Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
è spiegato tutto nelle istruzioni non ci vuole l'arte :wink:

La rar che avevo scaricato da un altro forum conteneva tutti i file da sistemare...

Comunque grazie :wink:

• Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

complimenti... pack fantastico.... una richiesta per gli sviluppatori non avete gli equipaggiamenti per il Giro... mi piacerebbe correre con la bici e il casco rosa... almeno le crono... si puo fare qualcosa???

Inviato
complimenti... pack fantastico.... una richiesta per gli sviluppatori non avete gli equipaggiamenti per il Giro... mi piacerebbe correre con la bici e il casco rosa... almeno le crono... si puo fare qualcosa???

Sei il Becio batterista?

Inviato

Ma perchè al Mondiale (sia crono che linea) non si vedono le ruote e gli equipaggiamenti sono a caso (anche quelli della squadra che decido io)? :dubbio:

Inviato

Salve e complimenti per il lavoro, è ottimo!

ho riscontrato solo un problema...non riesco a modificare i materiali per la bicicletta, cioè prima prima della gara passo nella schermata apposita ma non posso fare nulla, qualunque cosa io clicchi non mi cambia niente. poi è strano perchè mi segna tutti i valori a 52, ma vedendo i risultati delle gare ho paura che non sia così. se potete aiutarmi vi ringrazio!

Inviato
Salve e complimenti per il lavoro, è ottimo!

ho riscontrato solo un problema...non riesco a modificare i materiali per la bicicletta, cioè prima prima della gara passo nella schermata apposita ma non posso fare nulla, qualunque cosa io clicchi non mi cambia niente. poi è strano perchè mi segna tutti i valori a 52, ma vedendo i risultati delle gare ho paura che non sia così. se potete aiutarmi vi ringrazio!

Che tutti i valori siano a 52 è giusto... non capisco perchè non ti fa cambiare i materiali... :dubbio:

Inviato
Che tutti i valori siano a 52 è giusto... non capisco perchè non ti fa cambiare i materiali... :dubbio:

si è stranissimo...appena ho iniziato la stagione sono andato nella pagina dei materiali ed erano già tutti acquistati e ce n'erano anche troppi perchè sforavano lo spazio apposito...

Inviato
si è stranissimo...appena ho iniziato la stagione sono andato nella pagina dei materiali ed erano già tutti acquistati e ce n'erano anche troppi perchè sforavano lo spazio apposito...

Allora è giusto così... è fatto in modo che puoi scegliere quelli che vuoi senza spendere soldi... :smilie_daumenpos:

Inviato

una domanda: è aggiornato anche il sistema di datazione? Nel senso, viene indicata come stagione 2010 ? L'età dei ciclisti è aumentata di un anno rispetto al gioco originale ed è quindi quella attuale ??

Inviato
una domanda: è aggiornato anche il sistema di datazione? Nel senso, viene indicata come stagione 2010 ? L'età dei ciclisti è aumentata di un anno rispetto al gioco originale ed è quindi quella attuale ??

Si è aggiornato :wink:

Inviato

comunque ho notato certi giovani che diventano dei fenomeni :lol: inoltre Marczynski che arriva ad 81 in mon è già il mio idolo 8),gli squalificati per doping sono arruolabili fin da subito ho notato (bene quel di Luca nel team Sky fa al caso mio :lol:)

ed inoltre io voto per settembre in favore del PackPlanet se è possibile :lol:

Inviato
Ma perchè al Mondiale (sia crono che linea) non si vedono le ruote e gli equipaggiamenti sono a caso (anche quelli della squadra che decido io)? :dubbio:

up :thumbup:

Inviato
comunque ho notato certi giovani che diventano dei fenomeni :lol: inoltre Marczynski che arriva ad 81 in mon è già il mio idolo 8),gli squalificati per doping sono arruolabili fin da subito ho notato (bene quel di Luca nel team Sky fa al caso mio :lol:)

ed inoltre io voto per settembre in favore del PackPlanet se è possibile :lol:

valorizziamo i giovani :lol: nn ho capito se è una presa x il di dietro :unsure: ma va bene lo stesso :lol: per i mondiali probabile problema nel db con gli equipaggiamenti :wink:

Inviato
valorizziamo i giovani :lol: nn ho capito se è una presa x il di dietro :unsure: ma va bene lo stesso :lol: per i mondiali probabile problema nel db con gli equipaggiamenti :wink:

mika è una presa per i fondelli :lol:no riguardo il valore collina ce ne sono una decina che arrivano ad 85:lol: mentre mon e cro sono ben bilanciati a differenza del daily :wink: per il mondiale come si risolve ? :rolleyes:

ed inoltre non mi ricordo più con l'Hannes come si modificano le date delle corse :banghead: devo spostare la Liegi :unsure: