Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera-Team Columbia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 723
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Botta di fortuna ai -30: fora Daniele Bennati

pcm0018al8.png

Ai -4 è pronto come sempre il treno della Columbia, ma Pinotti sembra molto stanco. Il treno delle altre squadre affianca il nostro e, quando sta per iniziare la volata, ci supera. Pinotti si sposta immediatamente per lasciare spazio a Wiggins ma cambia ben poco. La spiegazione si trova subito: sono al vento e in questo modo proteggono gli altri e fanno molta più fatica.

Il vento è molto forte e il gruppo si spezza

pcm0020uz4.png

Davanti rimangono una decina di corridori tra cui Valverde, che si getta nella mischia per la volata!

Hushovd ai -600 da l'impressione di poter vincere, ma Pozzato lo sta per affiancare. Ciolek rimane chiuso sulla destra a fianco di Boonen e a ruota di Boasson Hagen

pcm0023em2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo dai :wink: Il terzo posto è buonissimo! :wink:

Grazie

Sì non sono dispiaciuto e nn voglio giustificare il pessimo treno di questa tappa ma molto è dovuto al vento che, come avrete notato, tirava proprio verso la nostra parte...

Non per nulla il gruppo si è pure spaccato e Valverde ha guadagnato mezzo minuto :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione! Mentre i velocisti si stanno preparando nel breve strappetto parte Gilberto Simoni insieme a Savoldelli! Ma Lovkist è come la loro ombra

pcm0024hq0.png

Il gibo fa la differenza e se ne va. Savoldelli non sembra essere in grado di seguire gli altri.

Si forma un terzetto all'inseguimento di Gibo: Lovkist, Gomez Marchante e Schleck (che, va ricordato, è fuori classifica per una foratura). Non si vedono Valverde, Bettini, rebellin, Sastre, Contador ecc

Lovkist approccia la discesa con una perfetta posizione aerodinamica e saluta gli altri due lanciandosi all'inseguimento

pcm0025ul9.png

Lovkist ai -2.5 raggiunge Gibo e comincia la volata! Dietro gli altri sono inghiottiti dal gruppo

pcm0026nt0.png

Qui Valverde e Cunego, nel gruppo, si preparano a sfidare i grandi velocisti. Ciolek non fa la volata per evitare di danneggiare il suo capitano e di ridurre il distacco del gruppo

pcm0032hn7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non hai vinto nettamente come hai detto tu :65: ,è comunque una grande vittoria! :smilie_daumenpos:

Eh eh

In realtà ho esultato abbastanza in anticipo quindi non ho vinto nettamente, comunque poco importa :smile:

La prossima tappa cmq è quella di pescocostanzo e li si capirà se Lovkist può vincere il Giro oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh

In realtà ho esultato abbastanza in anticipo quindi non ho vinto nettamente, comunque poco importa :smile:

La prossima tappa cmq è quella di pescocostanzo e li si capirà se Lovkist può vincere il Giro oppure no

Vincere mi sembra un po' esagerato,anche se hai già ottimi distacchi sulgli avversari! :smilie_daumenpos: ...Spero che mi smentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincere mi sembra un po' esagerato,anche se hai già ottimi distacchi sulgli avversari! :smilie_daumenpos: ...Spero che mi smentirai!

Io penso di poter vincere

Lovkist è giovane e si è evoluto molto in questi mesi arrivando addirittura a 76 in montagna e 77 a crono...

Il percorso è duro e in salita non riuscirò sempre a tenere il passo di Simoni, Sastre ecc

Tuttavia ho già 3 minuti su quasi tutti gli avversari

Chi lo sa...

poi può darsi che mi accorgerò che invece in salita non ci sono proprio e punterò a un piazzamento nei 15

Per ora non posso giudicare, dalla prossima tappa si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA settima tappa

pcm0035ji9.png

Arrivo in vetta a Pescocostanzo, prima vera tappa montagnosa del Giro. Oggi avremo piu indizi sulla possibile tenuta del nostro Lovkist sulle grandi salite

Ai -20 i primi ad attacare sono Gomez Marchante, Bernard Kohl e Alberto Contador!

pcm0038gg9.png

Qualche istante dopo, ai -17, Cunego dice 'basta' ai suoi che hanno tirato a lungo e parte! Lovkist reagisce insieme e Valverde e Di Luca!

pcm0040oh6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...