Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti avevo messo Hayman a proteggere Flecha :wink:

Questo l'ho visto ma intendevo che magari potevi correre un pò alla Freire nascondendoti nella pancia del gruppo vicino a gente che è tra i favoriti,poi ovviamente ognuno fà come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ho visto ma intendevo che magari potevi correre un pò alla Freire nascondendoti nella pancia del gruppo vicino a gente che è tra i favoriti,poi ovviamente ognuno fà come vuole

Nelle corse delle fiandre cerco sempre di stare più avanti possibile: anche se spendo qualcosa in più, la posizione è migliore e ti inserisci subito in eventuali ventagli e/o rotture del gruppo.

Mamma mia che vittoriaaa spero che faccia così anche da me Flecha!

complimenti

Grazie, lo spero anche io :wink:

Purtroppo mi sa che non rinnoverà il contratto... :nonnn:

chi hai per le corse a tappe

Eh, quello è il mio punto debole. Ho Wiggins e Lovkvist, ma entrambi non sono uomini da corse a tappe, non reggono salite dure (vedi Terminillo o Zoncolan)...il prossimo acquisto sarà un uomo per i grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti di mercato per il Team Sky:

1) Secondo alcune fonti, il Team Sky sarebbe interessato a Danilo di Luca, attualmente squalificato per doping, per la prossima stagione. Dato che non ci sono corridori da corse a tappe liberi, sembra che l'italiano sia sempre più vicino.

2)Juan Antonio Flecha non rinnoverà con il Team Sky. Il corridore spagnolo, vincitore della Roubaix,dovrebbe accasarsi al Team Radioshack. La Sky però ha già trovato un degno sostituto, che porta il nome di Fabian Cancellara. Presto nuovi aggiornamenti.

Aggiornamenti dalle corse:

Nulla di rilevante nelle classiche delle Ardenne, ma sapevamo di non poter essere competitivi.

Un Lovkvist in grande forma vince il cronoprologo del Giro di Romandia e conclude la corsa al 2° posto.

Inizia il Giro d'Italia: il leader unico della formazione sarà proprio Thomas Lovkvist. Lo svedese è veramente in forma e vince la crono d'apertura ad Amsterdam, indossando la Maglia Rosa.

A breve gli screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...