Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Addio Rick...


Messaggi raccomandati

Scusate una cosa. Io non sono nè un'amante dei Pink Floyd, tantomeno dell'house(a parte qualche pezzo). Ma sinceramente non condivido questo senso di superiorità. Uno che ascolta i Pink Floyd capisce di musica, uno al quale piace l'house è un idiota? Non vedo perchè per esaltare ciò che vi piace, dobbiate denigrare un altro genere musicale. Se questo intervento era un elogio, sarebbe dovuto rimanerlo, senza andare a toccare altri temi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa. Io non sono nè un'amante dei Pink Floyd, tantomeno dell'house(a parte qualche pezzo). Ma sinceramente non condivido questo senso di superiorità. Uno che ascolta i Pink Floyd capisce di musica, uno al quale piace l'house è un idiota? Non vedo perchè per esaltare ciò che vi piace, dobbiate denigrare un altro genere musicale. Se questo intervento era un elogio, sarebbe dovuto rimanerlo, senza andare a toccare altri temi... :D

quoto!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa. Io non sono nè un'amante dei Pink Floyd, tantomeno dell'house(a parte qualche pezzo). Ma sinceramente non condivido questo senso di superiorità. Uno che ascolta i Pink Floyd capisce di musica, uno al quale piace l'house è un idiota? Non vedo perchè per esaltare ciò che vi piace, dobbiate denigrare un altro genere musicale. Se questo intervento era un elogio, sarebbe dovuto rimanerlo, senza andare a toccare altri temi... :D

Il mondo è sempre stato fatto e lo è tutt'ora di gente che crede di possedere la verità assoluta, che quello che fanno, pensano e scrivono sia l'unica posizione possibile ed esistente. A volte sembra veramente di essere tornato all'epoca dell'Inquisizione, dove la verità era una (quella del mondo religioso) e chi la pensava diversamente veniva denigrato. E mi dispiace che anche da utenti che stimo particolarmente come Stephen scriva in questi toni.

Ed ecco come si trasforma un post in ricordo di Artista con la A maiuscola in un occasione per offendere altra gente ed altri generi musicali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come viene realizzato un pezzo house, e neanche mi interessa saperlo, ma è la storia che parla da sola. Nessuno che componga musica house verrà mai ricordato, mentre ora siamo qui a commemorare Rick e i Pink Floyd.

E questo topic doveva restare un omaggio a Richard Wright ed ai Pink Floyd e non un momento di denigrazione contro altri generi musicali. Non trovi?

E' il senso comune dellla gente che valuta, e credo che nessuna persona parlando di musica pensi alla house, quando si parla di musica si pensa ad artisti come i Pink Floyd; tutto questo fermo restando che non sono uno che li ama alla follia.

Ah perchè tu, preso come un individuo singolo in mezzo ai miliardi di persone di questo mondo, hai l'abilità e le capacità di poter sapere cos'è "il senso comune dela gente"? E sei sicuro che nessuna persona pensi all'House?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace sia l'House, che la Techno, che l'HardStyle, apprezzo l'Hardcore e la trance, ma nulla mi vieta la possibilità di ascoltare altra musica, perciò nel mio i-pod ci puoi trovare salvati i Queen e Angerfist, mi piacciono tutte e due, anche se ammetto che la musica Rock è un po' troppo commercializzata, è questo che la fa diventare importante al "senso comune della gente", cioè, se al posto dell'orrendo pop contemporaneo mettessimo nei negozi di dischi, la musica House, piuttosto che il metal, avremmo un gran numero di gente che ascolta i Metallica rispetto ai Tokio Hotel, oppure un CD del Dj Tatanka al posto dei Finley, sarebbe pura immaginazione, ma potrebbe essere benissimo così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt ragazzi..

Stiamo degenerando...

Si parla della morte di un grande artistita..

Non delle differenze tra House ecc...

Torniamo in topic...

PS: Quoto ki dice che chi fa musica House non verrà mai ricordato come questa gente ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non inzozzate questo topic pleaz!!!!!!!!!!!!!!

E cmq mi avete fatto venire in mente il mio primo topic aperto: http://www.cycling-manager.it/forum/index....&hl=barrett

Beh... che dire... fa un po' strano vedere come dei 4 membri fondatori ne rimangano ormai solo la metà.... considerando poi che uno è Mason (con tutto il rispetto per lui)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da grande amante del rock e da persona che ha ascoltato una quantità di cd spropositata: la house (per quanto io la odi) è musica, può non piacere, essere considerata semplice ma sempre musica rimane. Bisogna capire che ha un target diverso è un luogo di esecuzione dierso. Anche il rock negli anni 50 non era considerato musica, e se chiedete ai vostri nonni probabilmente diranno che non è musica.

Sul senso di superiorità che prova qualche ascoltatore di rock devo dire che mi trovo sulla vostra barca. Con un po' di arroganza dico di sentirmi superiore alle ragazzine isteriche che urlano sotto il palco di trl e a chi vede la musica come un elemento inespressivo che fa da sottofondo alla ricerca di disimpegno.

Detto questo: viva il rock e abbasso la house. :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inzozzate questo topic pleaz!!!!!!!!!!!!!!

E cmq mi avete fatto venire in mente il mio primo topic aperto: http://www.cycling-manager.it/forum/index....&hl=barrett

Beh... che dire... fa un po' strano vedere come dei 4 membri fondatori ne rimangano ormai solo la metà.... considerando poi che uno è Mason (con tutto il rispetto per lui)...

Mason.... :bannana_guitar: Il miglior batterista di sempre... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore batterista di sempre per me è dave grohl

Fatti una cultura con Gavin Harrison (porcupine tree), miglior batterista anni '90, miglior compositore progressive rock, miglior batterista progressive rock...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si sta andando sempre più OT

Cmq sia cito Billy Joel: " Il Rock è morto il giorno in cui è morto John Bonham "

E con questa penso che si chiuda la diatriba sui batteristi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una cultura con Gavin Harrison (porcupine tree), miglior batterista anni '90, miglior compositore progressive rock, miglior batterista progressive rock...

ognuno ha i suoi gusti e i suoi batteristi preferiti stai tranquillo che io sul rock ho abbastanza cultura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si sta andando sempre più OT

Cmq sia cito Billy Joel: " Il Rock è morto il giorno in cui è morto John Bonham "

E con questa penso che si chiuda la diatriba sui batteristi.....

Quoto, Bonham era un grande. non ho cultura smisurata sul rock, ma il primo nome che mi viene in mente parlando di batteristi rock è il suo!!!!!

Approfitto della situazione per scusarmi per il mio intervento precedente.

Forse ho calcato un po' troppo la mano sulla musica house, che non è in cima alle mie preferenze. Come qualcuno giustamente diceva, ognuno ha diritto alle proprie opinioni, e nessuno possiede la verità assoluta. Inoltre, questo thread aperto alle memoria del grande Mason, non dovrebbe diventare terreno di disputa tra diverse idee, ma occasione per commemorare Nick e ricordare la grandezza del gruppo di cui ha fatto parte, senza andare oltre con interventi come il mio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, Bonham era un grande. non ho cultura smisurata sul rock, ma il primo nome che mi viene in mente parlando di batteristi rock è il suo!!!!!

Approfitto della situazione per scusarmi per il mio intervento precedente.

Forse ho calcato un po' troppo la mano sulla musica house, che non è in cima alle mie preferenze. Come qualcuno giustamente diceva, ognuno ha diritto alle proprie opinioni, e nessuno possiede la verità assoluta. Inoltre, questo thread aperto alle memoria del grande Mason, non dovrebbe diventare terreno di disputa tra diverse idee, ma occasione per commemorare Nick e ricordare la grandezza del gruppo di cui ha fatto parte, senza andare oltre con interventi come il mio precedente.

povero nick, si starà toccando forte!

è morto rick white, non mason.

quoto su boham, ma anche dave grohl non è da snobbare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...