Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

Altro su cui discutere, personalmente sono daccordo con l' autore del pezzo. Anzi senza esagerare penso che alcuni uomini siano "raccomandati". Non mi sta per nulla bene che perchè uno è juventino ha maggiori possibilità di entrare in nazionale.

Ci sono 8 giocatori della juve, più tre che alla juve ci sono stati per molto tempo. Consideriamo poi che appena Amauri avrà il passaporto italiano gli juventini saranno 9, senza contare un Del Piero, che secondo me il suo lo darebbe sempre ed è molto più utile di certe pippe.

Ancora co sta storia degli juventini? Ma proprio non vi entra in testa che più giocano con la nazionale e meno danno alla Juve? Vogliamo parlare di Camoranesi, al massimo della forma che si infortuna per un'amichevoletta estiva e salta di fatto(pochi minuti a Roma) le prime due di campionato? Parliamo di Chiellini affaticato muscolarmente o Gigi che ha saltato le amichevoli pre e post nazionale? Signori non diciamo fesserie, più ne convocano e più ci danneggiano. Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ancora co sta storia degli juventini? Ma proprio non vi entra in testa che più giocano con la nazionale e meno danno alla Juve? Vogliamo parlare di Camoranesi, al massimo della forma che si infortuna per un'amichevoletta estiva e salta di fatto(pochi minuti a Roma) le prime due di campionato? Parliamo di Chiellini affaticato muscolarmente o Gigi che ha saltato le amichevoli pre e post nazionale? Signori non diciamo fesserie, più ne convocano e più ci danneggiano. Purtroppo.

Non ho mica detto nulla contro gli juventini. Cioè il problema non è che siano tutti dell' inter o tutti della juve. Il problema è che le scelte non devono essere influenzate dalla squadra di appartenenza, anche se la suddetta squadra ci perde a far giocare i propri giocatori in nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le invenzioni di Rossi devo ancora vederle, per ora ho visto 2 gol da fuori area, il resto è vuoto. Comunque pare che Lippi si sia reso conto di non avere un trequartista e stia pensando al 4-4-2. Non capisco assolutamente l'esclusione di Gamberini che fino ad ora ha il 7 in pagella fisso, così come mi capacito poco di Marchionni in Nazionale, ma si sa che sulla destra c'è poco e nulla.

a lippi che fa il cambio di modulo credo quanto babbo natale :mrgreen: per il trequartista ho un'idea famo il passaporto a diego...a no è già stato chiamato da dunga :rotfl: e comunque 4-4-2 si ripresenta lo stesso problema gli esterni di centrocampo?

marchionni è mediocre ma forse è veramente il meglio che c'è in italia camoranesi è ormai a mezzo servizio nn credo ritornerà più quello di una volta...vuoi vedere che il buon lippi fa il pacchetto samp? Pazzini-Cassano-Semioli-Mannini se fa il 4-4-2 non ha più scuse per non chiamare fantantonio :happy:

P.S.

personalissima opinione meglio rossi di quagliarella e di natale

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per te e per i vari bbilanisti non e' una battuta :mrgreen:

dato che in italia abbiamo vinto quanto il bbilan presumo che ti riferisca alle loro champions e sotto questo punto di vista anche tu ne hai da mangiare di pane per arrivare a vincere quello che han vinto loro.. :mrgreen:

:thumbup: ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto nulla contro gli juventini. Cioè il problema non è che siano tutti dell' inter o tutti della juve. Il problema è che le scelte non devono essere influenzate dalla squadra di appartenenza, anche se la suddetta squadra ci perde a far giocare i propri giocatori in nazionale.

Ma Guarda...Fino a Prova contraria dell'inter in Nazionale, non se ne vede neanche l'ombra...Pensa che Toldo sta cambiando nazionalità;vuol diventare congolese e ha già avviato le pratiche! :mrgreen: Santon è l'unico rimasto Italiano(Materazzi non lo considero se si parla di calcio...se si parla di wrestling sì) e pensa che si sono verificati gravoi episodi di razzismo contro di Lui...IL primo è stato Mario Balotelli che l'ha ingiuriato dicendo:"Vattene via da qui...Gli italiani sono tutti neri...mica Bianchi!!!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto nulla contro gli juventini. Cioè il problema non è che siano tutti dell' inter o tutti della juve. Il problema è che le scelte non devono essere influenzate dalla squadra di appartenenza, anche se la suddetta squadra ci perde a far giocare i propri giocatori in nazionale.

Se la Juve è la sola squadra di vertice ad avere un forte nucleo di italiani secondo me queste accuse di filo-juventinismo lasciano il tempo che trovano ... tra gli Juventini trovo solo da ridire sulla convocazione di Le Grottaglie ma sugli altri juventini secondo me non c'è da discutere. Che poi Lippi si incaponisca nel convocare alcuni cadaveri come Zambrotta e Gattuso o preferire Pepe a Cassano è un altro discorso.

P.S. Quagliarella è attualmete più forte di Rossi , Di Natale , Iaquinta ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la Juve è la sola squadra di vertice ad avere un forte nucleo di italiani secondo me queste accuse di filo-juventinismo lasciano il tempo che trovano ... tra gli Juventini trovo solo da ridire sulla convocazione di Le Grottaglie ma sugli altri juventini secondo me non c'è da discutere. Che poi Lippi si incaponisca nel convocare alcuni cadaveri come Zambrotta e Gattuso o preferire Pepe a Cassano è un altro discorso.

P.S. Quagliarella è attualmete più forte di Rossi , Di Natale , Iaquinta ecc

concordo....non sopporto più vedere Gilardino in attacco è un uomo in meno...non sa far nnt...segna solo se gli metti la palla davanti alla porta...non sa far salire la squadra e perde palla velocemente....con un attacco Cassano-Quagliarella l'Italia sarebbe spettacolare...poi sarebbe un bene per la nazionale avre Amauri e T.Motta (che si sono offerti...sopratutto Motta)...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....non sopporto più vedere Gilardino in attacco è un uomo in meno...non sa far nnt...segna solo se gli metti la palla davanti alla porta...non sa far salire la squadra e perde palla velocemente....con un attacco Cassano-Quagliarella l'Italia sarebbe spettacolare...poi sarebbe un bene per la nazionale avre Amauri e T.Motta (che si sono offerti...sopratutto Motta)...

una delle più grandi cazzate che abbia mai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle più grandi cazzate che abbia mai letto.

guarda tu parli cosi solo perche sei tifoso della Fiorentina...se Gilardino è quseto grande attaccante ...perche non ha sfondato al Milan :dubbio: ???....perche non l'ha mai cercato una grande dall'estero :dubbio: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè all'estero le squadre che giocano con la prima punta che fa da boa si contano sulle dita di una mano. Offrì 30 milioni il Lione lo scorso anno, stanco di prendere gol a palate. E comunque nel Milan fece rispettivamente 17-12-7 gol nei 3 campionati, mediamente di più di quanti ne ha fatti Quagliarella nelle 3 migliori stagioni della sua vita.

Che non sappia difendere la palla è un'eresia, il "gioco" della Fiorentina dello scorso anno si basava su questo, lancio a Gilardino che protegge la palla e poi si vede che succede, e mi pare funzioni anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....non sopporto più vedere Gilardino in attacco è un uomo in meno...non sa far nnt...segna solo se gli metti la palla davanti alla porta...non sa far salire la squadra e perde palla velocemente....con un attacco Cassano-Quagliarella l'Italia sarebbe spettacolare...poi sarebbe un bene per la nazionale avre Amauri e T.Motta (che si sono offerti...sopratutto Motta)...

Anche io non sono daccordo con questa valutazione ... Gilardino nel ruolo di centravanti puro è secondo solo ad Amauri. Quagliarella ha altre caratteristiche più da seconda punta anche se può essere considerato comunque un bomber. I 6 attaccanti che io porterei ai mondiali sono : Amauri , Gilardino , Quagliarella , Rossi , Cassano e Del Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono daccordo con questa valutazione ... Gilardino nel ruolo di centravanti puro è secondo solo ad Amauri. Quagliarella ha altre caratteristiche più da seconda punta anche se può essere considerato comunque un bomber. I 6 attaccanti che io porterei ai mondiali sono : Amauri , Gilardino , Quagliarella , Rossi , Cassano e Del Piero

puoi anche togliere Del Piero e mettere Di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente l'assenza di un "genio"(Vedi Cassano)pesa.Ovviamente sono anch'io per Camoranesi Titolare;Canmo è l'unico in grando di creare superiorità numerica nel rilancio dell'alzione perchè si avventura spesso nell'1 vs 1!Di Natale è più finalizzatore ma fuori da ogni dubbio è un giocatore che come pochi sa usare velocità e tecnica in maniera uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè all'estero le squadre che giocano con la prima punta che fa da boa si contano sulle dita di una mano. Offrì 30 milioni il Lione lo scorso anno, stanco di prendere gol a palate. E comunque nel Milan fece rispettivamente 17-12-7 gol nei 3 campionati, mediamente di più di quanti ne ha fatti Quagliarella nelle 3 migliori stagioni della sua vita.

Che non sappia difendere la palla è un'eresia, il "gioco" della Fiorentina dello scorso anno si basava su questo, lancio a Gilardino che protegge la palla e poi si vede che succede, e mi pare funzioni anche.

sinceramente a me Gilardino non piace come giocatore perchè con lui in campo non si vede il bel gioco...devi amettere anche te che è un gran bel tuffatore :biggrin: ...ai tempi del Parma Gilardino mi sembrava più attivo nel gioco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Gilardino a Parma non me lo ricordo molto, ma ti assicuro che vedendo sempre la Fiorentina Gilardino lo vedi largo sulle fasce, lo vedi dribblare, fare sponde, toccare tanti palloni. In nazionale sta deludendo, ma a Firenze aiuta tantissimo il gioco oltre a fare gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle più grandi cazzate che abbia mai letto.

pero' e' vero che ha bisogno di essere messo solo davanti al portiere per segnare

gilardino nell'uno contro uno con un difensore e' praticamente nullo non sa scartare.

con cassano si integrerebbe perfettamente anche se a sto punto riconfermerei in nazionale la coppia della samp

quagliarella e rossi sono due giocatoracci napoli udinese parma villareal le squadre in cui hanno giocato ed e' tutto dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...