Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il risalto che viene dato ad una notizia non ne influenza l'ufficialità, ma l'importanza. E' ovvio che non ci saranno conseguenze importanti, perchè p una cazzata. Magari Moratti ha preso anche una mula per divieto di sosta (ufficiale, si precisa), ma non vuol dire che avrà consegiuenza rilevanti sull'Inter, infatti in 20 anni non ho mai sentito parlare di una multa per divieto di sosta a Moratti, e se qualcuno dicesse che la multa per divieto di sosta dovrebbe inficiare l'acquisto di Milito me la riderei di gusto. E sì, le inibizioni, tranne rari casi, sono cazzate. Tutte le trattative del Genoa le sugue Preziosi, da sempre, come l'Inter potrebbe essere coinvolta qualsiasi altra squadra. Il probelma è alla base, Preziosi non dovrebbe essere presidente, ma una volta che lo è è stupido andare a vedere cosa fa. Panucci dichairò di aver parlato con Preziosi (mentre stava per picchiarlo :lol:) ma non mi sembra ci siano state conseguenze rilevanti, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che la firma sui contratti per la cessione di Motta e Milito all'Inter non è di Preziosi. Ora, se non li firma lui i contratti, dal momento che si accetta che Preziosi continui a fare il presidente del Genoa anche mentre è inibito, mi spiegate come si fa a comprare un giocatore senza passare per il presidente? Ovviamente il discorso vale anche per Secco, che se non sbaglio è stato deferito per una telefonata o una cosa del genere (e la Juve non è stata toccata, giustamente).

Tra l'altro, sono anni che si accetta tacitamente che Preziosi continui a trattare malgrado l'inibizione. E' giusto? Certamente no. Tuttavia, se si decide di accettarlo, lo si accetta per tutti. Altrimenti si dà l'impressione di intervenire soltanto quando si vuole, e non quando si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quando ci tolgono la champions?? :mrgreen::mrgreen:

Cmq la juve e' gia stata multata per la stessa cosa mi pare...trasferimenti di palladino e criscito

perchè hanno parlato con Moggi per il trasferimento? :D

Comunque per Udinese,Catania e Cesena blitz dei finanzieri :comp1: per dichiarazioni fasulle nei bilanci :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un contro è trattare un conto è dire che l'hai fatto. Che sul contratto poi non ci possa andare la firma di Preziosi è ovvio ma la federazione non poteva chiudere un occhio. Che poi perché bisognerebbe chiudere un occhio? Perché è l'Inter?

qualche tempo fa ti avevo insignito del titolo di giullare...beh devo dire che stai correttamente eseguendo le tue mansioni :24:

va bene punire l'inter ma sai benissimo (perchè ti reputo una persona intelligente nonostante le sparate) che se si volesse eliminare il problema si agirebbe in modo diverso...il problema è che non interessa farlo

e intanto ritorna il bue che dice cornuto all'asino...calderoli pensi al suo stipendio (pubblico :!: ) e non a quello degli altri...e cmq se vuole fare il messia a me sta bene pur che finisca in croce anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, se Adriano fa la persona seria (speriamo :D) è un colpaccio..

Secondo me bisogna fare i cechi con Adriano. Anche se si ubriaca alla fine in campo è sempre forte. Insomma stare attenti sì, ma non montare un caso alle prime uscite, perchè tanto si sa che non cambia. O ve lo prendete così: sgregolato fuori dal campo e buono/ottimo in campo oppure non prendetelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E intanto stamattina è uscita anche questa... dopo quel Chievo-Juventus con gol annullato al Chievo

Moggi: "Presidente, mi riconosci?"

Moratti: "We, come va?"

Moggi: "Mannagg, non mi ci sentiamo più"

Moratti: "Eh, eh...cosa le ha detto Campedelli ieri sera?"

Moggi: "Ieri sera...era una cosa impossibile. Ho riguardato la televisione: l'assistente sta in linea col giocatore che tira, a dieci metri dalla porta..."

Moratti: "Non la beccherà mai"

Moggi: "Avrebbe sbagliato se fosse stato in linea con la porta...non può andare alla velocità del pallone...che poi il secondo passo ha dato la sensazione a tutti quanti che fosse fuori..."

Moratti: "L'ho vista dopo...da fuori non dava la sensazione, da dietro si capisce...ma c***o, devi riprenderla"

Moggi: "Adesso ci vogliono i sensori dietro le porte"

Moratti: "Sì, che poi per evitare queste rotture di co****ni che tutti la mettono sul piano...vedi che ti devo fare i complimenti, ho visto giocare da Dio Del Piero ieri sera"

Moggi: "Ieri sera ha giocato bene"

Moratti: "Primo tempo...per uno che piace il calcio...avevi voglia di vedere come toccava il pallone per vedere quello che faceva, era proprio bravo"

Moggi: "La squadra era sulle gambe"

Moratti: "Il Milan le ha vinte tutte...ma c***o anche quella di ieri!"

Moggi: "Il Milan deve essere protetto da qualche santo"

Moratti: "Incredibile"

Moggi: "Senta, ma noi non ci vediamo mai...una volta ci dobbiamo vedere"

Moratti: "Possiamo farlo benissimo.."

Moggi: "Anche in settimana, per farci una chiaccherata, un tempo ci portava fortuna"

Moratti: "Sì si eh eh"

Moggi: "La chiamo mercoledì in mattinata...giovedì o venerdì quando ha tempo"

Moratti: "Tenga conto che martedì ho una partita del c***o"

Moggi: "Lo so...mercoledì mi dà un colpo di telefono

Moratti: "Va bene, troviamo un posto e ci possiamo vedere"

Moggi: "In bocca al lupo per domani, arrivederci"

Moratti: "Grazie, arrivederci"

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi semmai il bue che dice cornuto all'altro bue.

Comunque, per quanto riguarda la questione Moratti-Preziosi, sul Sole24Ore di oggi diceva così:

La giurisprudenza in materia tranquillizza le società nerazzurra e rossoblù. Per i professionisti (vedi sentenza della Commissione tesseramenti su Giacomo Galli del 2002) gli effetti dell'Articolo 10 sono «ex nunc», quindi la nullità degli atti scatterebbe dalla sentenza sportiva in poi e non avrebbe effetto sul campionato precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se tutto questo ha avuto inizio con una dichiarazione in cui Moratti diceva di aver trattato con Preziosi, non si può dire niente anche perché Moratti con il Cognome Preziosi poteva riferirsi al figlio Fabrizio, che non è squalificato è che è DG del Genoa

Link al commento
Condividi su altri siti

il concetto che voglio far passare forse non l'ho espresso correttamente...è giusto punire l'inter (e non cerchiamo anche noi di arrampicarci sugli specchi vedi ultimo post di alluddha :lol: ) ma se la federazione volesse davvero risolvere il problema andrebbe a colpire direttamente preziosi impedendogli di esercitare la carica che attualmente occupa...però a quanto pare si tratta di qualcosa che per qualche motivo non gli interessa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...