Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

Wanka per curiosità, ma queste sono tutte quelle che giochi, o le consigli solamente? Cioè, "rischi" in prima persona? :mrgreen:

Comunque io mi sento fortunato questo periodo :biggrin: , questa è la mia giocata:

Cagliari-Atalanta X

Roma-Genoa 2

Torino-Chievo X

Udinese-Bologna X

Con 3 euro se ne vincono 446,40.

Ti senti proprio tanto fortunato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per quelli che amano il rischio:

Ancona - Parma 1

Arminia Bielefield - Herta Berlino 2

KV Kortrijk - Standard Liegi x

Moltiplicatore 45

Per quelli che si sentono fortunati aggiungete:

Tigre - San Lorenzo 2

Moltiplicatore 125

Io amo il rischio :shcok2: ........ Ma non mi sento fortunato :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che amano il rischio:

Ancona - Parma 1

Arminia Bielefield - Herta Berlino 2

KV Kortrijk - Standard Liegi x

Moltiplicatore 45

Per quelli che si sentono fortunati aggiungete:

Tigre - San Lorenzo 2

Moltiplicatore 125

in neretto quelle prese...

Pensate che ero convinto di aver vinto sino a poco fa chè mi ricordavo di essermi giocato invertito l'x e il 2 di liegi e berlino :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inzioa a pensare alle scommesse del week-end, ultimamente non vinco più e urgono consigli.

Devo scegliere fra Juve-Samp x a 3.85 o Siena-Udinese primo tempo e partita 1/1, considerando che quando il Siena vince non viene mai ripreso (o quasi).

Poi ci sono le partite di contorno a questa:

-Reggina-Palermo 1x a 1.41, credo nella Reggina che non può perdere in casa

-Siena-Udinese Under a 1.68, due squadre che segnano poco (se non giocassi questa partita già prima)

-Sporting Girona-Real Madrid 2 a 1.60, il Girona non pareggia mai, è una squadra che se la gioca, e credo verranno infilati dal Real che non perderà mai questa partita (almeno spero!)

-PSG-St Etienne 1 a 1.65, il momento del PSG è buono, anche quello del St Etienne a dire il vero (ha appena pareggiato a Lione), ma in casa il PSG è davvero tosto, mi ricordo quando ho vinto una scommessa giocandolo vincente col Lione!

Voglio qualche parere, gioco domani e non so nemmeno quante di queste ne gioco.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inzioa a pensare alle scommesse del week-end, ultimamente non vinco più e urgono consigli.

Devo scegliere fra Juve-Samp x a 3.85 o Siena-Udinese primo tempo e partita 1/1, considerando che quando il Siena vince non viene mai ripreso (o quasi).

Poi ci sono le partite di contorno a questa:

-Reggina-Palermo 1x a 1.41, credo nella Reggina che non può perdere in casa

-Siena-Udinese Under a 1.68, due squadre che segnano poco (se non giocassi questa partita già prima)

-Sporting Girona-Real Madrid 2 a 1.60, il Girona non pareggia mai, è una squadra che se la gioca, e credo verranno infilati dal Real che non perderà mai questa partita (almeno spero!)

-PSG-St Etienne 1 a 1.65, il momento del PSG è buono, anche quello del St Etienne a dire il vero (ha appena pareggiato a Lione), ma in casa il PSG è davvero tosto, mi ricordo quando ho vinto una scommessa giocandolo vincente col Lione!

Voglio qualche parere, gioco domani e non so nemmeno quante di queste ne gioco.. :wink:

Non vedo perchè rischiare Reggina palermo per 1.4. Non ne vale la pena secondo me :rolleyes:

Per L'under di siena udinese meglio giocarsi il gol in qualche partita tedesca (shalke bayern ad esempio) alla stessa quota :wink:

Le ultime 2 mi sono già espresso ieri sera :wink:

Per la prima a pelle io non me ne rischierei nessuna. Per me siena fanno x-1 :dubbio: E la juve vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè rischiare Reggina palermo per 1.4. Non ne vale la pena secondo me :rolleyes:

Per L'under di siena udinese meglio giocarsi il gol in qualche partita tedesca (shalke bayern ad esempio) alla stessa quota :wink:

Le ultime 2 mi sono già espresso ieri sera :wink:

Per la prima a pelle io non me ne rischierei nessuna. Per me siena fanno x-1 :dubbio: E la juve vince...

Su Reggina-Palermo sono d'accordo, ho cambiato idea anch'io, non è oggettivamente una bella quota ma solo una mia sensazione. Credo che farò una schedina con 4/5 partite più facili in fondo, anche da poco:

Psg-St Etienne 1 1.65

Sporting Girona-Real Madrid 2 1.60

Siena-Udinese Under 1.68

Altre due partite in linea con queste da consgliarmi?

Oggi pomeriggio prendo in considerazione le tedesche da te suggerite, ma io tendo sempre a puntare gli under, non gli over... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

5€ su questa schedina...

zurigo-bellinzona 1

werder brema-m gladbach 1

derby-man utd 2

antalyaspor-galatasaray 2

fenerbahce-hacettepe 1

atalanta-roma x2

cagliari-lecce 1

genoa-fiorentina x

juve-samp x

inter-milan goal

bari-vicenza x2 (la partita che ci farà perdere ma da buoni vicentini non ci sentivamo di mettere 1) :mrgreen:

porto-rio ave 1

betis-barcellona 2

avevamo voglia di buttare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

5€ su questa schedina...

zurigo-bellinzona 1

werder brema-m gladbach 1

derby-man utd 2

antalyaspor-galatasaray 2

fenerbahce-hacettepe 1

atalanta-roma x2

cagliari-lecce 1

genoa-fiorentina x

juve-samp x

inter-milan goal

bari-vicenza x2 (la partita che ci farà perdere ma da buoni vicentini non ci sentivamo di mettere 1) :mrgreen:

porto-rio ave 1

betis-barcellona 2

avevamo voglia di buttare i soldi

anchio facevo ste schedine, ma secondo me ti conviene scommetterne al massimo 6-7, perchè anche risultati scontatissimi come il 2 del barcellona, possono farti perdere.

cmq non è male anche se quelle di serie A sopratttto i 2 x le vedo rischiose

Link al commento
Condividi su altri siti

e da buoni fan del rugby non potevamo astenerci dal giocare sul 6nations...

francia-scozia 1

galles-inghilterra 2

italia-iralanda D1-5

non sono un super intenditore, però l' inghilterra di ora, che ha fatto 3 delle 5 mete all' italia su passaggio italiano e che ha sciupato altre mete su erroracci italiani, non ce la vedo ad espugnare il Millenium Stadium, dopo che i gallesi sono andati autorevolmente a battere gli scozzesi a Murryfield.

La francia è buona, anche se potrebbe esserci una punta di orgoglio scozzese, ma è facile che vinca la francia.

Italia-irlanda non so, non capisco cos' è un D1-5

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un super intenditore, però l' inghilterra di ora, che ha fatto 3 delle 5 mete all' italia su passaggio italiano e che ha sciupato altre mete su erroracci italiani, non ce la vedo ad espugnare il Millenium Stadium, dopo che i gallesi sono andati autorevolmente a battere gli scozzesi a Murryfield.

La francia è buona, anche se potrebbe esserci una punta di orgoglio scozzese, ma è facile che vinca la francia.

Italia-irlanda non so, non capisco cos' è un D1-5

ti quoto... ma l'inghilterra è sempre l'inghilterra penso che non siano passati inosservati agli occhi dell'allenatore gli "errori" contro l'italia... sicuramente contro il galles faranno bene(almeno spero)... D1-5 vuol dire che tra le due squadre ci sarà una differenza di punti da 1 a 5... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi posso giocar solo partite di domenica quindi:

Reggina – Palermo 2

Sporting Girona - Real Madrid 2

Atalanta - Roma 2

Derby County- Man utd 2

il Palermo è un rischio, ma mi garba assai, anche la roma non mi pare sicurissima, le altre due meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...