Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse per nazionali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, tu non hai messo il db, oppure non lo hai selezionato...adesso...vai su documenti\pcm\database e controlla che ci sia il file petacchi_94_12...una volta controllato vai dentro c\programmi\cyanide\pmc8\CM_Stage e ci inserisci il file jo_beijing, fatto tutto controlla che ci sia il file JO in documenti\ipcm\import

ora apri il gioco e vai su opzioni, seleziona l'ultima o la penultima casella, dopodichè clicca su petacchi_94_12 e assicurati che si selezionato, torna al menu principale, clicca su singolo, corsa a tappe, Giochi olimpici pechino 2008 e ci giochi con sta corsa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel nuovo pack grillo-petacchi in arrivo è stata annunciata la gara di Pechino però "per ora" solamente in modalità singolo.

e noi appassionati delle olimpiadi nella modalità carriera ci a aggrappiamo a quel "per ora"... :thumbup:

Purtroppo si è arenato il progetto di petacchi94 e grillodilivorno,comunque siamo arrivati ad un buon punto:

l'olimpiade si può correre in modalità singola

-il percorso c'è ed è ottimo

-bisogna inserire una start list ad hoc

-purtroppo si può correrla con un mini tour (primo giorno la tappa in linea secondo giorno la crono) perchè il giocco legga la start list (almeno è quello riscontrato sin qui da petacchi94)

ora bisognerebbe fare il salto di qualità per provare a mettere le gare a nazionali anche in carriera,però qui devono intervenire degli esperti veri di dabase.

C'è qualcuno che può venire in soccorso degli amanti delle olimpiadi?chiunque è disponibile credo che può trovare diverse persone pronte a collaborare per test o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

si può correre comunque anche con la sola gara in linea selezionando le tappe dalla apposita sezione in singolo :sleep:

ottimo grillo! :wink: grazie a te e a Petacchi avremo almeno la possibilità di giocarla in singolo :mrgreen:

certo che mi sembra impossibile che con tutte le modifiche che si possono fare in questa edizione nessuno riesca a mettere le gare a nazionali in carriera,è pazzesco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che da quest'anno si possano modificare più cose rispetto agli anni precedenti :banghead: il problema di questo tipo di gare comunque è che oltre che il db bisogna andare a modificare il codice del gioco, cosa che in ben pochi saprebbero fare, soprattutto senza averne l'accesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che da quest'anno si possano modificare più cose rispetto agli anni precedenti :banghead: il problema di questo tipo di gare comunque è che oltre che il db bisogna andare a modificare il codice del gioco, cosa che in ben pochi saprebbero fare, soprattutto senza averne l'accesso...

Sopratutto senza avere il codice .... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto senza avere il codice .... :banghead:

Avete provato ad usare uno di quei programmini hacker per decrittare, e scoprire codici, password??? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi capace lo farei io però purtroppo con il computer non sono un drago :mrgreen:

Spigatemi di questo codice... è uguale per tutti i pcm? dove si trova esattamente?... lo decritto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma inserendo la corsa olimpica nella carriera nn è ke dopo ogni anno ci sarebbe al posto ke ogni 4 anni?

al 99,9 % si...

Anche perchè sennò l'avrebbero inserita anche i CyaBoys :wink::mrgreen:

Per quanto riguarda la piega che sta prendendo la discussione non mi sta piacendo in quanto ci stiam avvicindando ai confini della legalità :tongue: Non si tratta più di migliorare semplicemente il gioco :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che wanka abbia ragione sui limiti della legalità :wink:

non condivido però il fatto che le olimpiadi non ci sono perchè per gli sviluppatori era impossibile metterle ogni 4 anni, semplicemente non ci sono perchè non ci hanno pensato e hanno poi involontariamente reso quasi impossibile aggiungere corse a nazionali.cmq credo che una speranza ce la possa dare un esperto del full-editor (se c'è?) che abbia voglia e capacità di vedere tra le righe la questione convocazioni, a meno che il mitico cle-corda evolva ancora il suo spettacolare editor in questa direzione. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...