Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2010


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima giornata di C1 col Verona e subito rifilo un 3-0 al Pescara di mister Cuccureddu che, nel prepartita, aveva dichiarato che non avrei avuto alcuna chance :D

Ho dato un' occhiata al Pescara e devo dire che ha una squadra molto scadente, nulla a che vedere con la formazione formidabile del 2009. L'unico buono sembrerebbe Verratti della Primavera, mentre per il resto è robaccia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vado in B col Pescara solamente grazie ai Play-off dopo che avevo concluso la stagione regolare al 2° posto. Miglior attacco con 87 gol, terza peggior difesa con 62 gol subiti :lol:

Capocannoniere il mio Di Gennaro (Quello del gallipoli) con 24 gol, secondo il mio Verratti con 20 (Sottolineiamolo perchè ha 17 anni ed è trequartista :shock: ) e 4° sempre uno dei miei, Sansovini con 18 gol. :lol:

Nel frattempo ingaggiato come allenatore del Ghana 1 settimana prima dell'inizio dei Mondiali :lol:

Prima partita vinco in 9 uomini contro la Costa Rica con gol del mito vivente Appiah. Poi perdo contro Slovacchia e Olanda e andiamo fuori. Ma nel frattempo mi ingaggia il Mexico e lì cercherò di mandarlo in malora convocando i vari Osorio, Pardo, Davino e Blanco tra i quali il più giovane ha 36 anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alleno l'Inter e dopo 23 giornate sono straprimo con 9 punti sulla seconda,sono in finale di Coppa Italia contro la Juve e in Champions ho battuto in casa 1-0 il Siviglia nell'andata degli ottavi...Però,nonostante questo,una cordata ha portato a termine l'acquisto dell'Inter e mi vogliono licenziare per far posto a Mattheus :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...