Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
ragazzi se oggi vince Cunego emmea si ammazza

Il fatto è che non vince..

Io pronostico Simoni.. Si è fatto tutte le tappe staccandosi proprio per oggi.. lui è freschissimo..

• Risposte 2,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Il fatto è che non vince..

Io pronostico Simoni.. Si è fatto tutte le tappe staccandosi proprio per oggi.. lui è freschissimo..

ma va Simoni è finito

Inviato
comunque lo streaming hd della rai è veramente bello, me lo sto guardando con il cavo hd collegato sul televisore ed è spettacolare, altro che digitale terrestre, che la rai peraltro dalle mie parti non ha ancora attivato

qui l' indirizzo per guardarlo in hd

http://www.direttagiro.rai.it/dl/raisport/...direttaHD5.html

Spettacolare ? Sto vedendo ora a me sembra peggio di rai 3 analogico :D

Inviato
mah, quello in hd a me va da dio. sicuri che non sia un problema di banda?

Si ma la qualità è scadente.. è come lo streaming normale solo di dimensioni maggiori, ma la qualità è bassa come l'altro :D

Inviato
Ma Cassani quanto deve faticare per provare i tapponi Alpini? :shock:

E' un ex corridore..si cura e ha continuato ad andare in bici dopo il ritiro...

Comunque questa ricognizione sullo Zoncolan non è paragonabile a quella MEMORABILE del 2007..

Mi aspettavo le sue frasi d'effetto tipo:

"Qui il santuario non c'è..ma qualcuno la Madonna le vede" o "E poi Ovaro e quel punto, a quel punto cominciano i dolori"

Poi come sottofondo c'era la colonna sonora dei "Pirati dei Caraibi" che rendeva tutto più eroico... :105:

Inviato

le frasi ad effetto non le dice più perchè non ce la fa :D hai sentito che fiatone che aveva? comunque onore a lui, non dimentichiamoci che ha 49 anni suonati e quella salita sono in pochi a poterla fare, io nemmeno con il 34-29 credo che ci riuscirei

Inviato

Lo Zoncolan dev'essere tremendo ma bellissimo,quanto prenderanno Sastre o Arroyo a Plan de Corones?

Inviato

sta parlando un meccanico e dicono che montano il 34-29, pensavo che davanti montassero roba un po' più grossa.

no, allora io lo zoncolan non potrei proprio farlo ahahahahah

Inviato

è tornato!!!!!!!! :shock:

Non l'avevo mai visto nei vecchi tempi

(Guardo il ciclismo dal 2007)

TREMENDO

Grande damiano!!!!