Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, inizio a postare la mia carriera con il Team Sky. Mi piace molto questa formazione (d'altronde, c'è Boasson Hagen...) e, anche se non è al livello di altre (Liquigas, Quick Step, Rabobank, Saxo Bank...) sono convinto di poter fare bene.

Iniziamo con gli obiettivi.

Gli sponsor lasciano abbastanza carta bianca, con obiettivi non difficili:

-Arrivare nei top 3 Parigi-Roubaix

-Arrivare nei top 3 Vuelta Espana

-Arrivare nei top 10 Milano-Sanremo

-Vittoria/e di tappa al Giro d'Italia

- Arrivare nei top 10 Campionato del mondo a crono

I leaders.

La mia punta di diamante sarà Boasson Hagen, con il quale punto a vincere la Tirreno, la Sanremo, la Gand e magari il Mondiale...

Per le classiche il leader sarà Flecha, e spero in un buon risultato al Fiandre e alla Roubaix.

Lovkvist sarà invece il leader per le classiche vallonate e per il Giro d'Italia, mentre Wiggins punterà alla Vuelta (causa obiettivi della dirigenza...).

Da non sottovalutare anche Gerrans, Henderson e Arvesen.

Inizio di stagione.

Inizio senza particolari acuti, qualche promettente piazzamento di Henderson nelle volate del Down Under. Prossimi aggiornamenti: Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto Flecha vince la Kuurne-Bruxelles-Kuurne e altre due corsettine sul pavè.

Dopo 4 tappe, Wiggins e Lovkvist sono rispettivamente 8° e 7° a 34'' dalla maglia gialla alla Parigi-Nizza.

Mi appresto a correre la prima tappa della Tirreno dove proverò ad anticipare la volata...

Comunque, di solito non scatto mai sulla Cipressa a meno che non scattino i big, perchè credo sia un pò lontana dal traguardo e farsi tutto quel tratto da solo con il gruppo che insegue non è semplice...però potrei provare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dalla Tirreno.

Prima tappa: sull'ultima salitella scattano Boasson Hagen e L.L. Sanchez ma lo spagnolo ha più benzina e batte il norvegese, ottenendo la prima maglia azzurra.

Nella seconda tappa, stesso copione soltanto che stavolta è Boasson Hagen a trionfare. Terza tappa tranquilla, ma adesso arriva la prima tappa mossa e Boasson Hagen e Sanchez hanno lo stesso tempo.

Domani posto gli screen, adesso non ho voglia. Buonanotte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non può filare tutto così liscio... :banghead:

La prima tappa mossa vede il trionfo di Samuel Sanchez, che si prende anche la maglia. Boasson Hagen, terzo, è a pochi secondi. Nella cronometro del giorno dopo, domina la Locomotiva Cancellara, Edvald è secondo è conquista la maglia azzurra.

Ma nella tappa successiva, addio a qualsiasi sogno di gloria :cry2: Boasson Hagen CADE e si frattura la clavicola dicendo addio a Tirreno e Sanremo! Noooooo!

Più tardi gli screen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non può filare tutto così liscio... :banghead:

La prima tappa mossa vede il trionfo di Samuel Sanchez, che si prende anche la maglia. Boasson Hagen, terzo, è a pochi secondi. Nella cronometro del giorno dopo, domina la Locomotiva Cancellara, Edvald è secondo è conquista la maglia azzurra.

Ma nella tappa successiva, addio a qualsiasi sogno di gloria :cry2: Boasson Hagen CADE e si frattura la clavicola dicendo addio a Tirreno e Sanremo! Noooooo!

Più tardi gli screen...

Nooooo :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...