Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic scommesse


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 883
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
emmea si conferma un indovino... :mrgreen:

è una battuta, io dovrei stare zitto visto che sei davanti a me nel orneo schedine.

Guarda che nel torneo schedine martedì ho fatto un pauroso 7/8 (il Barça è saltato a tutti... )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vinco poco (praticamente non vinco da settembre :banghead: ) però dovete anche considerare che io faccio anche giocate da 20 centesimi :rolleyes::mrgreen: L'ultime che ho giocata l'ho cannate solo perchè la steaua non ha segnato, la prima, e la seconda perchè mi ero giocato l'over della roma :banghead: Sfiorati 1,232 €. 1,50 di giocata :mrgreen:

roba decente per sta settimana, che io fatico a trovarla?

Io mi sono appuntato queste, però non ho guardato tutto come under, over ecc...

GA EAGLES - VENLO

12/12/08 ore 20.00 Min-Max: 1-20 4,00 3,50 1,75

CARLISLE - LEICESTER

13/12/08 ore 16.00 Min-Max: 3-20 3,15 3,20 2,10

BRIGHTON - MILTON KEYNES DONS

12/12/08 ore 20.45 Min-Max: 1-20 2,70 3,15 2,40

GRIMSBY - SHREWSBURY

13/12/08 ore 16.00 Min-Max: 3-20 3,15 3,20 2,10

AJAX - NAC (A-1) handicap

12/12/08 ore 20.45 Min-Max: 1-20 2,05 3,75 2,54

RW OBERHAUSEN - MAINZ

14/12/08 ore 14.00 Min-Max: 1-20 4,00 3,40 1,80

MIDDLESBROUGH - ARSENAL

13/12/08 ore 13.45 Min-Max: 1-20 4,50 3,50 1,72

HERTHA BERLINO - KARLSRUHER (A-1) handicap

13/12/08 ore 15.30 Min-Max: 1-20 2,40 3,30 2,34

ROESELARE - ANDERLECHT

14/12/08 ore 18.00 Min-Max: 1-20 Gol /no gol 1,70 1,95

ROESELARE - ANDERLECHT (B-1) handicap

14/12/08 ore 18.00 Min-Max: 1-20 2,50 3,60 2,15

ASCOLI - EMPOLI

13/12/08 ore 16.00 Min-Max: 1-20 4,20 2,85 2,00

BURSASPOR - TRABZONSPOR

13/12/08 ore 14.00 Min-Max: 3-20 2,90 3,15 2,25

Non so quasi nessuna di queste mi convince, poi quelle del 12/12/08 non me le posso giocare.

Leo dammi qualche soffiata, plaese!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ajax se giochi una schedina sola non lo metterei... Non ha mai perso in casa, ma il Nac in trasferta ha ottenuto risultati sorprendenti, è un rischio basso, ma che non correrei...

Comunque non ho capito che tipo di schedina vorresti giocare. Alcune partite con quota altine(da 1,8 in su) su cui prenderei il rischio (da come ho visto che giochi te ) potrebbero essere

Hoffenheim 1

Palermo 1

Bologna 1

Udinese 1

Club Bruges 1

Trasbonspor 2

Ovviamente di queste (per quanto io una schedina così me la sia giocata) non usciranno tutte, a te scegliere quale rischio vuoi assumerti :wink:

Se vuoi quote più basse dimmi pure :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bologna 1x

genoa 1X

Hoffenheim 1X

Werder 1x

Bayern x2

Arsenal x2

Man.City 1x

Stoke 1x

Manchester U x2

getafe 1x

Club Bruges 1x

Nizza 1x

Lione 1x

PSG x2

Moltiplicatore totale circa 25. Bonus esclusi (io gioco senza bonus quindi non so quanto sarà).

In corsivo le più rischiose (sopra l'1,35 :rolleyes: Mai sopra l'1,5 :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno potevi sforzarti te... Guarda che hai scritto:

Avete con me avete discusso il hireling filippino della famiglia. Il mio nome è denominato Cheng dorato lungo organizzare con la Cina come pure non ha saputo che ha tutto il pantani_marco!
.

Comunque il cinese non lo so ma 2 cose te le posso dire:

1, basta spam

2, Mi hai parlato in spagnolo ed ho risposto, indi hai capito, indi fuori i soldi :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la traduzione in Google-italiano sarebbe questa:

"Avete mai parlato con me circa domestici filippini. Il mio nome è Kim Chan fila, così come la Cina e di non essere a conoscenza di qualsiasi pantani_marco!"

Ma io volevo scrivere:

"Prima tu hai parlato con la mia domestica filippina. Io mi chiamo Chin-Chan-Pai e non conosco nessun pantani_marco!" :mrgreen:

P.s: la tua bollettona raggiunge i 75€ con 3 € di scommessa senza bonus..... credo che ci aggiungerò qualcosa di "Forte"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, si è basso come moltiplicatore, soprattutto per così tante partite :rolleyes: Per alzare ti basta levare un paio di x dove ti senti più sicuro e risolvi il problema :wink:

Sì anche perchè ho sbagliato i conti e verrebbero 75 € con tutto il bonus :shock:

Avrei già pensato all' 1 dell' Udinese invece dell' X2 del Manchester UTD

Link al commento
Condividi su altri siti

non lasciarti attirare così ad quelle cifre. Schedine come questa escono molto molto raramente :wink: Se vuoi giocare schedine come queste a mio parere hai 3 possibilità

1. esserti costruito prima un capitale con scommesse più facili

2. Affiancarle sempre a schedine semplici

3. Essere ricco di partenza e fregartene di perdere soldi :mrgreen:

Se poi riesci ad averle tutte e 3 ancora meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non lasciarti attirare così ad quelle cifre. Schedine come questa escono molto molto raramente :wink: Se vuoi giocare schedine come queste a mio parere hai 3 possibilità

1. esserti costruito prima un capitale con scommesse più facili

2. Affiancarle sempre a schedine semplici

3. Essere ricco di partenza e fregartene di perdere soldi :mrgreen:

Se poi riesci ad averle tutte e 3 ancora meglio :(

1- No

2- No

3- No

Ma tanto vale provarci! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- No

2- No

3- No

Ma tanto vale provarci! :wink:

una tantum si, ma se giochi regolarmente ti assicuro che non vale la pena... A meno di essere veramente bravissimi... (e ti assicuro che non ho mai visto nessuno che giocando schedine come queste vince regolarmente. Eppure gli scommettitori li conosco :wink: )

Io ho visto che il Barcellona ha intorno troppa fiducia, Barcellona - Real 1 data a 1,50 mi pare eccessivo, mi giocherò Barcellona - Real 2 data a 5,50 con un paio di partite non oltre l'1,70...

Ho la stessa sensazione. La sconfitta è improbabile ma l'1,5 mi sembra eccessivo. Anche se il real fuori casa non vince da ottobre e il cambio non aiuta... D'altro canto proprio per quello... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ebbi la tentazione di giocarmi il 4-3 del barca, non sio perchè ma mi ispira, anche se è pressochè impossibile beccarlo, quindi al 90% non lo gioco.

Cmq non so se gioco l' Arsenal, quasi quasi lo gioco, visto che l' ultima gufata di namib mi portò ben :mrgreen:

Cmq a parte gli scherzi solo le partite dalle 16 del sabato in poi posso giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

una tantum si, ma se giochi regolarmente ti assicuro che non vale la pena... A meno di essere veramente bravissimi... (e ti assicuro che non ho mai visto nessuno che giocando schedine come queste vince regolarmente. Eppure gli scommettitori li conosco :wink: )

No, io non ho mai giocato bollette con quote così alte prima d' ora e se lo farò domani sarà solo per provare e da sabato prossimo tornare a puntare ai miei soliti 100€ :wink:

Anche io sarei tentato dal Real ma l' X2 a quanto è dato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...