Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

Se vuoi parlare di Fantacalcio io fo quello di Repubblica, dove puoi comprare e vendere ad ogni giornata (anche perchè hai una rosa di 18 giocatori...): Comprato Criscito a 12, rivenduto dopo il gol a 19, comprato Maicon a 16... Per 10 Milioni quindi ho preso Maicon con il suo gollettino e in più i bei 10,5 punti di Criscito 8)

anch'io faccio il fantacalcio della repubblica, lo scorso anno chiusi intorno alla 7000° posizione, te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

4-0 e se ne potevano fare anche altri 2 se ci si impegnava. :mrgreen:

L' espulsione di Gattuso conta poco, perchè è avvenuta con l' inter saldamente sul 2-0, che dominava la partita.

E' bellissimo vincere e dominare senza appello. Una goduria! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Una partita letteralmente buttata via dopo la prima mezz'ora di dominio assoluto del campo. E qui le responsabilità di Leonardo non sono gravi ma gravissime. Mai visto una squadra cambiare così atteggiamento dopo il primo gol subito (errore di, guarda caso, Jankulovski, che non chiude la diagonale). Poi Gattuso fa la frittata e concede un rigore (che a mio parere una decina di minuti prima poteva prendere anche Flamini se si fosse buttato come Eto'o accentuando il contatto) e poi si fa cacciare nell'attesa del cambio. Cadere a terra e aspettare la barella per prendere tempo no?

Dopo l'espulsione non c'è più partita. Mourinho gioca di catenaccio e contropiede, la sua specialità e segna altri 2 gol. Leonardo impari la difesa a metà campo contro queste squadre non ci vuole.

Non fasciamoci la testa in anticipo. Anche l'anno scorso lo United ha preso 4 pere a domicilio dal Liverpool. Ma ha vinto lo stesso. Starà a Leonardo far capire se questa partita è un episodio isolato o cosa.

Nel frattempo abbiamo dato ai soliti giornali il materiale per 15 giorni di sputtanate che tanto aspettavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima mezz'ora non l'ho vista (problemi con lo streaming), ma dopo il secondo gol era sempre l'inter ad attaccare, altro che catenaccio... ad inizio ripresa poi la partita si è addormentata, 3 minuti ininterrotti di possesso inter giocando coi 2 tocchi, col Milan che stava lì a guardare senza neanche provare a prendere il pallone. Neanche una minima reazione del Milan, se questa era la partita dell'anno con i più odiati rivali non voglio pensare cosa succede in altre partite. Un paluso anche a Leonardo, non tanto per il cambio di Seedorf (e lì comunque Gattuso non ha scusanti), ma per la sostituzione di Borriello. La settimana scorsa tutti ad esaltare, giustamente, il ruolo di Borriello nell'attacco che crea spazi per Pato, e lui che fa nel momento topico? Lo toglie, lasciando il Milan senza una punta in mezza mentre Pato, Dinho, Seedorf e compagni girano attorno all'area cercando un attaccante che non c'è.

Al di la del risultato mi immaginavo un Milan un attimino più orgoglioso, segnare il 3-1 nei primi 10 minuti avrebbe cambiato la partita, avrebbe messo addosso agli interisti la paura di pareggiare un derby già vinto. E invece niente, tutti a guardare i passaggi dell'Inter...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita letteralmente buttata via dopo la prima mezz'ora di dominio assoluto del campo. E qui le responsabilità di Leonardo non sono gravi ma gravissime. Mai visto una squadra cambiare così atteggiamento dopo il primo gol subito (errore di, guarda caso, Jankulovski, che non chiude la diagonale). Poi Gattuso fa la frittata e concede un rigore (che a mio parere una decina di minuti prima poteva prendere anche Flamini se si fosse buttato come Eto'o accentuando il contatto) e poi si fa cacciare nell'attesa del cambio. Cadere a terra e aspettare la barella per prendere tempo no?

Dopo l'espulsione non c'è più partita. Mourinho gioca di catenaccio e contropiede, la sua specialità e segna altri 2 gol. Leonardo impari la difesa a metà campo contro queste squadre non ci vuole.

Non fasciamoci la testa in anticipo. Anche l'anno scorso lo United ha preso 4 pere a domicilio dal Liverpool. Ma ha vinto lo stesso. Starà a Leonardo far capire se questa partita è un episodio isolato o cosa.

Nel frattempo abbiamo dato ai soliti giornali il materiale per 15 giorni di sputtanate che tanto aspettavano...

:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Diciamo una cosa però.. Il Milan la prima mezz'ora ha avuto il "controllo", ma non si è mai reso pericoloso davanti a Julio Cesar..

Falso.

Due occasioni nette: Flamini sulla fascia spinto da Maicon (che non ho capito perché non si sia buttato, se si butta e accentua lì è rigore solare) e Ronaldinho che spara alto, spinto da Stankovic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso.

Due occasioni nette: Flamini sulla fascia spinto da Maicon (che non ho capito perché non si sia buttato, se si butta e accentua lì è rigore solare) e Ronaldinho che spara alto, spinto da Stankovic.

Le aspettavo... :mrgreen:

Flamini sarà stato appena toccato ma nemmeno..

Ronaldinho non è stato nemmeno toccato, si vede chiaramente da replay che dopo il tiro perder l'equilibrio da solo..

Il calcetto se c'è stato l'ha preso dopo mentre protestava :)

E poi noi occasione con Sneijder perciò..

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di postare i risultati della B:

pos. pti G V N P GF GS DR

1. Frosinone 6 2 2 0 0 3 1 +2

2. Sassuolo 4 2 1 1 0 3 1 +2

2. Ascoli 4 2 1 1 0 3 2 +1

2. Padova 4 2 1 1 0 2 1 +1

2. Reggina 4 2 1 1 0 2 1 +1

2. Brescia 4 2 1 1 0 1 0 +1

2. Triestina 4 2 1 1 0 1 0 +1

8. Torino 3 1 1 0 0 3 0 +3

8. Empoli 3 1 1 0 0 2 0 +2

8. Lecce 3 2 1 0 1 5 3 +2

8. Cesena 3 2 1 0 1 2 1 +1

8. Cittadella 3 2 1 0 1 2 2 0

8. Piacenza 3 2 1 0 1 3 4 -1

8. Ancona 3 2 1 0 1 2 3 -1

15. Vicenza 2 2 0 2 0 3 3 0

16. AlbinoLeffe 1 2 0 1 1 3 4 -1

16. Mantova 1 2 0 1 1 0 1 -1

16. Gallipoli 1 2 0 1 1 1 3 -2

16. Crotone 1 2 0 1 1 0 2 -2

20. Modena 0 2 0 0 2 1 3 -2

20. Salernitana 0 2 0 0 2 1 4 -3

20. Grosseto 0 2 0 0 2 0 4 -4

risultati 2° giornata

2-0 Ancona-Salernitana

2-1 Cittadella-AlbinoLeffe

0-0 Crotone-Brescia

1-0 Frosinone-Mantova

0-2 Gallipoli-Cesena

1-2 Modena-Ascoli

3-2 Piacenza-Lecce

1-1 Reggina-Padova

31/8 Torino-Empoli

1-0 Triestina-Grosseto

1-1 Vicenza-Sassuolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo una cosa però.. Il Milan la prima mezz'ora ha avuto il "controllo", ma non si è mai reso pericoloso davanti a Julio Cesar..

Ma infatti, c'è stato un milan decente nella prima mezzora. Ma ha creato un tiro di Dinho alto e Boriello che su ribattuta non l'ha messa dentro. Ha fatto quasi di più l' inter con Sneijder che ha fatto 1-2 tiri pregevolissimi, ma non si può parlare di dominio. In 15 min c'erano continui capovolgimenti, il milan non controllava nulla, certo ha creato qualcosina in più dell' inter, ma poca roba. Se uno si accontenta di una cosa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le aspettavo... :mrgreen:

Flamini sarà stato appena toccato ma nemmeno..

Ronaldinho non è stato nemmeno toccato, si vede chiaramente da replay che dopo il tiro perder l'equilibrio da solo..

Il calcetto se c'è stato l'ha preso dopo mentre protestava :)

E poi noi occasione con Sneijder perciò..

Ma ha il coraggio di rosicare per episodi ridicoli, dove in entrambi non c'era nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente han parlato tutti di dominio nella prima mezz'ora poi fate voi... se volete montarvi la testa dopo 2 giornate come il vicino che ieri sera andava sul balcone da solo a cantare "chi non salta Rossonero è" fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente han parlato tutti di dominio nella prima mezz'ora poi fate voi... se volete montarvi la testa dopo 2 giornate come il vicino che ieri sera andava sul balcone da solo a cantare "chi non salta Rossonero è" fate pure.

tutto sto dominio ha creato solo 2 occasioni....cmq io non mi monto la testa anche perchè sinceramente non me ne frega niente dello scudetto tanto non lo vinceremo mai (spero di sbagliarmi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente han parlato tutti di dominio nella prima mezz'ora poi fate voi... se volete montarvi la testa dopo 2 giornate come il vicino che ieri sera andava sul balcone da solo a cantare "chi non salta Rossonero è" fate pure.

Nessuno si monta la testa, si gode un pò. E uno normale dovrebbe ammettere la sconfitta, qua invece vien fuori che c'erano due rigori nettissimi per il milan, quello dell' inter non c'era e quindi sarebbe stato 2-3 inter, che non sarebbe stato tale poichè il milan non avrebbe sofferto psicolgicamente il 2-0 e avrebbe ribaltato il risultato, mentre l' inter ha solo avuto culo, in una partita dominata dal milan... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo il crollo verticale di Ronaldinho che cade a terra senza ombra di contatto :mrgreen:...una scena davvero comica...

premesso che io settimana scorsa di partita ho visto solo quella del palermo, se questo è il tanto decantato ronaldinho per il quale c'hanno sfracanato i coglioni per una settimana molti giornalisti di calcio non capiscono una sega...gioca da fermo basta che gli metti un giocatore ad aggredirlo non farà mai niente.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che io settimana scorsa di partita ho visto solo quella del palermo, se questo è il tanto decantato ronaldinho per il quale c'hanno sfracanato i coglioni per una settimana molti giornalisti di calcio non capiscono una sega...gioca da fermo basta che gli metti un giocatore ad aggredirlo non farà mai niente.

Amen

hanno sopravvalutato la vittoria di Siena contro una squadra che se non retrocede ci manca poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Simoni quello che è successo dopo il rosso non fa testo perché in 11 contro 10 chiunque dominerebbe (certo che se sto cambio si faceva prima...).

E' chiaro che se sullo 0-0 segnavamo noi nella mezz'ora di dominio sarebbe stata poi un'altra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
hanno sopravvalutato la vittoria di Siena contro una squadra che se non retrocede ci manca poco

Si potrebbe dire la stessa cosa del pareggio dell'Inter col Bari.

Entrambe le gare fanno testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoni quello che è successo dopo il rosso non fa testo perché in 11 contro 10 chiunque dominerebbe (certo che se sto cambio si faceva prima...).

E' chiaro che se sullo 0-0 segnavamo noi nella mezz'ora di dominio sarebbe stata poi un'altra partita.

Certo che Gattuso secondo regolamento doveva essere espulso già sul rigore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono anche riguardato la sintesi sia di Sky che di Mediaset, ma questo dominio del Milan in concreto è stato poco e niente. Per carità, magari per mezz'ora non hanno fatto vedere palla all'Inter, ma poi di occasioni s'è visto solo il tiro di Ronaldinho alto (con Stankovic che non lo tocca neanche), che fa pari con quello di Snjeider in precedenza.

Inoltre più vedo i gol dell'Inter più mi piacciono, se sul gol di Maicon il brasiliano avesse passato a Eto'o (libero a sinistra) sarebbe venuto fuori un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...