Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 - Stagione 2010..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Risultati qualifiche

1. Sebastian Vettel Red Bull 01:37.587

2. Mark Webber Red Bull 01:37.662

3. Lewis Hamilton McLaren 01:37.969

4. Fernando Alonso Ferrari 01:38.075

5. Felipe Massa Ferrari 01:38.127

6. Robert Kubica Renault 01:38.137

7. Jenson Button McLaren 01:38.210

8. Nico Hulkenberg Williams 01:38.428

9. Rubens Barrichello Williams 01:38.428

10. Vitaly Petrov Renault 01:38.523

11. Sebastien Buemi Scuderia Toro Rosso 01:38.586

12. Nico Rosberg Mercedes Grand Prix 01:38.627

13. Adrian Sutil Force India F1 01:38.851

14. Vitantonio Liuzzi Force India F1 01:38.884

15. Michael Schumacher Mercedes Grand Prix 01:39.234

16. Pedro de la Rosa Sauber 01:39.264

17. Jaime Alguersuari Scuderia Toro Rosso 01:39.458

18. Kamui Kobayashi Sauber 01:39.343

19. Jarno Trulli Lotus F1 01:40.658

20. Heikki Kovalainen Lotus F1 01:40.882

21. Lucas Di Grassi Virgin Racing 01:42.086

22. Timo Glock Virgin Racing 01:42.140

23. Karun Chandhok HRT F1 Team 01:42.600

24. Bruno Senna HRT F1 Team 01:42.851

a lunedì col megapagellone di metà stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo pensate prima di dire cose tipo che Senna è il peggiore di tutti i 24? Ma avete visto come in vere piste (tipo il Canada) dava la paga anche alla Virgin in gara, con un trabiccolo che fa le curve su tre ruote (e basta vedere una ripresa esterna) e che non va manco dritta in rettilineo (e questo non è una battuta: basta vedere gli onboard). E' pur sempre una macchina con sospensioni in alluminio... Non è che sia colpa sua se una volta si rompe questo, una volta quest'altro, un'altra volta rimane senza benzina perché hanno fatto il serbatoio troppo piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che potrebbe andare alla Force India l'anno prossimo...

per il prossimo anno mi sembra ci siano state le seguenti candidature

- Epsilon Euskadi

- ART Grand Prix

- Durango

- Cypher Group

- Stefan GP

- Anderson F1

si parla anche di una possibile unione tra Art e Sauber...vedo favorita l'Epsilon Euskadi e la Stefan viste anche le difficoltà dell'HRT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ultimamente sto tifando Force India: sul dritto hanno la macchina più veloce, in più Sutil e Liuzzi son 2 buoni piloti 8)

soprattutto il primo, ma anche Liuzzi se avesse avuto le opportunità che ha avuto Kovalainen ad esempio sarebbe costantemente tra i primi 5 piloti come valore assoluto 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq da lodare la Lotus per i progressi fatti...solo a 3" dalle Red Bull su uno dei circuiti più lunghi e dando oltre 1" agli altri nuovi teams...

ma perchè la FIA non apre a tutte a 15 squadre?! Oppure io direi così se fossi Todt "ogni squadra che ottiene il permesso della federazione, paga la quota d'iscrizione e mette in pista una macchina che ha superato i crash-test ed è guidata da un pilota dotato di superlicenza, può correre in qst cavolo di campionato"...poi se sono 30 di 15 squadre si fanno le qualifiche come una volta, magari col limite dei giri e 26 si qualificano...se magari sono di più (cosa difficile) si fanno le prequalifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso e Massa hanno avuto la sola colpa di comportarsi correttamente. Il problema è che abbiamo appreso oggi che talvolta la scorrettezza viene premiata.

Se entravano subito non so se finivano decimi e diciassettesimi...

lascia perdere Hamilton che è stato scorretto, ma tutti gli altri? Sono stati corretti e sono passati avanti. Probabilmente noi volevamo fregare tutti come ha fatto (bene) Vettel e siamo rimasti fregati.

E poi perchè Massa corre ancora per la Ferrari e non per la Lotus o la Force India?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entravano subito non so se finivano decimi e diciassettesimi...

lascia perdere Hamilton che è stato scorretto, ma tutti gli altri? Sono stati corretti e sono passati avanti. Probabilmente noi volevamo fregare tutti come ha fatto (bene) Vettel e siamo rimasti fregati.

E poi perchè Massa corre ancora per la Ferrari e non per la Lotus o la Force India?

?? In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

?? In che senso?

nel senso che è scarso.

Cmq namib non potevano rientrare, i piloti ferrari sono stati avvisati dell'uscita della SC, quando erano sul rettilineo finale, non potevano più imboccare la corsia box e i meccanici non potevano prepararsi. Gli altri erano più indietro e si son organizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che è scarso.

Cmq namib non potevano rientrare, i piloti ferrari sono stati avvisati dell'uscita della SC, quando erano sul rettilineo finale, non potevano più imboccare la corsia box e i meccanici non potevano prepararsi. Gli altri erano più indietro e si son organizzati.

M'era venuto il dubbio che fosse questo il motivo...la ferrari aveva iniziato con le morbide?

Link al commento
Condividi su altri siti

M'era venuto il dubbio che fosse questo il motivo...la ferrari aveva iniziato con le morbide?

Penso di si..

Cmq tornando alla questione Massa, secondo me, la Ferrari aveva intenzione di cacciarlo e fare la coppia Raikkonen-Alonso, solo che poi vi fu l'incidente del brasiliano e la Ferrari si sentì, si può dire, in dovere di tenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si..

Cmq tornando alla questione Massa, secondo me, la Ferrari aveva intenzione di cacciarlo e fare la coppia Raikkonen-Alonso, solo che poi vi fu l'incidente del brasiliano e la Ferrari si sentì, si può dire, in dovere di tenerlo.

La penso esattamente come te. Massa nelle ultime due stagioni è stato assolutamente privilegiato in Ferrari (anche se due anni fa Kimi fece comunque male), non a caso quando Felipe si è infortunato e la prima vettura è andata a Raikkonen sono arrivati i risultati. Massa credo sia inferiore a quasi tutti i pilori dei team seri. Raikkonen non è un fuoriclasse, ma è un ottimo pilota, basti pensare che se la giocava con Shumacher ai tempi d'oro della Ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Massa valga molto più di Raikkonen.

Qualcuno una volta disse: un buon pilota ha una solo occasione di vincere un mondiale, un campione ne ha molte di più 8)

Massa ne ha avuto una e ha fallito, Raikonen ne ha vinto uno, è arrivato secondo nel 2005 con una McLaren poco affidabile, e negli ultimi tempi, pur con una ferrari non al topo si è sempre comportato meglio del brasiliano....

Questo discorso vale anche per gente come Button...

La penso esattamente come te. Massa nelle ultime due stagioni è stato assolutamente privilegiato in Ferrari (anche se due anni fa Kimi fece comunque male), non a caso quando Felipe si è infortunato e la prima vettura è andata a Raikkonen sono arrivati i risultati. Massa credo sia inferiore a quasi tutti i pilori dei team seri. Raikkonen non è un fuoriclasse, ma è un ottimo pilota, basti pensare che se la giocava con Shumacher ai tempi d'oro della Ferrari...

QUOTONE! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E guardate che la Safety Car non si può superare quand'è in pista, ossia dopo la riga bianca. Se Hamilton tirava dritto senza affiancare la SC fino alla riga non poteva dirgli nulla nessuno ma ha voluto non far passare le Ferrari dietro lui (e chiamalo scemo). Ma l'errore grosso è stato fatto dalla direzione gara visto che Vettel così doppiava tutti (avendo tolto la possibilità di sdoppiarsi se sei davanti al leader della gara).

Ma come si fa a dire che Massa vale di più di Raikkonen. Sembra un comunicato di Colajanni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...