Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Separati dalla nascita


pantani_marco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://img810.imageshack.us/img810/2106/primoz.jpg

Primoz Peterka noto saltatore con gli sci

e

http://img810.imageshack.us/img810/834/jamiroquai.jpg

Jason Kay (Jamiroquai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché Hanna Montana è pure una cantante? :lol:

ma che Hannah Montana...noi stiamo parlando di ANNA MONTANA :lol: ...non hai letto il post di fabian_cancellara :lol: ...ti capisco ne scrive cosi tanti che ormai non si capisce più niente :65: ...o non si è mai capito niente :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ultimamente sei un pò monotono.. sempre con questo argomento, non è che ti hanno messo il controllo parentale e ti devi sfogare qui? :lol:

il controllo parentale lo devo mettere io a chi parla con me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

non vorrei sembrare addormentato ma come si inserisce l'immagine nella risposta?

allora faccio inserisci immagine nel quadratino e poi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che Hannah Montana...noi stiamo parlando di ANNA MONTANA :lol: ...non hai letto il post di fabian_cancellara :lol: ...ti capisco ne scrive cosi tanti che ormai non si capisce più niente :65: ...o non si è mai capito niente :dubbio:

come siamo fiscali per una "H"...io controllerei la tua ortografia prima di parlare di quella degli altri...

e poi della musica non mi interessano i nomi...

io ascolto i brani....per me si puo' anche chiamare AHNNAH MONTHANA....e non mi interessa... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
come siamo fiscali per una "H"...io controllerei la tua ortografia prima di parlare di quella degli altri...

e poi della musica non mi interessano i nomi...

io ascolto i brani....per me si puo' anche chiamare AHNNAH MONTHANA....e non mi interessa... :smilie_daumenpos:

grazie della collaborazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

come siamo fiscali per una "H"...io controllerei la tua ortografia prima di parlare di quella degli altri...

e poi della musica non mi interessano i nomi...

io ascolto i brani....per me si puo' anche chiamare AHNNAH MONTHANA....e non mi interessa... :smilie_daumenpos:

sei ridicolo :lol:

Hannah Montana è una serie TV...

...magari ti ascolti Miley Cyrus :lol: ... ma non Hannah Montana :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai ridicoli siete voi che vi state scannando per lei :rotfl:

Big S ha fatto una battuta, non mi pare il caso di prendersela. Per il resto Big S non tocca a te fare giustizia sulla questione post, oramai lo sa bene e gli è stato detto in tutte le salse, se non rimedia sarà peggio per lui :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai ridicoli siete voi che vi state scannando per lei :rotfl:

Big S ha fatto una battuta, non mi pare il caso di prendersela. Per il resto Big S non tocca a te fare giustizia sulla questione post, oramai lo sa bene e gli è stato detto in tutte le salse, se non rimedia sarà peggio per lui :wink:

ho solo risposto ad un insulto rivoltomi...argomentando le mie tesi....visto che dicono che scrivo solo messaggi corti e privi di senso... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...