Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora....

Se hai giocato una "bolletta" di 10 squadre che giocano in orari differenti e ne hai già prese 9 prima che l'ultima giochi, dovresti "coprire" l'ultima squadra giocando una somma di denaro sul risultato opposto a quello giocato nella tua bolletta in modo da vincere comunque sia in caso di risultato azzeccato nella prima scommessa, che in quello della seconda.

Ad esempio se hai come ultima partita il posticipo Inter-Milan e nella bolletta hai giocato l'1, per essere sicuro di una vittoria andrai a giocare un tot. sull'X2 del Milan, se hai giocato L'over andrai a giocare l'under ecc. ecc.

Capito? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora basta che gico 10 euro su 1

poi ne punto altri 10 sull'x-2...

fai i calcoli e vedrai che in questo modo si va sempre sotto :lol:

Si può fare questo che dici giocando con operatori diversi ma è difficile trovare partite con più del 5% di vincita assicurata :wink:

Mica so' scemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scommetto per seguire le partite con maggior interesse :mrgreen: Anche se poi c'è sempre un qualcosa che te le fa sbagliare. Io ho vinto solo 100 euro (2 schedine) da settembre e ne avrò scommessi almeno una 50ina. Ho notato poi che quando scommetti senza pensarci molto, vai meglio, che perdendo minuti e minuti a pensarci su.

Cmq vi consiglio di scommettere sui soliti campionati, quelli noti per intenderci: Italia, Spagna, Inghilterra. Evitate di scommettere in Francia che anche quelle forti perdono e vi fregano. In Belgio occhio ai 2, inaffidabili anche con gli squadroni. In germania, anche non ci sono molte certezze, diciamo che si deve puntare sui momenti buoni delle squadre. Ad esempio tempo fa c'era il Dortmund che andava a mille ed era cmq quotato abbastanza alto. Ora il bayern va molto bene, mentre l' Hannover fa schifo totale. Occhio in Germania a scommettere sulle vittorie facili delle big contro squadre scarse, perchè spesso ci scappa il pari, soprattutto con lo Schalke. Buoni, come campionati sono il greco e il portoghese, dove ci sono Olymiakos, Benfica, Panatinaikos che sono abbastanza affidabili un pò ovunque. In scozia invece evitate di inserire, solo magari per alzare il bonus, partite del celtic o dei rangers, perchè quest'anno fanno entrambe schifo e pareggiano contro squadracce. Meglio rischiare qualcosina puntando sull'Hibernian, spesso vincente in casa, che ha quote molto più alte, anche se alla fine non è tanto peggio rispetto al Celtic. Evitate di giocarvi in modo secco (ovvero con 1X2) la serie B o anche le serie inferiori di altri campionati. Al massimo provate qualche over, ma non pensate, soprattutto in championship, che il newcastle o altre ottime squadre le vincano tutte con semplicità.

In Italia, per quanto riguarda la serie A, mi trovo spesso indeciso, forse perchè conosco bene ogni situazione e non penso che una squadra sia più forte di un'altra nettamente. Evitate semmai di scommettere sulla squadra del cuore, che porta pure sfiga (vedi bari-inter ecc...). In spagna ci sono barca e real che spesso sono una sicurezza, ma hanno quota non sempre alte. Meglio puntare sul Valencia o sull'infallibile Maiorca in casa. Evitate invece Villareal ed Atletico o anche il Siviglia degli ultimi tempi, che sono discontinui. La premier inglese è quella su cui gioco più partite. Principalmente scommetto su Arsenal, Aston Villa, Liverpool, Man City, Everton, Birmingham, a volte Fulham o Burnley; insomma tutte le squadre di media alta classifica, che spesso hanno quote alte. Non sempre sono puntate che vanno a buon fine, però secondo me è meglio mettere 5 partite con una quota media dal 1,7 al 2,5 che 8 con quote sul 1,5 o più basse. In fondo anche le big perdono o pareggiano e secondo me è molto molto difficile imbroccare più di 4-5 partite. Una cosa importante, a mio parere, è di non scommettere quote handicap, perchè alla fine spesso le partite tra big e squadre scarse, diventano assedi delle big, con le scarse che si barricano e ripartono in contropiede e molto spesso succede che le big segnano alla fine solo 1 gol o 2, ma prendendone uno e non si prodigano a fare nuovi assedi per avere il doppio vantaggio. E' più facile che le big, ogni tanto, strapazzino qualche squadra di media classifica che se la gioca a viso aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di inserire il campionato olandese :dry:

Nell'Eredivisie c'è solo una giocata sicura: l'OVER. Ste squadre hanno difese pessime, portieri orridi e fanno contropiedi a non finire :lol:

Tempo fa 2 risultati sicuri erano l'over del Werder Brema e la sconfitta esterna del Valenciennes, ma ora non seguo più queste 2 squadre quindi non so dire...

Infine io consiglio di giocare sempre qualche Under, o meglio No Goal in Francia perchè lì le squadrette di media-bassa classifica tendono sempre a strappare il punticino con barricate imperforabili costruite da tizzoni neri alti 2 metri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di inserire il campionato olandese :dry:

Nell'Eredivisie c'è solo una giocata sicura: l'OVER. Ste squadre hanno difese pessime, portieri orridi e fanno contropiedi a non finire :lol:

Tempo fa 2 risultati sicuri erano l'over del Werder Brema e la sconfitta esterna del Valenciennes, ma ora non seguo più queste 2 squadre quindi non so dire...

Infine io consiglio di giocare sempre qualche Under, o meglio No Goal in Francia perchè lì le squadrette di media-bassa classifica tendono sempre a strappare il punticino con barricate imperforabili costruite da tizzoni neri alti 2 metri :lol:

no ma il Valenciennes si è un pò svegliato ed il Werder non è più affidabile come una volta, anzi ora è più affidabile il Wolsfburg.

Cmq io non gioco molti over, under ecc..., quasi sempre vado sull' 1x2. Cmq in tema di under-over, in questo periodo può essere ottimo il villa, che non prende quasi mai gol. Ovvio che non è una certezza giocarsi un under 2,5 contro lo united di sti tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha vinto quasi 1000 € in poco più di un mese usando questo metodo:

Giocava 2 schedine sulla stessa partita.Nella 1° giocava 100 € su più gol al 1°tempo,sulla 2° 100 € su più gol al 2° tempo.Il risultato era semplice.Se c'erano più gol al 2°tempo,si riprendeva i 200 € che aveva giocato visto che la quota era 2.00 .Se,invece,c'erano più gol al 1°tempo vinceva 100 € effettivi,visto che la quota era 3.00. Se,infine,il n° dei gol del 1°tempo era uguale al n° dei gol del 2°tempo perdeva 200 €.

Secondo me ha avuto solo fortuna. :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scommetto per seguire le partite con maggior interesse :mrgreen:

Non sei l'unico, te l'assicuro. Il weekend si anima con le scommesse!

Io non gioco per soldi, credo sia quello il trucco per essere in positivo dopo due anni che gioco. Giocare per il piacere di giocare e non per l'ossessione di guadagnare, si evitano le grandi delusioni così facendo.

Tempo fa 2 risultati sicuri erano l'over del Werder Brema e la sconfitta esterna del Valenciennes, ma ora non seguo più queste 2 squadre quindi non so dire...

Le certezze di quest'anno si chiamano Maiorca vincente in casa (10 su 10 per ora, l'ho preso anche questa domenica col Villareal) e Le Mans perdente in trasferta (11 su 11). Il Valenciennes quest'anno in trasferta viaggia e anche bene!

cosa significa?

Me lo sono chiesto anch'io. :dubbio:

Comunque per questi giorni mi ero giocato:

Fulham vincente col Burnley, Citizens vincenti col Bolton e pareggio tra Wigan e Stoke. Oltre a questa under tra Parma e Inter. 2 euro per 28 circa, sono gli ultimi due euro sulla carta, guardiamo riesco a prendere una boccata d'ossigeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti sono stato piuttosto ermetico.

Provo a spiegarvi meglio:

Tutti noi scommettiamo su una partita, questo si chiama "puntare". L'operatore invece, colui che accetta le nostre scommesse, "banca".

Per avere la certezza di vincere dovremmo poter fare entrambe le cose: puntare e bancare, perchè?

Perchè quando punto vinco se quell'evento accade, quando banco invece vinco se quell'evento non accade.

Ora non si può fare sempre, per avere la certezzadi vincere serve che la quota a cui puntiamo sia più alta di quella a cui banchiamo.

Esempio

Roma-Lazio: l'1 si punta a 3 e si banca a 2

Se esce l'1:

Puntata: 100x3=300 vinti

Bancata: 133x2= 266 persi

Guadagno 33 €

Se esce x2:

Puntata: 100 persi

Bancata: 133 vinti

Guadagno 33 €

Detto ciò, in Italia non è possibile bancare... :lol:

E comunque non vi credete che sia facile trovare quote di questo tipo, anzi, non ci sono quasi mai.

PS nel ragionamento non sono compresi eventuali trattenute dell'operatore che possono falsare i conti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per questi giorni mi ero giocato:

Fulham vincente col Burnley, Citizens vincenti col Bolton e pareggio tra Wigan e Stoke. Oltre a questa under tra Parma e Inter. 2 euro per 28 circa, sono gli ultimi due euro sulla carta, guardiamo riesco a prendere una boccata d'ossigeno!

Può essere la volta buona! Se si fanno 3 gol nel secondo tempo mi incazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di giocare per questa giornata 8 squadre di 8 campionati differenti tutte a Gol-Gol.

Giocherò una partita per ogni torneo (Serie A, C1, C2, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga) per una possibilità vincita di 120/130 € con 3 € :wink:

Mi sono ridotto proprio male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatte due, entrambe 2 €:

hannover-werder 2 (1,70)

juve-genoa X (3,35)

bordeaux-st.etienne 1 (1,40)

cyrstal palace-aston villa 2 (1,75)

sampdoria-fiorentina 2 (2,95)

hannover-werder 2 (1,70)

juve-genoa X (3,35)

bordeaux-st.etienne 1 (1,40)

cyrstal palace-aston villa 2 (1,75)

sampdoria-fiorentina 2 (2,95)

rangers-hibernian 2 (7,00)

Sono uguali praticamente, ma nella seconda c'è la pazza puntata sull'hibernian, che è abbastanza senza senso, cioè è difficile che l'hibernian espugni ibrox park, però mi piaceva troppo a 7 e l'ho messa. Dopotutto l'Hibernian è quasi seconda in classifica, ha già pareggiato durante il campionato a ibrox e poco tempo fa ha battuto il celtic a celtic park, quindi, tentare non nuoce.

Per il resto ho messo il werder, che non sta in un gran momento, anche se ha vinto le ultime due, compresa la coppa, ma l'Hannover mi pare proprio in caduta libera. L'x della juve è rischiosa, ma nella juve non vedo segni di grande ripresa e il genoa anche se in trasferta non è buono, secondo me può pareggiare. Bordeaux-st.etienne, mi conforta abbastanza dal punto di vista del campo, della classifica ecc... Certo, in Francia non si sa mai che trovarsi, però mi pare apparentemente così sicura...

Poi ho messo il 2 della fiore che deve riscattarsi. Marassi è un campo difficile, ma la samp, pur portando a casa il risultato, non sta giocando per nulla bene e ad esempio pur vincendo 1-2 a siena, ha fatto le barricate contro l'ultima in classifica e ha fatto due gol, su due regaloni senesi.

Infine ho messo il "mio" villa a Londra sud contro il Cyrstal palace, che non è malaccio, ma spero che non ci siano sorprese e penso che anche le riserve del villa insieme a qualche titolare, non abbiano problemi a vincere. Almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...