Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace, è impossibile almeno per ora! :P

Ho preso altri 23 euro giocando 5 per la vittoria del Cile sulla Svizzera, della Spagna sull'Honduras e del Brasile sulla Costa d'Avorio, e 7 perchè praticamente son passati Portogallo e Costa d'Avorio come da pronostico.

Ne ho investiti 5 sull'Uruguay che vince i mondiali quotato a 40 (ora è a 20 però) e poi altri 8 su Italia e Paraguay che vincono, sarebbero 17 che tornano.

Nel frattempo vedo due quote interessanti per il tour: Basso vince il tour a 20 (Snai), e Basso sul podio a 5.50 (mi pare Gioco Digitale o Betclic, non ricordo). Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, è impossibile almeno per ora! :P

Ho preso altri 23 euro giocando 5 per la vittoria del Cile sulla Svizzera, della Spagna sull'Honduras e del Brasile sulla Costa d'Avorio, e 7 perchè praticamente son passati Portogallo e Costa d'Avorio come da pronostico.

Ne ho investiti 5 sull'Uruguay che vince i mondiali quotato a 40 (ora è a 20 però) e poi altri 8 su Italia e Paraguay che vincono, sarebbero 17 che tornano.

Nel frattempo vedo due quote interessanti per il tour: Basso vince il tour a 20 (Snai), e Basso sul podio a 5.50 (mi pare Gioco Digitale o Betclic, non ricordo). Che ne pensate?

Mettici al massimo 1 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, è impossibile almeno per ora! :P

Ho preso altri 23 euro giocando 5 per la vittoria del Cile sulla Svizzera, della Spagna sull'Honduras e del Brasile sulla Costa d'Avorio, e 7 perchè praticamente son passati Portogallo e Costa d'Avorio come da pronostico.

Ne ho investiti 5 sull'Uruguay che vince i mondiali quotato a 40 (ora è a 20 però) e poi altri 8 su Italia e Paraguay che vincono, sarebbero 17 che tornano.

Nel frattempo vedo due quote interessanti per il tour: Basso vince il tour a 20 (Snai), e Basso sul podio a 5.50 (mi pare Gioco Digitale o Betclic, non ricordo). Che ne pensate?

Bad news for you :lol:

Mi sa che hai sbagliato a scrivere...

Comunque credo che COntador vincerà un altro Tour senza troppi problemi.

Intanto mi sono bruciato i 20€ di cashback di betlic sul pareggio di Serbia e Australia (ne avrei presi 70) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bwin, intralot, bet 365 e bet fair :lol:

Ti sembrano tanti? :D

Ora vi mostro una scommessa su intralot, sinora mi ero stato zitto ma ora ve la devo dire:

screenshot100.png

da mangiarsi le mani direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto le quote del Tour?

Contador vincente dato a 1,5 e Cancellara vincitore del cronoprologo a 1,4 :?

Io avrei pensato di giocare 10€ su Tony Martin come vincitore della crono di apertura quotato a 7....

Che ve ne pare? :lol:

mi pare che secondo me martin non lo vince il prologo.. però tutto può essere :lol:

piuttosto io mi giocherei basso vincitore del tour.. non so perchè ma se non fa danni (vedi perdere più di un minuto e mezzo) nella tappa del pave ivan mi ispira fiducia..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che secondo me martin non lo vince il prologo.. però tutto può essere :lol:

piuttosto io mi giocherei basso vincitore del tour.. non so perchè ma se non fa danni (vedi perdere più di un minuto e mezzo) nella tappa del pave ivan mi ispira fiducia..

Già fatto. 2 euro che vince a 20 e 3 euro che va sul podio a 5.50.

Io mi giocherei quel Pierrick Fedrigo quotato a 67 come vincitore della maglia a pois! :|

Effettivamente è una bella quota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...