Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse per nazionali


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma perchè nell'Hannes converter si può modificare qualcosa che riguarda le nazionali? :D

forse con il cle Editor... :D

ieri su PCM.daily è uscito il full editor 4

"The Advanced Editor for PCM08, made by Eyolfur, the guy who has also made the simple official editor. This makes it possible to edit all parts of the game. The downside is that it isn't as user friendly as the official editor.

Also, this one requires Excel or Open Office. It's designed to work for Excel 2007 and might have problems with previous versions. However, the V3-version also has a design suited for people who don't have Excel 2007.

New in V4 is that it's now possible to fully edit Local.cdb without screwing up the game."

gli ho dato un'occhiata, per me se ci sono speranze di mettere nuove gare a nazionali dobbiamo guardare qui,sopratutto quella casella fklDnationalteam che di default ha per tutti i ciclisti valore 0...forse modificandola... Io però mi fermo qui perchè non ho la giusta competenza e lascio il campo ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel nuovo pack petacchi94-grillodilivorno come annunciato c'è effettivamente la possibilità di correre la gara olimpica anche se dovete fare: singolo-corse a tappe-giochi olimpici perchè i creatori del pack hanno inserito le olimpiadi come corsa a tappe (prima tappa il percorso della grande muraglia,seconda tappa la crono anche se non sul percorso originale).

Ci sono delle imperfezioni nella start list (ad esempio ci sono alcune squadre miste GBR/Irlanda,Austria/Croazia,Svizzera/Danimarca,il Sud Africa ha la maglia della Quick Step...sono però tutti errori facilmente correggibili), va riconosciuto agli autori il fatto che finalmente si può correre una gara a nazionali senza dover aspettare il mondiale in carriera.

Per quanto riguarda aggiungere una gara a nazionali in modalità carriera si era aperta una possibilità con il full editor V4, dove era annunciata la possibilità di modificare il file local, però ad oggi anche sui siti stranieri non vi è alcun riscontro in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...