Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
devo dire una cosa...dalla prossima potete anche togliere lo sponsor JMJ...mi sa che barton non lo prende più il bari :cry2:

infatti cercando un logo migliore ho letto in diversi siti che sto Barton non caccia i soldi :mrgreen:

Inviato
molto carina invece :wink:, però non so se soddisfa le richieste di novito

non posso nemmeno modificarla perchè mi sono scordato di salvare il file .psd, speriamo che questa volta sia buono :unsure:

Novi, mi appello alla tua clemenza :63:

Inviato
cmq molti non hanno messo tutti gli sponsor richiesti

io li ho messi tutti, a parte jmj che però poteva essere omesso (che linguaggio "erudito" :bannana_guitar: )

Inviato
ho preferito non metterlo perche non avevo lo spazio per metterla comunque non mi sembra cosi grave

infatti non credo sia una tragedia, bell amglia comunque :smilie_daumenpos:

Inviato
o capi,pero se le richieste sn quelle nn penso si possa fare come si vuole

be pero se non sbaglio alluddha nella prima aveva messo degli sponsor e noi dovevamo scegliere quali mettere e io allora ho pensato che anche con gli altri si poteva fare se poi non si puo fare ditemelo e la modifico

Inviato

Comunque si vede che la maggior parte di queste maglie sono state fatte velocemente...Cioè non c'entra niente l'inesperienza basta solo impegnarsi per far sì che non ci siano imperfezioni...Per esempio alcuni pixel che rimangono bianchi o comunque tante piccole cose che non le rendono maglie pulite...

Inviato
ci sono anche io stavolta, ma non mi insultate se fa schifo :mrgreen:

27y7m2w.png

invece davvero bella, anzi rosso con l'oro forse è anche meglio perchè ricorda la maglia del centenario usata l'anno scorso (bellissima...)