Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

[PCM2008 STORY] Team Unicredit B.d.Roma - Vodafone

Recommended Posts

All'alba del 16 novembre 2008, l'ex ds Petacchi 94 , si è appena svegliato a causa di un intrigante telefonata . . .Mister . . . .: Pronto, buongiorno, non fare domande, puoi solo rispondere . . . sì!

Petacchi 94: pronto, ma chi parla??

Mister . . : ho detto di non fare domande . . . Vieni domani verso le 12.00 al teatro Arcimboldi. Ok?

Petacchi 94 : D'accordo, ma non mi fido!!

La giornata trascorse molto lentamente e Petacchi 94 non poteva non pensare a quella stranissima telefonate che aveva ricevuto quella mattina. Lo aveva sconcertato ma lui non aveva paura e sicuramente rispetterà l'appuntamento. . . . La sera verso le 22:30 andò a letto, ma nessuno sa se riuscì davvero a prendere sonno . . . la mattina si alzò prestissimo e non vedeva l'ora di recarsi al teatro per scoprire chi si celava dietro quella misteriosa voce . . .

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo che la mattinata è passata abbastanza lentamente, alle ore 10 (2 ore prima dell'incontro), Petacchi 94 si immaginava così il teatro . . .

kejm89.jpg

Ma non avrebbe mai potuto immaginare che al suo arrivo all'interno del teatro venne accolto da un enorme boato e da applausi scroscianti. Ecco la platea, il teatro era strapieno e l'ex ds era intrepido all'idea di saspere chi fosse il personaggio misterioso. Ecco la veduta del teatro :

2ylsig5.jpg

I diretti interessati si fecero attendere a lungo, il pubblico era molto interessato all'evento, e Petacchi 94 si chiedeva cosa ci facesse uno come lui in un posto così grandioso; proprio lì dove veniva presentato annualmente il Giro d'Italia. . .

A un certo punto si sente la sigla di un programma partire:

In collaborazione con:

1jrm8p.jpg2n74kl1.jpg

presenta:

Conferenza stampa del Team Unicredit Banca d. Roma - Vodafone:

Wanka: benvenuti a tutti, signori e signore! Ringrazio tutti per essere accorsi a questo straordinario evento che proclama ufficialmente che il mio Team, Unicredit - Vodafone, l'anno prossimo concorrerà nella divisione Pro Tour. Ed è proprio per questo che ho pensato che per un team di questo livello ci volesse un ds all'altezza. . . Ebbene signori e signore vi presento il nuovo direttore sportivo del team Unicredit, ossia Petacchi 94!!!

Petacchi 94: ma come ?? io di nuovo direttore sportivo di un team? Ma allora era lei che ieri mi ha buttato giù dal letto! O sbaglio?

Wanka: No non ti sbagli affatto. Ero proprio io ieri che ti ho chiamato. Spero che tu sia disponibile ad intraprendere questa avventura con me e con tutto il nostro staff. Ti ricordo inoltre che gli sponsor, grazie alla promozione hanno aumentato il nostro budget. E' previsto un budget di circa 10'000'000 € e circa 4'500'000 come budget per i trasferimenti. Non puoi rifiutare la mia proposta:"Vuoi tu diventare ufficialmente ds del Team Unicredit - Vodafone?

Petacchi 94: la proposta è molto allettante e anche se mi sembra una dichiarazione di nozze io accetto.

Wanka: sono orgoglioso di te. A breve ci risentiremo in privato per concordare gli acquisti. Intanto questi sono gli obbiettivi che la dirigenza ti richiede:

- Arrivare nei primi 3 alla Tirreno - Adriatico;- Arrivare nei primi 10 alla Freccia Vallone;- Vittoria di tappa alla Vuelta de Espana;- Portare la maglia di miglior scalatore al Tour de France; e dulcis in fundo Vincere il Giro d'Italia

Petacchi 94 rimase molto sorpreso da questi obbiettivi e iniziò a pensare a quali sarebbero stati i suoi innesti nella rosa. Anche se con qualche dubbio accettò l'incarico.

Wanka: Inoltre vi presento la maglia del team Unicredit per la prossima stagione:

t5je60.png

Bene, ringrazio tutti i presenti e consultate spesso i giornali perchè da domani inizierà il ciclomercato che si concluderà il 31 dicembre. Arrivederci

Allora, Wanka a domani, alle 16:00 al bar di Via Firenze. Arrivederci