Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Statistiche corridori


Messaggi raccomandati

Ho chiesto a tommy se potevo aprire questo topic

Mentre giocavo questa mattina, mi sono soffermato su ulissi ( sono arrivato alla 3° stagione ) e tiene in pavè 69 con ancora 6 stelline da spendere, aime non so il perche ma non mi fa lo screen shot del corridore :banghead:

cmq vi posto le statistiche che tiene ora arrivato al 3° anno

Ulissi

Pianura 74 4 stelle gli rimangono

Montagna 65 1 stella gli rimane

Collina 69

Discesa 65 3 stelle gli rimangono

Cronometro 68

Resistenza 73 3 stelle gli rimangono

Grinta 73 3 stelle gli rimangono

Recupero 67 2 stelle gli rimangono

Paves 69 6 stelle gli rimangono

Lottatore 76

Scatto 63 6 stelle gli rimangono

Accellerazione 61

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai aperto il topic per sapere i miglioramenti che può ottenere Ulissi...comunque ti consiglio di allenarlo in classiche del nord con un allenatore mitico...sicuramente tra 2 o tre stagioni diventerà uno dei migliori paveari

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il topic, perche volevo discutere dei migliori giovani che scoviamo sono con una squadra custom e al primo anno era una pippa ulissi, l'ho preso perche voleva poco come ingaggio, ero andato alla cieca con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

i vosti migliori giovani chi sono ?

ulissi l'ho pescato al mercatino dei non ricercati il 20 di novembre :biggrin:

phynnei al terzo anno da me ha gia 81 in pave e 80 in pianura :shock:

casso da me è arrivato a 79 in pavè in pianura 75 :lol:,io direi che Boasson Hagen è un corridore forte e giovane adatto su tutti i tipi di terreno con lui ho vinto la Sanremo e poi ho ottenuto degli ottimi piazzamenti sia nelle classiche del nord che sulle Ardenne...come giovani sconosciuti direi Ternero della Caisse d'Erpagne(ti parlo della terza-quarta stagione),poi Ablanedo che sarebbe un corridore di default che da il db...dipende poi dal database che utilizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un topic apposito in questa sezione (topic giovani) :wink:

quello che avevo pensato io era di metterli in screen shoot, siccome da me non capisco il perche ma non vuole propio farne di screen shoot, l'ho dovuto postare cosi, perdendo anche quella cosa che avevo in mente. che era quella che mettevamo i nostri "pupilli " pescati in screen shot.........

prima di aprire il topic ho chiesto a tommy cosa ne pensava, mi ha detto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

magazzini diventa forte poi ho Ulissi,Malori e Balloni,da tenere d'occhio anche Baggio(flaminia)Phinney,Hagen,Boom,Uràn e soppratutto Guarnieri da me dava molto potenziale in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai giorni di corsa,dal tipo di corsa che gli fai fare.....o se non lo fai correre e lo fai solo allenare...

...quindi per far crescere velocemente o comunque nel modo migliore come dovrei fare? io dopo quasi 8/9 mesi non ho miglioramenti in nessuno dei miei.... neanche uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con questo pcm han messo che si può personalizzare la crescita finalmente 8) ...prima dopo 6 mesi c'erano già fenomeni paurosi :lol:

Beh non sarei tanto contento di un'accorgimento che cambia una sola variabile se il sistema generale è pessimo. Purtroppo hanno toccato l'unico aspetto che era perfetto dail tempi di PCM6

Link al commento
Condividi su altri siti

...quindi per far crescere velocemente o comunque nel modo migliore come dovrei fare? io dopo quasi 8/9 mesi non ho miglioramenti in nessuno dei miei.... neanche uno...

io quando faccio crescere un mio corridore non lo utilizzo fino a maggio e gli facico fare un massimo di giorni di gara intorno ai 30 giorni......

scusa la ripetizione ma è per farti capire meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...