Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team Campania[DB regioni]


Messaggi raccomandati

era un po che non giocavo a pcm per mancanza di stimoli,mi ci vuoeva qualcosa di nuovo,di diverso per farmi scattare la scintilla,

così ho trovato questo fantastico pack ed ho voluto farci una carriera,ho fattto un anno per testare il database,e dopo molti crash risolti(speriamo per sempre) e aggiunto nuove squadre poichè c'è ne erano talmente poche che molte corse le correvo da solo :lol:

anche se ho in parte rovinato lo spirito del pack :(

tra poco la presentazione,è la prima volta che utilizzerò una squadra molto scarsa,vedrò come cavalmera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci finalmenta alla presentazione di questo nuovo e speciale anno ciclistico,

infatti le squadre raspresenteranno le regioni in cui appartengono i corridori,

così nelle strade oltre ai corridori ci saranno le tradizioni e culture che porteranno i corridori

ed ora andiamo alla presentazione delle squadre,

tra queste,le 10 più forti faranno parte del pro tour,ovvero avranno l'invito assicurato a tutte le più grandi corse del panorama ciclistico,per gli altri 12 inviti ,le squadre contimental dovranno lottare tra di loro per conquistare l'invito

a fine anno,le ultime due nel renting pro tuor retrocederanno in contimental,mentra i primi 2 della classifica contimental accederanno in pro tour

adesso è arrivato il momento di una squadra piccola ,ma con un grande cuore

LA CAMPANIA

2cnazag.png

ecco il roster

2ev947b.png

i capitani sarannò totò Commesso,corridore completo,adatto a qualche fuga da lontano ed a qualche piccola classica

Riccio,il giovane velocista della squadra,che cercherà di vincere qualche volata in qualche modo

Andrea Muto,buon gregario

e infine il giovane più promettente,

6zralj.png

(una bestia !!!!!!)

ecco quale saranno gli obiettivi della squadra:

9abwva.png

e con questo vi saluto e lascio la scena alle corse

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cosi e dimmi se funziona cominciando una nuova carriera

apri il db vai col cleditor,modifichi l'anagrafica di una corsa,dovrebbe esserci inviti mod carriera spunta tutte le "altre nazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...