Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mia sorella che non ha mai visto una tappa, il sondaggio lo faceva meglio. mancano almeno 12 opzioni per domanda.

Basso fa bene a provare a far classifica è un corridore da corse a tappe, cosa dovrebbe fare? andare a correre la roubiax?

Cunego è un corridore da classiche, ne ha vinte parecchie, che ti vince un giro d'italia, che ti vince tappe e che fa secondo a un mondiale. Ma che deve fare di più sto ragazzo? mica è eddy. Ovviamente non può puntare alla classifica del tour, perchè a cronometro è anni luce dietro i migliori e in salita è più scarso, ma se facciamo la media forse al suo livello c'è solo valverde.

Inviato

mia sorella che non ha mai visto una tappa, il sondaggio lo faceva meglio. mancano almeno 12 opzioni per domanda.

Basso fa bene a provare a far classifica è un corridore da corse a tappe, cosa dovrebbe fare? andare a correre la roubiax?

Cunego è un corridore da classiche, ne ha vinte parecchie, che ti vince un giro d'italia, che ti vince tappe e che fa secondo a un mondiale. Ma che deve fare di più sto ragazzo? mica è eddy. Ovviamente non può puntare alla classifica del tour, perchè a cronometro è anni luce dietro i migliori e in salita è più scarso, ma se facciamo la media forse al suo livello c'è solo valverde.

ps tralascio il discorso doping

Inviato

che due palle la de stefano con andy schleck, ma se e' innamorata di lui lo puo' tranquillamente dire in diretta, non c'e' niente di male, viva l'amore

Inviato
che due palle la de stefano con andy schleck, ma se e' innamorata di lui lo puo' tranquillamente dire in diretta, non c'e' niente di male, viva l'amore

non fare il geloso visto che dal tuo avatar mi pare di dedurre una profonda ammirazione per il lussemburghese :lol:

Inviato
non fare il geloso visto che dal tuo avatar mi pare di dedurre una profonda ammirazione per il lussemburghese :lol:

piu' che altro perche' sono biondo e con gli occhi azzurri come lui :lol:

quindi ho il sospetto che se la de stefano mi vedesse prenderebbe una cotta per me

Inviato

Mmm come attizza con quel mega microfono...chissà che ci fa...

Inviato

Kyrienka ha avuto un intelligenza tattica incredibile...ma Paulinho è molto piu' veloce in volata quindi vincerà lui.

• Amministratori
Inviato

Chambery - Gap

1 Sergio Paulinho (Por) Team Radioshack 5:10:56

2 Vasili Kiryienka (Blr) Caisse d'Epargne

3 Dries Devenyns (Bel) Quick Step 0:01:29

4 Pierre Rolland (Fra) Bbox Bouygues Telecom

5 Mario Aerts (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:01:33

6 Maxime Bouet (Fra) AG2R La Mondiale 0:03:20

7 Nicolas Roche (Irl) AG2R La Mondiale 0:12:58

8 Rémi Pauriol (Fra) Cofidis, Le Credit en Ligne 0:13:57

9 Mark Cavendish (GBr) Team HTC - Columbia 0:14:19

10 Alessandro Petacchi (Ita) Lampre-Farnese Vini

Classifica Generale

1 Andy Schleck (Lux) Team Saxo Bank 49:00:56

2 Alberto Contador Velasco (Spa) Astana 0:00:41

3 Samuel Sánchez Gonzalez (Spa) Euskaltel - Euskadi 0:02:45

4 Denis Menchov (Rus) Rabobank 0:02:58

5 Jurgen Van Den Broeck (Bel) Omega Pharma-Lotto 0:03:31

6 Levi Leipheimer (USA) Team Radioshack 0:03:59

7 Robert Gesink (Ned) Rabobank 0:04:22

8 Luis León Sánchez Gil (Spa) Caisse d'Epargne 0:04:41

9 Joaquin Rodriguez (Spa) Team Katusha 0:05:08

10 Ivan Basso (Ita) Liquigas-Doimo 0:05:09

• Amministratori
Inviato

Il Pagellone

Paulinho: 7. Era la giornata da fuga, si sapeva e il Portoghese riesce a vincere la sua prima tappa al Tour de France. Qualcuno da Cerro la aspetta ancora... :roll:

Kiryienka: 6. Sembra averne di più. Ma parte troppo tardi alla fine.

Devenyns - Rolland - Aerts - Bouet: 5. Ma come si fa a staccarsi alla fine di una tappa corsa a 34 all'ora di media??? Mistero... :roll:

Petacchi: 6. Vincitore 'morale' di oggi. Perde 1 pt da Cavendish e ne recupera, se non sbaglio 3 a Hushovd, a -7 dalla verde. Ma cosa ci fa una volata a Gap?

Il Gruppo e l'organizzazione del Tdf: 4. Oggi era giorno di riposo? Così è parso... concorso di colpa tra chi non l'ha voluta correre e chi l'ha disegnata. Il massimo sono stati scatti per la classifica generale a squadre Noia.

I Francesi: 3. Penso al 14 luglio e mi ricordo una fuga di Virenque sul massiccio centrale. Oggi il ciclismo francese dov'è? Rappresentato dal campione Voeckler?

Salvo suicidi causa noia.

Inviato
Devenyns - Rolland - Aerts - Bouet: 5. Ma come si fa a staccarsi alla fine di una tappa corsa a 34 all'ora di media??? Mistero... :roll:

bha.. cioè quando si fanno medie umane non si è contenti quando si va a fuoco son tutti dopati... decidetevi un pò :rotfl:

cmq se fai un commento del genere tu proprio su una bici non ci sei mai salito neanche per sbaglio :mrgreen:

Inviato
Dopo lo scandalo Festina i francesi hanno mangiato la foglia, giustamente.

Presto anche il ciclismo italiano finirà così, sta già accadendo lentamente.

Marcolin sarà geloso di Schleck :lol:

Non per dire ma fino a 2 anni fa vincevamo le classiche e abbiamo appena vinto un giro...

E stanno venendo sempre fuori giovani....

Come nazione siamo sotto solo alla Spagna, ma almeno in Italia si squalifica quando uno viene beccato positivo (Di Luca, Rebellin e la sospensione di Pellizotti) invece in spagna si continua a correre e intanto si tengono i loro "campioni" :roll: