Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2009-10


simoni92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mai stato campione d'Asia.. due volte finalista (2005 e 2007) ma mai campione..

Ho sbagliato Al-Alhy, pensavo a quello Egiziano (che ha partecipato nel 2005 e nel 2006) mentre Cannavaro andrà al Al-Alhy di Dubai (che ha partecipato l'anno scorso come squadra del paese ospitante)

Perchè?

E' la lega che decide di volta in volta la sede. Visto che giocare il derby una settimana dopo era perfettamente lecito... ora non si lamenti.

La supercoppa si gioca in campo neutro o meno a discrezione della lega calcio.

Io mi ricordo che solitamente giocava in casa la squadra vincitrice dello scudetto o in un campo neutro se va bene ad entrambe le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete la squadra da triplete?

Siete i più forti d'Europa?

E allora che paura vi fanno due partite a sei giorni di distanza su ... :roll:

Non fare il finto tonto. A noi va benissimo giocare a 6 giorni di distanza, che non va bene è che ci dobbiamo sobbarcare un viaggio intercontinentale ingiustificato a 6 giorni di distanza dalla Supercoppa Europea. Che poi ripeto, non eri tu quello che si lagnava per il derby 7 giorni dopo Yokohama?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Appunto, com'è che tutti avete detto che era possibile benissimo e il Milan aveva torto e ora siete i primi a lamentarvi? :roll: L'abbiamo fatto ingiustamente noi, ora ve lo sobbarcate ingiustamente voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ad oggi sapevo che le squadre italiane, in ambito internazionale, venivano tutelate. E imporre un viaggio intercontinentale ingiustificato (perché è ingiustificato) a 6 giorni dalla Supercoppa non mi sembra risponda al criterio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si ho visto come è stato tutelato il Milan 4 anni fa Juve prima e Inter dopo in una assurda giornata giocata il 23 dicembre invece di fare la sosta. In Inghilterra avrebbero messo partite abbordabili a tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe quella cosa chiamata vacanza :mrgreen::mrgreen:

Il punto e' che la supercoppa ITALIANA a pechino e' una boiata assurda :biggrin:

ok, ma se la anticipi di due giorni per non avere due partite attaccate non muore nessuno :wink:

In ogni caso non credo sia una situazione così problematica, anche se simpatica non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Moratti e Preziosi deferiti per il trasferimento irregolare di Milito e Thiago Motta.

Violazione articolo 10, cito

«È fatto divieto, nello svolgimento di attività (di compravendita, ndr), di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto».

(se ne sono accorti, troppo tardi, ma se ne sono accorti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti e Preziosi deferiti per il trasferimento irregolare di Milito e Thiago Motta.

Violazione articolo 10, cito

«È fatto divieto, nello svolgimento di attività (di compravendita, ndr), di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto».

(se ne sono accorti, troppo tardi, ma se ne sono accorti).

Ma ti riferisci al fatto che l'affare è stato fatto con Preziosi? Allora tutti gli affari con il Genoa sono fasulli. Preziosi è inibito, ma le cose le decide sempre e cmq lui. Che cagate che tiri fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' riferito al fatto che rispetto agli altri affari c'è una dichiarazione mi pare di Moratti dove dice che ha trattato con Preziosi. Da regolamento i tesseramenti andrebbero invalidati, non c'è invece la sconfitta a tavolino in tutte le partite, perché c'è solo per i dilettanti ma penso si limiteranno a una squalifica dei due presidenti e non invalideranno il trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il Milan per Borriello ha trattato con chi? :rolleyes: Via, siamo al ridicolo...per una dichiarazione...mi risulta ci sia anche una dichiarazione di Mourinho che dice di essere il milgiore, è la prova provata che non c'è allenatore migliore? :mrgreen:

(in ogni caso la serietà della notizia è testimoniata dal risalto che sta avendo sui giornali on-line, il mondo del calcio è in subbuglio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
(in ogni caso la serietà della notizia è testimoniata dal risalto che sta avendo sui giornali on-line, il mondo del calcio è in subbuglio...)

Non capisco questo passaggio.... una notizia è ufficiale solo se la da un giornale? :roll:

Un contro è trattare un conto è dire che l'hai fatto. Che sul contratto poi non ci possa andare la firma di Preziosi è ovvio ma la federazione non poteva chiudere un occhio. Che poi perché bisognerebbe chiudere un occhio? Perché è l'Inter?

Questo il comunicato

Pag 1

Pag 2

Pag 3

Pag 4

Pag 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora a cosa serve deferire e squalificare?

E' una cazzata? C'è un regolamento valido per tutti.

Allora posso entrare in un negozio e rubare impunemente un sacchetto di patatine perché 'tanto è una cazzata'?

Questa è la mentalità italiana di cui mi vergogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...