Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack PCMPlanet 2010 v3 Dispo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve e complimenti per il lavoro, è ottimo!

ho riscontrato solo un problema...non riesco a modificare i materiali per la bicicletta, cioè prima prima della gara passo nella schermata apposita ma non posso fare nulla, qualunque cosa io clicchi non mi cambia niente. poi è strano perchè mi segna tutti i valori a 52, ma vedendo i risultati delle gare ho paura che non sia così. se potete aiutarmi vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e complimenti per il lavoro, è ottimo!

ho riscontrato solo un problema...non riesco a modificare i materiali per la bicicletta, cioè prima prima della gara passo nella schermata apposita ma non posso fare nulla, qualunque cosa io clicchi non mi cambia niente. poi è strano perchè mi segna tutti i valori a 52, ma vedendo i risultati delle gare ho paura che non sia così. se potete aiutarmi vi ringrazio!

Che tutti i valori siano a 52 è giusto... non capisco perchè non ti fa cambiare i materiali... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è stranissimo...appena ho iniziato la stagione sono andato nella pagina dei materiali ed erano già tutti acquistati e ce n'erano anche troppi perchè sforavano lo spazio apposito...

Allora è giusto così... è fatto in modo che puoi scegliere quelli che vuoi senza spendere soldi... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato certi giovani che diventano dei fenomeni :lol: inoltre Marczynski che arriva ad 81 in mon è già il mio idolo 8),gli squalificati per doping sono arruolabili fin da subito ho notato (bene quel di Luca nel team Sky fa al caso mio :lol:)

ed inoltre io voto per settembre in favore del PackPlanet se è possibile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato certi giovani che diventano dei fenomeni :lol: inoltre Marczynski che arriva ad 81 in mon è già il mio idolo 8),gli squalificati per doping sono arruolabili fin da subito ho notato (bene quel di Luca nel team Sky fa al caso mio :lol:)

ed inoltre io voto per settembre in favore del PackPlanet se è possibile :lol:

valorizziamo i giovani :lol: nn ho capito se è una presa x il di dietro :unsure: ma va bene lo stesso :lol: per i mondiali probabile problema nel db con gli equipaggiamenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

valorizziamo i giovani :lol: nn ho capito se è una presa x il di dietro :unsure: ma va bene lo stesso :lol: per i mondiali probabile problema nel db con gli equipaggiamenti :wink:

mika è una presa per i fondelli :lol:no riguardo il valore collina ce ne sono una decina che arrivano ad 85:lol: mentre mon e cro sono ben bilanciati a differenza del daily :wink: per il mondiale come si risolve ? :rolleyes:

ed inoltre non mi ricordo più con l'Hannes come si modificano le date delle corse :banghead: devo spostare la Liegi :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...