Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Lancio la sfida

Recommended Posts

Volevo Creare un piccolo banco di prova per tutti gli shirt-maker del sito, ovviamente se questo topic verrà considerato dai mod fuori regolamento, avranno piena facoltà di cancellarlo.

Gli sponsor saranno scelti da me, mentre a voi spetterà decidere colore e design della maglia

Ovviamente io non parteciperò per non creare polemiche riguardo la scelta degli sponsor

Tutti gli shirt-maker che sono interessati a partecipare possono postare qui le loro maglie

Il "vincitore" verrà giudicato dagli utenti del sito.

Il termine del "concorso" verrà dichiarato da me con qualche giorno d'anticipo

Ecco gli sponsor:(le immagini sono puramente indicative)

Sponsor Principale

Burn.Jpg

Sponsor Secondario a scelta fra:

CatLogo.gif

11ag4mx.jpg

Sponsor Bici:

specialized-Logo.gif

Sponsor Minori a scelta fra:

logo_camp_it.jpg

ZippLogo.gif

Trust_Logo%20WP.jpg

Piena libertà riguardo lo sponsor tecnico

• Replies 663
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GIUDIZIO DI UN CROSTACEO ( Zoidberg ndr :rotfl: ) : bellissima l'idea del fuoco sulla maglia...secondo me andava riportata anche davanti...l'idea di sponsor tecnico assos è davvero bella... sulle maniche le scritte cat andavano messe al contrario, ma la scelta della posizione è giusta...specialized sta bene sul pantaloncino, magari anche sulla maglia andava riportato...

Le mie non vengano prese come critiche, ma solo come suggerimenti personali :happy:

@ iOi: e' una maglietta molto semplice, nella parte davanti , a mio parere, potresti aggiungere qualche scritta

@PFXT94: come quella di iOi e' molto semplice... potresti aggiungere qualche stemma sui pantaloncini davanti e qualcosa sulla schiena

(consigli dati da uno che non da fare maglie :mrgreen: )

GIUDIZIO DI UN CROSTACEO ( Zoidberg ndr :rotfl: ) : bellissima l'idea del fuoco sulla maglia...secondo me andava riportata anche davanti...l'idea di sponsor tecnico assos è davvero bella... sulle maniche le scritte cat andavano messe al contrario, ma la scelta della posizione è giusta...specialized sta bene sul pantaloncino, magari anche sulla maglia andava riportato...

Le mie non vengano prese come critiche, ma solo come suggerimenti personali :happy:

Grazie mille, cercavo proprio queste critiche costruttive. :smilie_daumenpos:

Assos è il top, per quello l'ho scelto.

Bella iniziativa! Parteciperei anche io.. ma so usare solo Paint :biggrin:

Molto bella quella di P-jama! La scritta "Energy drink" però la sposterei dalla fiamma...

Cunego, ottima idea farla grigia però il fatto che la fiamma della Burn abbia sfondo nero è fastidioso... riesci a sfumare i contorni nero-grigio? Se si riuscisse sarebbe una figata fare un finto strappo sulla maglietta e la fiamma che si intravede. O è una cacata?

Bella iniziativa! Parteciperei anche io.. ma so usare solo Paint :biggrin:

Beh provare non costa nulla c'è ancora tempo x postare le maglie, inizia a creare la tua prima maglia poi vedrai che con il tempo migliorerai...

Sarei curioso di vedere Grillo e Francy all'opera, ma è da parekkio tempo ke mancano sul forum