Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Guardiamo il lato positivo in una sua eventuale squalifica, Sanchez (che ha vinto giusto oggi in volata di gruppo, nda) potrebbe diventare capitano per tour o vuelta. :D

Inviato
com'è che lui da bambino veniva chiamato l'embatido? com'è che non ha perso una corsa per 2 anni di fila? come ha fatto a vincere 2 liegi più innumerevoli altre corse? ah si è pieno come un cavallo.. invece gli altri sono tutti puliti..

Questo è da segnalare come post dell'anno o uno dei migliori :wink:

Inviato
com'è che lui da bambino veniva chiamato l'embatido? com'è che non ha perso una corsa per 2 anni di fila? come ha fatto a vincere 2 liegi più innumerevoli altre corse? ah si è pieno come un cavallo.. invece gli altri sono tutti puliti..

Anche gli altri prendono qualcosa.. Ma penso sia lecito chiedere la squalifica visto che è stato beccato come tanti altri che hanno smesso o si sono fatti i loro due annetti senza correre..

Inviato
ma è così difficile dire che valverde vince perchè ha un talento assolutamente fuori dal comune? poi è giustissimo che paghi, ma quel ragazzo è troppo forte

io sono d'accordissimo che venga squalificato come gli altri! dico solo che il talento di valverde non è certo da mettere in discussione!!

che poi io sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro di lui.. cioè io provo sempre a mettermi nei panni delle persone per vedere come reagirei.. ok sono andato da fuentes, ho fatto la cazzata, quasi tutti i ciclisti hanno pagato, ma la mia federazione mi difende.. cosa dovrei fare, autosqualificarmi?? è chiaro che finchè mi lasciano correre io corro!!

cioè london dice che valverde ha ridimostrato di essere un uomo da nulla.. cosa vuol dire sta frase? doveva andare dalla giuria e chiedere di riassegnare la vittoria a freire? cos'ha fatto di male valverde? mi pare nulla :wink:

Inviato
Ma che carro dici?

Talento? Troppo forte? Quando contava ha vinto poco o nulla. E poi con quello che si prende vado forte anch'io

scommetto che se ti do tutte le cose che prende valverde al primo cavalcavia salti...

un brocco non potrà mai diventare un cavallo in qualsiasi sport....

se bastasse doparsi per andare forte in bicicletta sai quanti professionisti ci sarebbero...

poi se vieni preso è giusto che paghi.. ma qua non si capisce nulla...

Inviato

Pur non piacendomi particolarmente Valverde, il discorso di fede non fa una piega.

E' forte, a prescindere da quello che ha preso. Sono strenuamente convinto che ha sbagliato e che deve pagare. Non vedo l'ora che succeda, ma il talento dell'atleta non si discute.

La sua sfortuna in questo momento comunque è proprio di non aver ancora pagato.

Altrimenti alle sue vittorie di oggi festegerebbe molta più gente.

Inviato
Ma che carro dici?

Talento? Troppo forte? Quando contava ha vinto poco o nulla. E poi con quello che si prende vado forte anch'io

Una Vuelta, 2 Liegi, 1 Freccia, 1 San Sebastian, 2 Delfinato, tappe al Tour, podi mondiali, mi pare 64 vittorie...certo questo è poco o nulla...

Comunque sarà squalificato sicuramente alla fine del mese.

Inviato

ecco io non avevo voglia di mettermi a postare il palmares :lol:

ma comunque a prescindere da quello che ha vinto in senso stretto, quando c'erano tappe con arrivi su strappi di un km o poco più non ce n'era mai per nessuno! alla prima tappa del tour di qualche anno fa fece un numero pazzesco!!

va bè adesso basta che sto passando per un accanito tifoso di valverde quando invece non lo sono :lol:

Inviato
Una Vuelta, 2 Liegi, 1 Freccia, 1 San Sebastian, 2 Delfinato, tappe al Tour, podi mondiali, mi pare 64 vittorie...certo questo è poco o nulla...

Comunque sarà squalificato sicuramente alla fine del mese.

Io ho qualche dubbio..

Inviato

Valverde sembrava dovesse essere il rivale di sempre di Cunego nelle corse a tappa, questo 6-7 anni fa...

poi si sono invertiti i ruoli e tutti e due sono diventati corridori da corse da un giorno...

Inviato

Beh, Valverde la Vuelta l'ha vinta l'anno scorso, Cunego il Giro parecchi anni fa...

Riguardo alla squalifica, è praticamente certa, anche in squadra lo danno per scontato ormai. Curioso che ora anche Cunego sembri rischiare qualcosa... :)

Inviato
Tappa 3

Bella prova di Gavazzi :),domani su quell'arrivo ad Eibar se la giocano Rodriguez,Cunego e Valverde...occhio però a Pinotti se domani tieni li svernicia tutti a cronometro 8)

hu3wg1.jpg

5nq15.jpg

2lkqovc.jpg

jt1hqe.jpg









Inviato
Tappa 3

Bella prova di Gavazzi :),domani su quell'arrivo ad Eibar se la giocano Rodriguez,Cunego e Valverde...occhio però a Pinotti se domani tiene li svernicia tutti a cronometro 8)

Inviato

1 GAVAZZI, Francesco ITA LAM 4:49:52

2 FREIRE, Óscar ESP RAB m.t.

3 VELITS, Peter SVK THR m.t.

4 BOTCHAROV, Alexandre RUS KAT m.t.

5 SÁNCHEZ, Samuel ESP EUS m.t.

6 VIGANO, Davide ITA SKY m.t.

7 KNEES, Christian GER MRM m.t.

8 MALACARNE, Davide ITA QST m.t.

9 MARTENS, Paul GER RAB m.t.

10 KOREN, Kristijan SLO LIQ m.t.

Classifica generale

1 FREIRE, Óscar ESP RAB 14:41:30

2 VALVERDE, Alejandro ESP GCE a 2

3 HESJEDAL, Ryder CAN GRM a 3

4 KOLOBNEV, Alexandr RUS KAT a 3

5 ZUBELDIA, Haimar ESP RSH a 3

6 PINOTTI, Marco ITA THR a 3

7 RODRIGUEZ, Joaquin ESP KAT a 3

8 CUNEGO, Damiano ITA LAM a 3

9 DEVENYNS, Dries BEL QST a 3

10 VAN DEN BROECK, Jurgen BEL OLO a 3

Inviato
Occhio a Van den Broeck, mi sembra uno dei più papabili alla vittoria esclusi gli imbottiti

Io della Lotto direi occhio a Peraud che ha già dimostrato una certa predisposizione a corse abbastanza dure

Inviato
Io della Lotto direi occhio a Peraud che ha già dimostrato una certa predisposizione a corse abbastanza dure

Essere predisposti a corse dure è uno degli effetti del ciclocross..

Inviato

Contento per Gavazzi, nome molto chiacchierato in questi giorni...

...domani mi aspetto in una reazione anche da Cunego!!!

Inviato

Io mi aspetto el Purito, Valverde e una reazione di Sanchez, da tenere d'occhio giustamente anche Peraud.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...