Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Ti piacerebbe vincere credo che finirà quando le persone non hanno più voglia

nn ho detto ke voglio vincere perchè tanto non mi danno niente :lol: solo che questa è già la quinta maglia... se nn mi sbaglio si era detto all'inizio 5 - 10 maglie però secondo me bisogna stabilire il numero :wink:

Inviato
Si sono d'accordo anche io solo vorrei invitare Grillo a partecipare al prossimo concorso, giusto per vedere un suo lavoro.

Ma l'hai già visto con l'ultima maglia :P Poi io sono uno che al momento di voglia ne ha proprio tanta :mrgreen:

I prossimi sponsor quando li mettete? :D

Inviato

Contest numero 6

maglia bwin.com - Sony

Un'azienda leader nel settore high-tech e una leader delle scommesse on-line si uniscono per dare vita ad una squadra di ciclismo senza precedenti. La SONY con i suoi numerosi rami e la bwin.com, già sponsor di numerosi club calcistici e di parecchie manifestazioni, sono senza dubbio due ottimi marchi su cui gli shirt-maker potranno lavorare

Lo sponsor principale sarà bwin.com

Sponsor secondario Sony(o uno dei suoi rami)

Sponsor tecnico e sponsor bici: a cura degli shirt-maker

Colori: a cura degli shirt-maker

Tempo per postare fino a Domenica 9 ore 21,00.

Note: alcuni loghi esemplificativi

bwin.jpg

sony%20logo.gif

Tutte le maglie possono essere postate qui con la propria firma, magari con quella del sito (fatta da me) con il proprio nome

Inviato
200ty75.png

^FAVOLOSA^

L'ho vista dal Wiewer ed è veramente bellissima, se iniziassi una carriera con quella maglia non di offenderesti, vero?

Inviato
^FAVOLOSA^

L'ho vista dal Wiewer ed è veramente bellissima, se iniziassi una carriera con quella maglia non di offenderesti, vero?

no figurati,l'unico problema è la linea gialla sulla manica sinistra dietro che non si vede benissimo nel viewer :smilie_daumenpos: