Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

Come disse il buon Luca: "E ci lamentavamo dell Bbox che era pro-tour..."

Questa è una squadra che anche in continental faticherebbe, poi ora che non hanno più Cobo e nemmeno alcuni giovani promettenti come Viganò, sono proprio mediocri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco come dovrebbe essere la Footon (tra parentesi coloro che non hanno ancora rinnovato)

Benítez Roman, M. Brändle, Camano, Cañada, Capecchi, E. Capelli, Cheula, (H. Clarke), Corti, Del Nero, Durán, Eibegger, Faiers, (Gómez Gómez), (González Baeza), Gutiérrez Gutiérrez, D. Gutiérrez Palacios, (Jufre), P. Merino, Merlo, Piemontesi, Rubiano, Sobrino, Thurau, Tonti, Valls, Vitoria, (Wurf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasmussen correrà nella CDC - Cavaliere

A poche settimane dalla chiusura della stagione agonistica 2009, il team manager Floriano Torresi e tutto il suo staff stanno lavorando intensamente all’allestimento della formazione per il prossimo anno. Si profilano obiettivi ambiziosi e la certezza del passaggio alla categoria “professional”. «Abbiamo inoltrato la documentazione all’UCI e siamo sicuri di avere fatto le cose in regola – ha sottolineato il team manager marchigiano -. Tra l’altro, come già per l’anno 2009, rappresenteremo un team italiano a tutti gli effetti, essendo affiliati alla nostra Federciclismo». Team italiano sotto il profilo giuridico e amministrativo, ma la punta di diamante, l’atleta più carismatico del gruppo, sarà il danese Michael Rasmussen. Classe 1974 (come Bettini e Petacchi), l’ex maglia a pois del Tour de France ha creduto per il suo rilancio, nel progetto di

Floriano Torresi.

«Diciamo che è un rapporto basato sulla reciproca fiducia - ha voluto puntualizzare Torresi -. Da parte nostra, crediamo fortemente nel rilancio del fuoriclasse danese. La sua figura sarà sicuramente importante per farci acquisire il giusto spessore nel panorama dei team “professional”».

Le dichiarazioni del team manager della CDC-CAVALIERE (sarà questa la dizione che assumerà nella prossima stagione la squadra) hanno spaziato anche su altre figure che costituiranno la colonna portante del team: «Premesso che continueremo ad operare sul mercato al fine di aumentare le nostre potenzialità, voglio comunque sottolineare che la conferma di Daniele Callegarin ci consentirà di disporre di un atleta particolarmente adatto per le prove in linea. Daniele è maturato notevolmente nel corso dell’ultima stagione. Ha ottenuto interessanti successi e sono sicuro che, come noi, lo aspetta il definitivo salto di qualità. Un’altra importante scommessa, sarà rappresentata da Bernardo Riccio. Il giovane e forte velocista napoletano che compirà 25 anni il prossimo 21 marzo, sarà il nostro uomo di punta per gli sprint a ranghi compatti».

Nessuna variazione, per quanto concerne l’organico dei tecnici. Anche nel 2010, la squadra sarà affidata alla coppia Primo Franchini e Andrea Peschi, a giudizio del team manager «un formidabile connubio, dove tradizione e modernità riescono insieme ad offrire sempre il meglio».

fonte:tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasmussen smentisce: non ho firmato con la CDC Cavaliere

Mistero Rasmussen. Ieri la Cdc - Cavaliere ha annunciato l'accordo con il danese, ma lo stesso corridore ha smentito. «Non è vero che ho firmato - ha detto al sito ekstrabladet.dk - e non capisco da dove sia nata questa notizia. Anzi, spero che queste false notizie ora non arrivino a complicare le trattative che sto portando avanti».

tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Gasparotto va alla Astana

Enrico Gasparotto correrà il prossimo anno nella Astana. Il friulano avrà carta bianca nelle classiche al fianco di Alexandre Vinokourov, per la Tirreno-Adriatico, la Sanremo e il Giro delle Fiandre.

tuttobiciweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba di mercato:

Toegevoegd op 31/10/2009 - 21:38:02

>> Press release Silence-Lotto: Cadel Evans leaves the team

World champion Cadel Evans has decided to invoke the clause of the mutual agreement which provides him the possibility to ride the next seasons on behalf of another team. After five successful years, including two podium places in the Tour de France and the recent victory in Mendrisio, Cadel has decided to take advantage of his increased market value and to look for new challenges.

Silence-Lotto is proud of the progress Cadel made in our team - from a rough time to the absolute world top in five years time, also thanks to the professional entourage and the good teamwork - and wishes him all the best for his further career. Success in your beautiful rainbow jersey !

Omega Pharma and Lotto have the aim to bring talent to full maturity in a consistent and honest way. It is part of the game, that once the summit is reached, the cyclists sometimes decide to explore other horizons.

Though this is never pleasant for our team, it demonstrates the success of our project, and it opens perspectives for the many talented cyclists who are bursting with impatience, ready to discover their limits and to take over the torch.

Omega Pharma-Lotto, with the support of all the sponsors, will look for strengthening the team for the 2010 season - and certainly for 2011 – in line with the sportive and ethical ambitions of the team!

Marc Sergeant, sportive manager: "After an incredible end of the season, with victories of Cadel Evans and Philippe Gilbert, our team ends sixth in the 2009 Pro Tour ranking.

We thank Cadel for his unique contribution to this achievement, and we are confident that, with the existing and emerging talents, Omega Pharma-Lotto will continue to experience many sportive peaks in the future. Congratulations and good luck to Cadel. We hope we can coach even more cyclists to reach their top level, to the benefit of the cyclists concerned, the team as well as the beautiful sport discipline that cycling is.”

http://www.davitamon-lotto.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOO EVANS LASCIA LA LOTTO...

Op Toegevoegd 31/10/2009-21: 38: 02 > comunicati stampa silenzio-lotto: Cadel Evans lascia il campione del mondo squadra Cadel Evans ha deciso di invocare la clausola dell'accordo reciproco che offre la possibilità di cavalcare la prossima stagioni a nome di un'altra squadra lui. Dopo cinque anni, compresi due luoghi di successo sul podio del Tour de France e la recente vittoria a Mendrisio, Cadel ha deciso di approfittare del suo incremento del valore di mercato e a cercare nuove sfide.

Silenzio-lotto è orgogliosa di Cadel progressi compiuti nel nostro team - da un orario approssimativo verso l'alto del mondo assoluti in tempo di cinque anni, grazie anche per il professionista e il buon lavoro di squadra - in entourage e intende lui i migliori auguri per la sua carriera ulteriore. È successo nel vostro maglia arcobaleno bella!

Pharma Omega e lotto hanno l'obiettivo di portare il talento alla piena maturità in modo coerenza e onesto. È parte del gioco, che undici è raggiunto il Vertice, i ciclisti talvolta decide di esplorare altri orizzonti.

Anche se questo non è mai piacevole per il nostro team, dimostra il successo del nostro progetto, e apre prospettive per i ciclisti talenti molti che sono rottura con impazienza, pronto a scoprire i loro limiti e ad assumere la torcia.

Ottenere omega Pharma-lotto, con il sostegno di tutti gli sponsor, cercherà per rafforzare il team per la stagione 2010 - e certamente per il 2011 - in linea con le ambizioni sportive ed etiche del team!

Marc sergente, dirigente sportivo: "Dopo un incredibile fine della stagione, con le vittorie di Cadel Evans e Philippe Gilbert, il nostro team finisce sesto nella graduatoria pro tour 2009."

Ringraziamo Cadel per il suo unico contributo a questo risultato, e siamo fiduciosi che, con i talenti emergenti ed esistenti, Omega Pharma-lotto continueranno a verificarsi in futuro molti picchi sportive. Congratulazioni e buona fortuna a Cadel. "Ci auguriamo che noi possiamo trasporto ciclisti ancor più per raggiungere il loro livello, a vantaggio dei ciclisti interessati, il team, nonché la disciplina dello sport bellissimo che il ciclismo è superiore".

Link al commento
Condividi su altri siti

A. Cruz (BMC->Rock Racing)

Ovechkin (Lokomotiv->Katusha)

Mikhailov (Katusha->ritirato)

Berdos (Neo->De Rosa),

Corioni (Liquigas->De Rosa)

Agosta (Meridiana->CDC)

G. Joseph (Jong Vlaanderen->Topsport)

Friedman (Garmin->Jelly Belly)

E. Mata (Burgos->Footon)

Landis (Ouch->Rock Racing)

Patour (Garmin->Elite2)

M. Aldape (Type 1->Rock Racing)

Sarabia (Tecos->Rock Racing)

Macías (Tecos->Rock Racing)

Ramos Torres (Tecos->Rock Racing)

Delaplace (Neo->Saur)

Riccio (Flaminia->CDC)

Ospina Navarro (Neo->Café de Colombia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso: Evans lascia la Silence Lotto. Destinazione BMC?

Il campione del mondo Cadel Evans lascia la Silence-Lotto. Ad ufficializzare la decisione è stato un comunicato stampa emesso dalla stessa formazione belga: «Dopo cinque anni di successi, Cadel ha deciso di approfittare del suo nuovo valore per trovare una nuova squadra».
Subito si è scatenata la caccia alla nuova squadra di Evans: secondo la stampa straniera, la destinazione più probabile dovrebbe essere il BMC Racing Team.


La BMC rischia davvero di diventare una nuova Cervèlo... ed a proposito di Cervèlo, Deignan rinnova per due anni :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO, 1 novembre 2009 - Ti aspetti la decisione di Contador sull’Astana, e invece ecco la clamorosa svolta del campione del mondo Cadel Evans. L’ha annunciato la sua squadra, la belga Silence-Lotto, con cui l’australiano, 32 anni, iridato a Mendrisio, aveva un contratto anche per il 2010 da 1,5 milioni di euro: "Vuole sfruttare il suo nuovo valore e cerca nuove sfide". E ora? Evans, che è in Australia, ha scelto l’americana Bmc, diretta da John Lelangue: il team ha base svizzera e ha già ingaggiato Alessandro Ballan. Fa parte della categoria Professional e con Evans farebbe il grande salto, garantendosi l’invito per le corse top, a cominciare dal Tour. La Bmc ha superato il ballottaggio con la Columbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...