Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è male Flecha. Se lo fai partire sul Poggio assieme a qualcun altro credo che ce la possa fare ad arrivare davanti in via Roma.

Infatti, era quello che stavo pensando...solo che non è al massimo della forma perchè non era previsto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sf8gpf.jpg

Eccoci qua per il servizio sulla Milano-Sanremo. I favoriti sono Cavendish, Boonen, Pozzato, Farrar, Davis (vincitore del Down Under, in grande forma), Petacchi, Freire, Bennati, Cancellara, Gilbert ed aggiungerei anche Ciolek, Breschel e Flecha. Assenti Ballan perchè la sua BMC non è stata invitata e, ahimè, Boasson Hagen.

Dopo pochi km, parte una fuga di 4 uomini, fra i quali non ci sono nomi di spicco. Arrivano ad un vantaggio massimo di 9 minuti, poi dopo il Turchino iniziano a tirare i Columbia. I fuggitivi vengono ripresi sulla salita delle Manie.

Proprio sulle Manie ecco un altro attacco: provano a partire Nocentini, Van Avermaet, Knees e Lastras, ma vengono ripresi quasi immediatamente.

Ecco che la gara entra nel vivo: sulla Cipressa attaccano Quinziato e O'Grady, che resistono davanti. Ecco il gruppo:

pcm0032a.png

Sul Poggio provano a riportarsi davanti Flecha e Cancellara: lo svizzero riesce nell'impresa, lo spagnolo no.

pcm0033.png


Il gruppo riesce a riprenderli, ma quel vantaggio di 20-30 metri è fatale: Cancellara trionfa davanti a Quinziato e O'Grady.
Nel finale c'è una caduta che mette fuori causa Gilbert e Freire, ma non sono riuscito a fare lo screen...


pcm0035a.png
pcm0034.png


Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Un Cancellara imbattibile trionfa anche alla Gand-Wevelgem, stavolta davanti ad un brillante Flecha che dà tutto ma chiude secondo, non riesce a battere la Locomotiva...Questo però fa ben sperare per l'imminente Fiandre. Domani gli screen :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho più postato ma negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo.

NOTIZIE FLASH: Al Fiandre c'è il trionfo di Filippo Pozzato, un ottimo Flecha si piazza ancora: 7°. Il buon Juan Antonio però non si accontent di tutti questi piazzamenti e.....trionfa alla Roubaix davanti a Boonen!!

Posto subito gli screen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho più postato ma negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo.

NOTIZIE FLASH: Al Fiandre c'è il trionfo di Filippo Pozzato, un ottimo Flecha si piazza ancora: 7°. Il buon Juan Antonio però non si accontent di tutti questi piazzamenti e.....trionfa alla Roubaix davanti a Boonen!!

Posto subito gli screen...

grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

33077476.gif

Il favorito numero uno per questa Gent è Fabian Cancellara, recente vincitore della Sanremo. Dovrà vedersela con Pozzato, Flecha, Boonen, Devolder e Nuyens.
La corsa si apre col la solita fughetta, che viene ripresa ai piedi del primo muro in pavè (di cui mi sfugge il nome... :nonnn:)
Ecco il gruppo :


pcm0057.png

Sul pavè avviene la selezione e davanti si forma il gruppo dei migliori, che comprende tutti i favoriti tranne Pozzato, che cade in discesa e dice addio alla Gent:

pcm0047.png

A creare movimento davanti invece è l'attacco di Cancellara, subito seguito da Flecha. Si capisce subito che saranno loro due a giocarsi la corsa:

pcm0063.png

Ovviamente lo svizzero non ci sta, e appena ha occasione sferra l'attacco decisivo:

pcm0062.png

Flecha non riesce a tenere il passo, e Cancellara arriva da solo con 3 minuti di vantaggio sul mio corridore:

pcm0064.png

Link al commento
Condividi su altri siti

f89b4a1ab69eb00573e9e6d.jpg

In questa Parigi-Roubaix i favoriti sono gli stessi delle altre due classiche, vale a dire Cancellara, Pozzato, Boonen, Flecha, Devolder. Il gruppo procede compatto, ci pensa il pavè a fare selezione. Davanti si forma il gruppo dei favoriti; Flecha si risparmia:

pcm0079.png

Quando mancano circa 30 km al traguardo attacca Tom Boonen...

pcm0081.png

...ma Flecha non si fa sorprendere e si lancia all'inseguimento del campione belga:

pcm0082.png

Nessuno li insegue e saranno loro due a giocarsi la Roubaix:

pcm0083.png

Flecha però sa benissimo che se vuole vincere deve anticipare la volata, e così sferra un attacco ai -10:

pcm0086.png

Boonen prova a rincorrere, ma Flecha oggi è in formissima è l'attacco si rivela decisivo: Grande vittoria dello spagnolo!!

pcm0087.png

pcm0088.png




Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...