Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera-Team Columbia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 723
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

GIRO DI ITALIA terza tappa

Tappa di 200 km completamente pianeggiante. Favoriti: McEwen, Zabel, Pozzato, Napolitano, Hushovd, Forster e il nostro ciolek.

La fuga del mattino si rivela molto insidiosa ed è scaturita, tra gli altri, da attacchi di Cooke e Verbrugge

pcm0016mi4.png

Clamorosa foratura di uno dei grandi favoriti: Frank Schleck. Sono i km in cui le squadre dei velocisti iniziano il loro lavoro e per Schleck non ci sono speranze. arriverà al traguardo con un ritardo che lo caccia definitivamente, salvo sorprese, fuori classifica

pcm0017sm3.png

La fuga rischia di andare in porto e persino il nostro vicecapitano, Morris Possoni, collabora andando in testa a tutta

pcm0018fm9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sposta Pinotti e ai -3 inizia la volata con Boasson Hagen in testa, Wiggins e Ciolek a ruota. Dietro a Ciolek tutti gli altri velocisti

pcm0024on2.png

Boasson Hagen ai -2 si sposta e inizia il lavoro dell'ultimo uomo! Ciolek in posizione perfetta ma alla sua ruota c'è Thor Hushovd

pcm0025kt4.png

In prossimità dell'ultimo km si sposta wiggins e parte ciolek! Hushovd va alla sua stessa velocità ma perde il momento e rimane troppo indietro. La volata sembra segnata

pcm0026zp3.png

GERALDDDDDDDD CIIOOOOLLEEKKKKK!!!!!!!!!!!!!grandissima vittoria!!!

Organizzazione e treno perfetti della squadra, Ciolek fa il suo dovere in modo egregio

pcm0027bw9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel treno, ma nn sarebbe meglio cambiare Hagen cn Wiggins??

Hai perfettamente ragione :thumbup:

Il fatto è che mi sono trovato troppo indietro con ciolek e Wiggins era al suo fianco e allora ho cominciato il treno con quell'impostazione e ho preferito non cambiarlo

Comunque per le prossime volate sarà Boasson Hagen l'ultimo uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione :thumbup:

Il fatto è che mi sono trovato troppo indietro con ciolek e Wiggins era al suo fianco e allora ho cominciato il treno con quell'impostazione e ho preferito non cambiarlo

Comunque per le prossime volate sarà Boasson Hagen l'ultimo uomo

No era sl un appunto se vinci così allora........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nuovamente CIOLEKKKK!!! a imporsi davanti al compagno di squadra e ultimo uomo Hagen!

E guardate chi arriva terzo...

pcm0026zx5.png

niente meno che la maglia rosa Lovkist, che proprio nei metri finali rischia di essere superato da Nocentini!

Tripletta Columbia in volata, abbuono importante per Lovkist! Il treno funziona alla perfezione

pcm0027ps6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti :smilie_daumenpos:

Ma quanto ha tirato sulla salita?? :shock: tutti i velocisti fuori uso :shock:

non ho tirato niente sulla salita poichè Ciolek è uno dei più scarsi e sarebbe stata una mossa inutile e controproducente.

Ho iniziato l'inseguimento ai -40 con Martin e Possoni quando mi sono reso conto che la fuga con Gilbert poteva arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...