Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Attualità


Wanka84

Messaggi raccomandati

Prepara te presentazioni power point e lezioni per 24 ore alla settimana, correggi i compiti, tieniti aggiornato sulla materia, sulla vita scolastica e sull'attualità. Il primo anno quelle 24 ore diventano 72 alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ai tempi del liceo nessun professore preparava le slide per Powerpoint. Entrano e leggono il libro.

Che poi, basterebbe organizzarsi assegnando allo stesso professore lo stesso anno (fare la stessa lezione in tre classi anziché due non mi sembra sia un grande cambiamento).

Correzione dei compiti? Nelle università in una settimana se ne correggono anche 200 negli esami dei primi anni.

Resta il fatto che un impiegato / operaio ecc. lavora 8 ore al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non so se in Svizzera le scuole funzionino in modo diverso ma credo che ben pochi in Italia si preparino la lezione e che questo possa essere un problema solo all'inizio e non per insegnanti di lungo corso che quella lezione la tengono ogni anno nelle diverse classi.

Cioè, non vedo il problema per la mia esperienza ma magari da te il sistema funziona in un altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci sia gente che fatica più dei professori, mio padre ad esempio, ma come lui tutti quelli della sua squadra, che qundo c'era ancora lavoro, parlo degli anni dal 2000 al 2009 mese più mese meno, facevano anche 14 ore, dalla 6.30 del mattino alle 9 della sera e per stipendi non stratosferici, anch'io la vedo come emmea e non trovo il problema su questo aumento di ore

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci sia gente che fatica più dei professori, mio padre ad esempio, ma come lui tutti quelli della sua squadra, che qundo c'era ancora lavoro, parlo degli anni dal 2000 al 2009 mese più mese meno, facevano anche 14 ore, dalla 6.30 del mattino alle 9 della sera e per stipendi non stratosferici, anch'io la vedo come emmea e non trovo il problema su questo aumento di ore

E allora? Nel 1970 c'era ancora la discriminazione razziale, non per questo si è deciso di trattare come negri i bianchi.

Se c'è qualcosa di giusto, questo lo è indipendentemente rispetto a quanto meriterebbe tuo padre (e mio padre, e i padri di molti).

Il problema è che penalizzare le scuole porta a una diminuzione di: PIL, innovazione tecnologica, cultura generale, QI medio per popolazione, piccole medie imprese e un aumento di fallimenti aziendali (PMI), disoccupazione, ignoranza, manipolabilità, stagnazione economica e via dicendo.

Coloro che insegnano devono essere tutelati più degli altri. Perché ogni diritto in più concesso a loro permetterà agli studenti, dunque alle nuove generazioni, dunque al futuro di emergere. Meglio viene trattata l'istruzione meglio sarà la vita. Sia a livello economico sia a livello culturale. Sia a livello artistico sia a livello industriale. Sia a livello personale, sia a livello collettivo. Più si investe nell'istruzione più si investe nel futuro. È altresì dimostrato che la produttività (lavoro/h) aumenti con la diminuzione delle ore lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralaltro controvoglia: quello che realmente volevano non è l'indipendenza totale, ma avrebbero accettato la sovranità britannica per questioni estere ed economiche.

Referendum entro il 2014

Il fatto è che non la otterranno, sono stati fregati da Cameroon. E alla grande. Ora dovranno fare un referendum che non prevede quello che loro vogliono, ma sono obbligati a far votare la gente. Gente che è interessata alla devo max, non all'indipendenza. Quindi si beccheranno un no sonoro alle prossime elezioni se non riescono a far passare il referendum. E da Londra qualcuno ghigna, visto che le probabilità di veder svanire il movimento indipendentista non sono mai state così buone in tutta la storia. (l'ultima parte forse non la leggerai in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non la otterranno, sono stati fregati da Cameroon. E alla grande. Ora dovranno fare un referendum che non prevede quello che loro vogliono, ma sono obbligati a far votare la gente. Gente che è interessata alla devo max, non all'indipendenza. Quindi si beccheranno un no sonoro alle prossime elezioni se non riescono a far passare il referendum. E da Londra qualcuno ghigna, visto che le probabilità di veder svanire il movimento indipendentista non sono mai state così buone in tutta la storia. (l'ultima parte forse non la leggerai in giro)

Ci avevo pensato anch'io: in effetti tra il governo obbligato a sostenere qualcosa che non vuole, l'opposizione che glielo rinfaccia allegramente e gli scozzesi che non ottengono comunque ciò che desiderano chi se la ride sotto i baffi è l'Inghilterra.

Da notare che non hanno neanche provato a intortare un po' la domanda ("Sei d'accordo sul fatto che la Scozia debba essere indipendente?) come hanno fatto i nostri all'ultimo referendum per confondere le idee ai distratti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Più che altro bisogna capire in cosa sia stato sfortunato :lol:

Appunto, sono sicuro che se vai a dirgli che è stato sfortunato lui ti ride in faccia. Per lui gli infortuni sono stata la più grande benedizione della sua vita...

Per un calciatore (anzi persona) normale quella sarebbe soltanto sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Continua dal topic fiandre

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Che se hai 15 anni e ti vesti da troietta non puoi fare la stupita se poi qualcuno ci prova?

Non è una giustificazione, ma dovresti essere la prima ad evitare ciò che non vuoi ti venga fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Credo che in un paese libero chiunque sia libero di andare in giro vestito come vuole senza essere stuprato.

Poi, se diciamo che non è consono andare in giro vestiti da zoccole a 15 anni è un altro discorso.

Certo, la responsabilità è di chi commette l'atto.

In un paese libero sei anche libero di andare vestito da fascista in un centro sociale o viceversa, però, così a naso, non mi sembra una mossa saggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...