Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Amarcord


acfraine

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho decise di fare un salto indietro nel tempo nel mio caro e vecchio forum. Saluto per prima cosa il vecchio Francesco, è passata una vita dall'ultima volta che ci siamo sentiti e vedo che il tuo negozio online va alla grande cosi come il sito. Saluto anche Bubba che mi ha invitato a questo rendez vous. Naturalmente non posso dimenticare tutti quelli della vecchia guardia che mi tempestavano di richieste quando ero forse l'unico disegnatore di maglie del forum, sono stato anche designer ufficiale di un apio di edizioni di Cym ma non sono qui per parlare di ciò. Un ciao anche alle nuove leve, datevi da fare mi raccomando. Io purtroppo col passare degli anni ho abbandonato la mia passione per Cym, sai si cresce, ormai sono un vecchietto di 35 con moglie al seguito :wink:

Buon divertimento a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mitico acfraine! Grazie di essere venuto. Fa grande piacere rivederti qui con noi. Sei sempre tu il miglior shirtmaker! Il sito è cambiato, sono cambiati molti interpreti da quando c'eri tu regolarmente ma lo spirito è rimasto immutato. Scommetto che Francesco sarà contentissimo di rivederti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato anche da me (un'altro bocia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovato Derio!!!!

è un piacere risentirti, sono contento per la tua famiglia e ti faccio tanti auguri.

I vecchi amici non si scordano mai, il tempo passa ma l'importante è portare alla memoria i bei tempi trascorsi insieme.

A tutti gli amici che tutt'ora popolano la nostra community evidenzio il fatto che Derio è stato il primo italiano ad avere contatti diretti con Cyanide.... poi grazie a lui e alla mia insistenza mi ha presentato Clement Pinget (Freire) ..... devo dire che Derio ha sempre avuto fiducia in me e ad occhi chiusi ha creduto nel mio progetto, tutto ciò è ripagato dalla mia stima e dall'affetto che ho nei suoi confronti.

Grazie per la visita :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie dell'affetto dimostratomi ragazzi, sopratutto un grandissimo ciaoooooooooo a Francesco, ormai sei diventato grande eh!? prometto che con l'uscita della nuova versione tornerò anche a giocare a pro cycling e magari a fare qualche lavoretto dei miei, sempre se ne sono ancora capace. a presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoreplico, leggendo un pò il forum mi è tornata una gran voglia di cycling e di provare a rimettermi in gioco sul discorso maglie ma non solo, mi piacerebbe creare come una volta gli sponsor originali corsa per corsa, come le pedane per le crono, gli striscioni di arrivo e dei vari traguardi volanti. c'è già qualcosa di tutto ciò nel forum da potergli dare uno sguardo? prima di tutto però devo procurarmi il gioco quindi farò al piu presto una chiacchierata con il boss :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grande Derio! Sapevo che ti sarebbe tornata la voglia e la passione :wink:

Francesco sarà contentissimo di darti news :wink:

Contatta anche i buoni Grillo, Padrino e Francy che ne sanno una più del diavolo di editing :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...