Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lancio la sfida


Messaggi raccomandati

Volevo Creare un piccolo banco di prova per tutti gli shirt-maker del sito, ovviamente se questo topic verrà considerato dai mod fuori regolamento, avranno piena facoltà di cancellarlo.

Gli sponsor saranno scelti da me, mentre a voi spetterà decidere colore e design della maglia

Ovviamente io non parteciperò per non creare polemiche riguardo la scelta degli sponsor

Tutti gli shirt-maker che sono interessati a partecipare possono postare qui le loro maglie

Il "vincitore" verrà giudicato dagli utenti del sito.

Il termine del "concorso" verrà dichiarato da me con qualche giorno d'anticipo

Ecco gli sponsor:(le immagini sono puramente indicative)

Sponsor Principale

Burn.Jpg

Sponsor Secondario a scelta fra:

CatLogo.gif

11ag4mx.jpg

Sponsor Bici:

specialized-Logo.gif

Sponsor Minori a scelta fra:

logo_camp_it.jpg

ZippLogo.gif

Trust_Logo%20WP.jpg

Piena libertà riguardo lo sponsor tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIUDIZIO DI UN CROSTACEO ( Zoidberg ndr :rotfl: ) : bellissima l'idea del fuoco sulla maglia...secondo me andava riportata anche davanti...l'idea di sponsor tecnico assos è davvero bella... sulle maniche le scritte cat andavano messe al contrario, ma la scelta della posizione è giusta...specialized sta bene sul pantaloncino, magari anche sulla maglia andava riportato...

Le mie non vengano prese come critiche, ma solo come suggerimenti personali :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ iOi: e' una maglietta molto semplice, nella parte davanti , a mio parere, potresti aggiungere qualche scritta

@PFXT94: come quella di iOi e' molto semplice... potresti aggiungere qualche stemma sui pantaloncini davanti e qualcosa sulla schiena

(consigli dati da uno che non da fare maglie :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUDIZIO DI UN CROSTACEO ( Zoidberg ndr :rotfl: ) : bellissima l'idea del fuoco sulla maglia...secondo me andava riportata anche davanti...l'idea di sponsor tecnico assos è davvero bella... sulle maniche le scritte cat andavano messe al contrario, ma la scelta della posizione è giusta...specialized sta bene sul pantaloncino, magari anche sulla maglia andava riportato...

Le mie non vengano prese come critiche, ma solo come suggerimenti personali :happy:

Grazie mille, cercavo proprio queste critiche costruttive. :smilie_daumenpos:

Assos è il top, per quello l'ho scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa! Parteciperei anche io.. ma so usare solo Paint :biggrin:

Molto bella quella di P-jama! La scritta "Energy drink" però la sposterei dalla fiamma...

Cunego, ottima idea farla grigia però il fatto che la fiamma della Burn abbia sfondo nero è fastidioso... riesci a sfumare i contorni nero-grigio? Se si riuscisse sarebbe una figata fare un finto strappo sulla maglietta e la fiamma che si intravede. O è una cacata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa! Parteciperei anche io.. ma so usare solo Paint :biggrin:

Beh provare non costa nulla c'è ancora tempo x postare le maglie, inizia a creare la tua prima maglia poi vedrai che con il tempo migliorerai...

Sarei curioso di vedere Grillo e Francy all'opera, ma è da parekkio tempo ke mancano sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...