Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera-Team Columbia


Messaggi raccomandati

Ai -14 , subito dopo il gpm, scatta Contador insieme al nostro Lovkist!

pcm0036mv4.png

Ai -10 Lovkist se ne va tutto solo, al suo inseguimento Simoni, contador, Marchante e Pellizzotti

pcm0037ld3.png

Contador riesce a ricucire da solo: si forma dunque una coppia al comando Lovkist-Contador

Tuttavia ai -3 quando si lancia lo sprint gli altri sono molto più freschi e raggiungono la maglia rosa e lo spagnolo molto rapidamente

pcm0039ei3.png

Pellizzotti sembra decisamente superiore, ma Gomez Marchante sfrutta la sua ruota e la spunta!

Terzo Gibo, quarto Contador, quinto Lovkist

pcm0040gg8.png

Dietro il gruppo arriva a 42 secondi, regolato dal nostro ciolek che precede Rebellin (Ciolek aspetta l'ultimo secondo per passare Rebellin per non penalizzare Lovkist a favore di Valverde ecc)

pcm0041hc7.png

Questo l'ordine di arrivo

pcm0042ls5.png

Il vantaggio su Valverde sale a 4'16"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 723
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lovkvist strepitoso :shock:

grazie a tutti :thumbup:

rispondendo a cunego: eh si il vero giro non è ancora iniziato...tra poco iniziano i tapponi...

considerando 1 minutino nell'ultima crono penso di avere un vantaggio sufficiente per poter puntare al podio ma meglio non fare calcoli...

Sul Fedaia, sul Mortirolo e a Plan de corones perderò parecchio...dovrò difendere e non attaccare e non è nel mio spirito :mrgreen:

Comunque la forma di Lovkist si sta avvicinando al 100 quindi sono fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa, come detto, è per velocisti. Tuttavia una fuga ci sorprende:ai -25 i fuggitivi hanno 6'30" di vantaggio sul gruppo, smbrerebbe fatta per loro

pcm0037zq8.png

Tuttavia essi crollano letteralmente. Ai -6 hanno solo 1'30" di vantaggio am qualche chance ce l'hanno ancora. La Columbia decide di andare a tutta col treno con Tony Martin, fresco vincitore della crono di 2 giorni prima

pcm0038mi0.png

Il lavoro di Martin è a dir poco strabiliante: nel gruppo solo Boonen è in grado di tenere la ruota del nostro treno e il vantaggio dei fuggitivi cala a vista d'occhio. E' pronto a entrare in azione Hagen

pcm0039kn1.png

I 2 fuggitivi vengono ripresi proprio quando si lancia la volata. La sfida è a due: Boonen vs Ciolek. Gli altri sono praticamente staccati.

pcm0040wx0.png

Boonen non ha scampo, non c'è assolutamente paragone! GERALDDD CIOLEKKK!!!!!!!!!! Nuovamente vittoria di Ciolek

pcm0041au6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA

Tappa 13, è la vigilia della tanta attesa tappa di Pampeago. Oggi i velocisti non possono perdere questa occasione

pcm0037wl5.png

Il nostro treno con Martin è in testa al gruppo a tutta. Martin si sposta verso i -6 e inizia il lavoro di Lovkist che durerà 3 km

pcm0040ho7.png

Ai -3 inizia la volata e si sposta la maglia rosa per dare spazio alla maglia bianca e a quella ciclamino. alla ruota di Ciolek nell'ordine: Boonen, Hushovd e Bennati. Tuttavia la progressione di Ciolek è incredibile e il giovane tedesco si ripete! GERALD CIOLEK!

pcm0043mp5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

straripante ciolek :shock2: ...ma quanto ha di forma?

Mi pare 95...è così dall'inizio del Giro...

Tutti i 9 corridori dalla cronosquadre hanno la forma superiore a 90 (per alcuni di essi, come Ciolek, ho messo i picchi all'inizio del Giro poichè il maggior numero di tappe adatte a loro sono all'inizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA tappa 14

Tappa attesissima perchè verra scalato il passo menghen, salita terribile di 24 km al 7%, e soprattutto l'alpe di Pampeago!

Il vero giro inizia adesso

pcm0045mq6.png

Già dal Manghen la corsa si anima con gli scatti contunui di Contador a cui risponde Simoni. Lovkist non reagisce dal momento che ha con se Possoni e che Bruseghin e Savolelli stanno tirando per i loro capitani.

pcm0047rp5.png

Il ritmo imposto da questi scalatori è semplicemente micidiale e spezza le gambe a molti corridori. Lovkist fa gran fatica ma tiene, mentre a sorpresa si stacca Alejandro Valverde! Non rivedrà piu la testa della corsa...

Dopo lo sprint per il gpm si forma un quartetto al comando: lo scatenato Contador, Simoni, Di Luca e c'è il nostro Lovkist!

Sastre è staccato insieme a Cunego, Pellizzotti e Sanchez ma ha a disposizione Schleck e potrebbe rientrare.

pcm0053xa9.png

Chi non rientrerà di certo sono Valverde, secondo della generale, e Gomez Marchante, protagonista e vincitore a Pescocostanzo. Vengono addirittura raggiunti da un bravissimo Possoni

pcm0056yw6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di stravolgimenti, al comando ci sono sempre 4 corridori ma sono diversi: c'è sempre Lovkist, c'è ovviamente Contador, c'è Cunego e c'è un pimpante Carlos Sastre! Il ritardo di Gibo è limitato, quello di Di Luca leggermente superiore.

Lovkist sta facendo una faticaccia terribile per reggere il passo di questi mostri...

2pt2b9y.jpg

Nel finale Gibo si rifà sotto, ma Sastre è irresistibile (è quello che è scattato meno e che meno ha collaborato, anche grazie all'aiuto di Schleck) è si impone! Carlosss Sasstree!!!!!!!!!

29eru2t.jpg

Contador arriva secondo, Simoni beffa Lovkist (che, tra parentesi, tira come un matto dai -2 al -1 mentre dietro gli altri scroccano la sua ruota......) per il terzo posto

21cwhw8.jpg

Con un ritardo superiore ai 5 minuti arrivano Savoldelli, uno stremato e irriconoscibile Valverde, Gomez Marchante col gregario Cobo Acebo e il nostro Morris Possoni

29eofx4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esaminiamo ora l'ordine di arrivo e la classifica

zvews2.jpg

Probabilmente penserete "ottima difesa con un corridore come Lovkist" e comunque solo in 3 hanno fatto meglio come corridori, ma non nascondo la mia preoccupazione... Speravo di perdere non più di 40 secondi invece ho perso 1'10"

La prossima tappa sarà il Fedaia e lì perderò sicuramente qualcosa... Poi c'è Plan de Corones dove spero di limitare i danni.

Per non parlare di tappe con altimetrie che fanno paura come Monte Pora, Gavia-Mortirolo-Aprica ecc...

Come vedrete i vantaggi che ho sono ancora piuttosto ampi, ma penso che sarà difficilissimo vincere il giro (molto di più di quanto non pensassi prima di giocare questa tappa).

A questo punto che è fuorigioco Valverde credo che Contador e Sastre siano gli avversari più pericolosi per la vittoria, Simoni e Cunego per il podio

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA

tappa 15

E' la tappa in assoluto più dura del Giro d'italia, si arriva sul Fedaia. Lovkist deve perdere il meno possibile anche se sarà difficilissimo contenere i distacchi in una tappa del genere. Altimetria:

vo2z2p.jpg

Nulla di importante accade nelle prime salite se non il clamoroso e suicida tentativo di fuga del 4 della generale, Franco Pellizzotti. Pinotti chiude immeditamente prima di staccarsi

Nella discesa per arrivare al Fedaia, mentre il bravo fuggitivo Efimkin viene assorbito dalla vettura di Eurosport :mrgreen: ,

si forma un gruppo di 16 corridori all'ìinseguimento con un ritardo di 2 minuti. Tra questi ci sono Lovkist e Possoni

ogclsp.jpg

Appena inizia il Fedaia si scatenano gli spagnoli: prima con Contador e Sanchez, poi con Marchante. Valverde e Sastre stanno a guardare per il momento

2a7wyds.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...