò il Giro col Daily poi installerò questo pack di cui tutti parlano bene

PS:Per la bici di Cunego fatemi sapere :D

Inviato

Scusate, ma correndo il mondiale in carriera ho notato che non si vedevano le ruote, ma semplicemente il telaio col corridore. Cosa poterbbe essere successo?