Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazione Super Tour


Messaggi raccomandati

va be ho fatto 16,.....sarà un tour durissimo......cmq ho intenzione di inserire anche un po di pavè te lo dico......ora fai la 2^ tappa ke io organizzo per dopo.....l'altimetria della 1^ la trovi in questo topic cmq

"Fai" vorrebbe dire in cym? :mrgreen:

Come ti dicevo, a cym io non vado oltre il saperci giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Negli USA vi consiglierei di andare a puntare il Mount Washington, famoso per essere una montagna durissima (12,4 km all'11,5% di media) e per il suo vento imponente in cima (in confronto sul Ventoux c'è una brezza leggera di mare :lol: ). Inoltre è sede annuale di una cronoscalata (vinta tre volte da Hamilton e due volte da Danielson, detentore del record di scalata) quindi è attuabile come arrivo di tappa :wink:

http://www.salite.ch/washington.asp?Mappa=...e.com/map.shtml.

Non ho l'utenza per Tracks4bikers (ossia non posso uplodare percorsi come Gigi) ma partendo da Manchester (leggermente a nord di Boston e dista meno di 300km da New Haven) si va verso Nord (accenni veloci di mappa: si costeggia il lago Winnipesaukee lasciandolo sulla sinistra passando per Wolferboro, si passa per Chocorua, North Conway, Glen e Glen House (sono due paesi diversi). a Glen House si va sulla sinistra fino al Mount Washinghton State Park. Da Manchester alla cima della salita sono circa 194km.

In due tappe (forse 3) si possono fare tappe umane... Due se si vuole esagerare coi chilometraggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USA vi consiglierei di andare a puntare il Mount Washington, famoso per essere una montagna durissima (12,4 km all'11,5% di media) e per il suo vento imponente in cima (in confronto sul Ventoux c'è una brezza leggera di mare :lol: ). Inoltre è sede annuale di una cronoscalata (vinta tre volte da Hamilton e due volte da Danielson, detentore del record di scalata) quindi è attuabile come arrivo di tappa :wink:

http://www.salite.ch/washington.asp?Mappa=...e.com/map.shtml.

Non ho l'utenza per Tracks4bikers (ossia non posso uplodare percorsi come Gigi) ma partendo da Manchester (leggermente a nord di Boston e dista meno di 300km da New Haven) si va verso Nord (accenni veloci di mappa: si costeggia il lago Winnipesaukee lasciandolo sulla sinistra passando per Wolferboro, si passa per Chocorua, North Conway, Glen e Glen House (sono due paesi diversi). a Glen House si va sulla sinistra fino al Mount Washinghton State Park. Da Manchester alla cima della salita sono circa 194km.

In due tappe (forse 3) si possono fare tappe umane... Due se si vuole esagerare coi chilometraggi

Io direi di fare il Mount Washington, francamente quella salita mi pare una forzatura terribile. Senza considerare che dovremmo fare un giorno di riposo per arrivare a fare la tappa lì, e uno dopo (non è che restando nello stesso continente possiamo risparmiare il giorno di riposo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USA vi consiglierei di andare a puntare il Mount Washington, famoso per essere una montagna durissima (12,4 km all'11,5% di media) e per il suo vento imponente in cima (in confronto sul Ventoux c'è una brezza leggera di mare :lol: ). Inoltre è sede annuale di una cronoscalata (vinta tre volte da Hamilton e due volte da Danielson, detentore del record di scalata) quindi è attuabile come arrivo di tappa :wink:

http://www.salite.ch/washington.asp?Mappa=...e.com/map.shtml.

Non ho l'utenza per Tracks4bikers (ossia non posso uplodare percorsi come Gigi) ma partendo da Manchester (leggermente a nord di Boston e dista meno di 300km da New Haven) si va verso Nord (accenni veloci di mappa: si costeggia il lago Winnipesaukee lasciandolo sulla sinistra passando per Wolferboro, si passa per Chocorua, North Conway, Glen e Glen House (sono due paesi diversi). a Glen House si va sulla sinistra fino al Mount Washinghton State Park. Da Manchester alla cima della salita sono circa 194km.

In due tappe (forse 3) si possono fare tappe umane... Due se si vuole esagerare coi chilometraggi

ma noi vogliamo esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare il Mount Washington, francamente quella salita mi pare una forzatura terribile. Senza considerare che dovremmo fare un giorno di riposo per arrivare a fare la tappa lì, e uno dopo (non è che restando nello stesso continente possiamo risparmiare il giorno di riposo).

cmq siamo a 3 tappe fatte.....dobbiamo cambiare posto,basta usa....quindi o sud america o china o ke so

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi vogliamo esagerare

Occhio che nella tracciatura di GT in genere non è una buona idea :mrgreen: .

Se si vuole fare un campionato mondiale a tappe per scalatori lo si può pure fare, ma se si vuole fare un Giro del Mondo che abbia un certo valore tecnico, io dico che ha ragione Anto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite di fare 3 tappe a continente

3 in nord america,3in sud america,3in asia,3 min africa,3 in oceania e siamo a 15 tappe e l'altra metà la facciamo in europa

per mè buona come idea cosi oltre a fare dei percorsi extra continentali interessanti si possono fare anche i più famosi in europa......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me 'sto giro diventa ad eliminazione... cioè del tipo ne rimarrà solo uno :rolleyes:

non sarebbe male......xkè secondo me non devono vincere per forza quelli ke vanno bene in salita e crono,tipo contador.....è un giro ke da speranza a tutti i corridori....ad es boonen che in pave fa paura puo distaccare di tanto uno scalatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...