Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La differenza col caso Juventus è lampante, la decisione su Calciopoli è stata presa in fretta e furia per ovvi motivi, sulla base di prove che, a occhio e croce, sembrano di ferro. Se poi sono vere non lo so, ma la retrocessione della Juve, così come le altre penalizzazioni, erano sacrosante, anche leggere probabilmente. La decisione su Mutu è il frutto di anni di processi, mi pare 4 anni.

E comunque anche il caso di Calciopoli non esce dagli altri parametri, ti fo il caso della Fiorentina: stangata (serie B e penalizzazione), ricorso (serie a e -19), e chi s'è visto s'è visto. Era una giustizia ridicola anche nel caso Juve, stai tranquillo. :wink:

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mellow:

Non capisco la faccina...personalmente credo che le intercettazioni siano vere, ma non avendone le prove ho la decenza di non trarre conclusioni dogmatiche.

Sul tempismo delle sentenze di clciopoli è evidente che siano state prese in fretta, doveva essere presa una decisione in 2-3 mesi per l'inizio dei campionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

+ che maicon direi gattuso un uomo un pperchè tenta di tranciare le gambe a sneijder e se la prende con seedorf :24:

va bè, quando ho scritto veva appena segnato Maicon... :wink:

Gattuso un vero pirla, veramente...già doveva essere espulso per fallo da ultimo uomo...

Comunque si vede che l'arbitro è un comunista, non ha voluto dare a Berlusconi la soddisfazione di vedere Seedorf dietro Pato e Ronnie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goduria a parte devo dire di non aver mai visto da quando seguo il calcio un Inter che gioca così.

Gioco corale e quasi spagnolo specialmente in attacco.

Un pò lacunosa in difesa.

Mi dispiace giusto per Leonardo che è una persona intelligente e non meritava un risultato così, logico, non è ancora finita....

PS: Cesar,motta e milito nel fantacalcio..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi parlare di Fantacalcio io fo quello di Repubblica, dove puoi comprare e vendere ad ogni giornata (anche perchè hai una rosa di 18 giocatori...): Comprato Criscito a 12, rivenduto dopo il gol a 19, comprato Maicon a 16... Per 10 Milioni quindi ho preso Maicon con il suo gollettino e in più i bei 10,5 punti di Criscito 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ha ragione namib che catastrofismi alla seconda giornata ci può anche stare di prendere il cappotto, e comunque magari l'inter avrebbe vinto ma se gattuso nn si fosse fatto impossessare da jack lo squartatore non sarebbe finita così.

e comunque non vi dannate l'anima lo scudetto lo vinciamo noi :24:

P.S. Namib a noi 2 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi parlare di Fantacalcio io fo quello di Repubblica, dove puoi comprare e vendere ad ogni giornata (anche perchè hai una rosa di 18 giocatori...): Comprato Criscito a 12, rivenduto dopo il gol a 19, comprato Maicon a 16... Per 10 Milioni quindi ho preso Maicon con il suo gollettino e in più i bei 10,5 punti di Criscito 8)

Io da svizzero non posso registrarmi ovunque, ne ho trovato un sito e adesso provo lì, le vendite sono dal lunedì al venerdi ma limitate....

Ho incominciato una settimana dopo, ma per ora il mio obbiettivo è battere mio fratello..:P

Comunque i migliori dell'inter:

Motta

Milito

Etoo

Sneider

Zanetti

Bocciati inter:

Nessuno, da rivedere samuel.

Migliori del milan:

Pato(solo all'inizio)

Storari

Ma thiago silva e nesta davvero bene, rispetto al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...da una parte dici che la retrocessione è stata sacrosanta...dall'altra che il processo è stato fatto in fretta e furia...TROPPA FRETTA PER UN SIMILE PROCESSO...TROPPA...neanche le avranno lette le intercettazioni...la difesa non si è difesa...è caduta l'accusa di associazione a delinquere di Moggi & co./GEA, è stata dimostrata che la chiusura di Paparesta nello spogliatoio era una cavolata...e dopo la caduta di pilastri di calciopoli come questi, la gente continua a far finta di nulla...e chiede di lasciar perdere...certo, meglio non tornare su argomenti scottanti...ma prima o poi la verità salterà fuori...e non da un processo durato 1 settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...da una parte dici che la retrocessione è stata sacrosanta...dall'altra che il processo è stato fatto in fretta e furia...TROPPA FRETTA PER UN SIMILE PROCESSO...TROPPA...neanche le avranno lette le intercettazioni...la difesa non si è difesa...è caduta l'accusa di associazione a delinquere di Moggi & co./GEA, è stata dimostrata che la chiusura di Paparesta nello spogliatoio era una cavolata...e dopo la caduta di pilastri di calciopoli come questi, la gente continua a far finta di nulla...e chiede di lasciar perdere...certo, meglio non tornare su argomenti scottanti...ma prima o poi la verità salterà fuori...e non da un processo durato 1 settimana...

Mi spiego: il processo è stato fatto in fretta per ovvi motivi di tempo, quindi ci possono essere dei dubbi sull'autenticità delle prove. Detto questo, se la conclusione del processo sportivo è che la Juve è colpevole la pena deve essere almeno la retrocessione, ma proprio minimo. Claro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio parlare di calciopoli, parlo solo del caso Mutu.

Qua si tratta di un datore di lavoro che decide di rescindere unilateralmente il contratto di un calciatore, e oltretutto pretende anche i danni per questo! Sembra di essere in un mondo al contrario, da quando in qua succedono cose del genere?

La vicenda doveva finire come è finita quella di Carrozzieri al Palermo, squalifica e sospensione dello stipendio. Il Chelsea non si privava del giocatore e Mutu non si trovava improvvisamente senza contratto.

L'Inter ha mai chiesto danni ad Adriano perchè per anni ha fatto schifo provocando solo danni di formazione alla squadra? Non ho mai visto cose del genere. Baggio è arrivato alla Fiorentina ed è stato fuori quasi due anni perchè gli è saltato completamente il ginocchio. Certe volte gli acquisti non vanno come si vorrebbero, per fatalità (vedi Baggio) o per errori del calciatore (vedi Adriano e Mutu). Ma questo non permette a un presidente di licenziare in tronco un suo dipendente e per di più chiedere anche i danni.

Probabilmente ha capito di aver fatto la cazzata, ha visto Mutu esplodere altrove, e ha deciso di troncargli la carriera.

PS Complimenti all'Inter!

PPS Seconda regola del calcio per Emmea: doppio giallo fa rosso, e non è una finezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Beh dai meglio arrivare decimi in serie A che essere in serie C ed avere un cane come presidente...

quando c'era il cane almeno ce la passavamo bene. E comunque porta rispetto. Gunther è morto questa estate...poverino...

e comunque meglio un cane di un pedofilo :wink:

Per quanto riguarda il Milan, io come da sempre tifo anche milan, ma lo dico da questa estate che siamo da decimo posto, e non sull'onda di questo risultato. Non parto con nessun catastrofismo, è la cruda realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...