Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

topic Giovani


Messaggi raccomandati

qui parliamo dei giovani in PCM e della loro crescita

qui potete postaree dei giovani interessanti che avete trovato e vuolete scoprire il loro potenziale

o vuolete segnalare i migliori campioni del futuro già esistenti,cioè quelli non creati dal computer.

insomma qui si parla delle giovani promesse

così non infanghiamo la storia di fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Roman Kreuziger?No dai scherzo vorrei consigli su

Hutarovich,Lokvist,Dekker(Non ho mai capito se diventerà forte),Gilbert

Hutarovich sarà sempre inutile causa i suoi bassi valori di pianura e di collina.

Lovkvist è abbastanza un incognita, se lo hai dall'inizio diventa un buonissimo corridore da corse a tappe...

Dekker non eccellerà mai in salita ma sarà un fortissimo cronoman e un buon collinare.

Gilbert non si evolverà più di tanto dati i valori già alti ma è ottimo perchè dura tanti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno con il mio pack Offredo e Di Gregorio sembrano migliorare molto il primo ottimo per il pavè il secondo potrebbe diventare un buon scalatore,Bakelants della TopSport Mercator se si fa crescere in mon e col può diventare un'ottimo corridore sia per le classiche come la Milano-Sanremo che per corse come l'Amstel,visto che il valore pianura diventa molto alto >80 uno come lui nell'ultimo tratto prima dello strappo finale se li mangia gli avversari :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tale Elie Godet l'ho trovato in una mia vecchia carriera al 2008: PIA 83 MON 76 PAV 85 VOL 75 e le altre caratteristiche tutte sopra i 70 MEDIA 82 :shock2: !!

Allora mi sbagliavo.... quindi vi consiglio uno svizzero di nome Stefano Vogel: diventerà il nuovo Armstrong (quello dei bei tempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi servissero due forti scalatori consiglio

malacarne che a me in meta stagione è passato da 68 a 74 in salita e ragiungera i valori di 80-84 in collina salita e crono in qualche anno (a me ha fatto cosi nel pack ita)

e le bon ,parte abbastanza basso ma sale molto anche lui dovrebbe arrivare intorno al 80

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi servissero due forti scalatori consiglio

malacarne che a me in meta stagione è passato da 68 a 74 in salita e ragiungera i valori di 80-84 in collina salita e crono in qualche anno (a me ha fatto cosi nel pack ita)

e le bon ,parte abbastanza basso ma sale molto anche lui dovrebbe arrivare intorno al 80

bè a crono non esageriamo ora :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...