Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Due giorni fa è morto di cancro a 23 anni Miki Roque, difensore del Betis. La nazionale Spagnola ha chiesto alla UEFA un minuto di silenzio nella gara di stasera, ma la UEFA lo ha negato.

:|:|

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Portogallo - Spagna un insulto al calcio.

Mi aspetto una coerente campagna mediatica per il pallone d'oro a Sergio Ramos, dato che ha fatto il cucchiaio anche lui.

è sempre così in queste competizioni.

Inviato

magari perché è una morte inutile, evitabile? Ma questi sono altri discorsi...

Per il giocatore del Betis vorrei sapere se la UEFA ha dato qualche spiegazione, perché al momento non comprendo questo divieto...

Non per dire ma siamo gli unici ad aver fatto goal alla Spagna (e non abbiamo giocato neanche al top), so' dati :rolleyes:

In 'sto Europeo non c'è stata nemmeno una squadra che prevalesse prepotentemente sulle altre.. la Spagna ha avuto le nostre stesse difficoltà con la Croazia (solo che noi abbiamo subito goal per una cappelata difensiva...) e non mi sembra abbia dominato le altre partite; la Germania ha subito 2 goal dalla Grecia, il secondo si può anche non valutare, ma il primo ha portato ad una situazione di pareggio... e stiamo parlando del 50'...

Il 2006 verrà ricordato anche perché li abbiamo buttati fuori a casa loro :P

Zioh, kompl8 kontro d noi!1!1111!!! :rolleyes:

ovvio, mi aspetto una partita stile Paesi Bassi - Italia, Europeo 2000... per me vorrebbero fare Spagna-Germania 2 :4:

Inviato

Dai, c'è chi stava peggio.. c'è chi se ne usciva dalla coppa america senza segnare con le squadrette tipo la Bolivia, ai quarti con l'Uruguay, in casa (con lo squadrone e venendo esaltato) e c'è chi esce ai rigori trascinando la squadra fino in semifinale con i campioni del mondo, e uscendo a testa alta... lasciamo parlare il resto della gente.. e comunque il blocco Barça rischia di vincere ancora qualcosa senza il nano..

Dare il pallone d'oro a Messi e non a Cristiano, sarebbe una vera ingiustizia.. un pò come togliere il pane ai bambini africani..

Inviato

Dai, c'è chi stava peggio.. c'è chi se ne usciva dalla coppa america senza segnare con le squadrette tipo la Bolivia, ai quarti con l'Uruguay, in casa (con lo squadrone e venendo esaltato) e c'è chi esce ai rigori trascinando la squadra fino in semifinale con i campioni del mondo, e uscendo a testa alta... lasciamo parlare il resto della gente.. e comunque il blocco Barça rischia di vincere ancora qualcosa senza il nano..

Dare il pallone d'oro a Messi e non a Cristiano, sarebbe una vera ingiustizia.. un pò come togliere il pane ai bambini africani..

Dopo quanto successo nel 2010 non mi stupirei, quella fu una vera ingiustizia...

Inviato

Quest'anno è più dura però, Cristiano ha dimostrato di saper essere decisivo anche in nazionale

é per questo che mi chiedo perchè non abbia voluto calciare uno dei primi rigori :rolleyes:

Inviato

Talmente decisivo che la metà delle volte non viene nemmeno battuto :thumbup:

Comunque il cucchiaio di Sergio Ramos è stato bellissimo, la palla quando ha toccato la rete ancora non aveva iniziato a scendere :lol:

• Amministratori
Inviato

Da ignoranti la teoria che il 5° rigore è quello decisivo, vale il doppio?

Dipende da come ci arrivi. Puoi non calciarlo, o puoi calciarlo con la pressione di dover essere tu a far vincere la squadra (Grosso, Terry). Se arrivi in queste condizioni la pressione è senza dubbio doppia rispetto agli altri.

Inviato

Talmente decisivo che la metà delle volte non viene nemmeno battuto :thumbup:

Comunque il cucchiaio di Sergio Ramos è stato bellissimo, la palla quando ha toccato la rete ancora non aveva iniziato a scendere :lol:

Sergio è un grande e pazzo.. però ci vogliono 2 palle cosi per fare il cucchiaio dopo aver preso un grande spavento alla semifinale di Champions

Inviato

Quello di Ramos non mi sembrava un cucchiaio, piuttosto un tiro centrale e debole :dubbio:

In semifinale di UEFA contro i Rangers, Mutu era il 5° rigorista e non poté calciare... per me doveva tirare almeno come 4°, se non prima...

Comunque:

Grande Renééééééééééé!!!!!!

Inviato

STREPITOSO!!!!

MEEERCKEEEEEEEEELLLLLL!!!

Balotelli lo sostituisce sicuramente prima del '70

Cassano sta facendo quello che deve fare (anche se è un po' sottotono in alcuni minuti..)

Montolivo è ancora della Fiorentina :mrgreen:

Inviato

Bilancio primo tempo. Per usare un termine caro a Trevisani: Cassano, Balotelli e Montolivo ILLEGALI

Devi scandire :lol:

IL-LE-GA-LI

entra Klose=pericolo