Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corse per nazionali


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio i complimenti perchè è veramente una risorsa importantissima per noi appassionati.

Vorrei aprire una discussione sulle corse per nazionali durante la carriera, nel gioco sono presenti i mondiali con finalmente un bel sistema di convocazioni però sarebbe bello poter aggiungere altre corse per nazionali, ad esempio le olimpiadi (linea e crono), campionati europei, etc...

Fin'ora ho provato con alcuni editor ma non sono ancora riuscito nell'intento, con il cle-editor puoi aggiungere la corsa (date,luogo,percorso) ma al momento del via non hai nessun iscritto perchè le liste dei nazionali sono vincolate ai mondiali.

qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere le corse per nazionali?con quale editor?

mi metto anche a disposizione per aiutare qualcuno più esperto di me negli editor per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si concordo con te samuelsanchez!sarebbe bello poter aggiungere in carriera anche altre corse a nazionali :wink2:

io confidavo nel cle-editor però non ci sono riuscito.bisonga dire che quest'anno per quanto riguarda le nazionali il gioco ha fatto passi da giganti (fino a cym7 i corridori in nazionale te li dava il gioco a caso! :wink: ) però sarebbe perfetto se qualche mago dell'editor riuscisse a capire come inserire competizioni con le nazionali, nel singolo e anche in carriera :lol:

HELP US!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo con te samuelsanchez!sarebbe bello poter aggiungere in carriera anche altre corse a nazionali :smile:

io confidavo nel cle-editor però non ci sono riuscito.bisonga dire che quest'anno per quanto riguarda le nazionali il gioco ha fatto passi da giganti (fino a cym7 i corridori in nazionale te li dava il gioco a caso! :? ) però sarebbe perfetto se qualche mago dell'editor riuscisse a capire come inserire competizioni con le nazionali, nel singolo e anche in carriera :wink:

HELP US!!!

quoto!

anch'io sono daccordo nell'inserire altre corse riservate alle nazionali!

...speriamo sia possibile!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho provato con il Cle editor però mi da lo stesso problema, esempio:

faccio aggiungi corsa,

nome: giochi olimpici

nazione: china

categoria: wordl championship

tipo corsa: clas_val

gli altri parametri li lascio default

metto minimo 1 cilista per squadra massimo 5

poi aggiungo il percorso e metto la gara il 9 agosto

così la corsa è aggiunta, è correttamente nel calendario, è correttamente nell'archivo, però al momento di correrla non si possono selezionare i ciclisti dalla lista della nazionale e quindi la corsa non si disputa e il computer ti manda al giorno successivo.

Questo problema credo dipenda dal vincolo delle date delle selezioni per i mondiali, qualcuno sa se si può risolvere questo "problema" e poter fare le convocazioni in nazionale per correre anche altre gare a nazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

con il Cleditor ho provato a mettere la corsa olimpica dopo i mondiali per vedere se almeno me la faceva correre con la squadra selezionata per i mondiali però non ha funzionato e quando sono arrivato alla gara mi dava lo stesso problema nella schermata nessun ciclista da scegliere, se fai corsa in 3d crasha se fai simulazione non fa la gara e ti manda al giorno dopo.

Ho guardato anche con il full-editor e ho visto la presenza di una colonna con il nome fklDnationalteam in cui tutti i ciclisti hanno valore 0, non so forse bisogna cambiare questi valori per far si che tutti i ciclisti siano sempre selezionabili per competizioni con le nazionali, purtroppo non mi intendo molto di database ci vorrebbe qualcuno pratico che sappia cosa toccare. ci sarà un modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo girato e rigirato il problema dovrebbe stare nella Start List, adesso provo a creare una start per una corsa a caso, faccio una start list della milan san remo da mettere in documenti\pcm8\import\start list

se ne avete un'altra della milano san remo copiatela per poi rimetterla nel caso non funzionasse

tra poco vi dico i risultati :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) per adesso mi arrendo qui: aspetto qualcuno che ne sappia più di me

grillo scusa ma non ho capito cosa hai provato,hai provato una start list con le nazionali?

a me quando provo ad inserire in carriera una gara a nazionali mi da il tuo stesso errore e non posso scegliere nessuna squadra :D

io sono convinto che il problema sia nelle convocazioni in nazionale che hanno date predefinite e bloccate, bisognerebbe trovare il sistema per poter fare le convocazioni più volte durante l'anno poi con il cle-editor inserisci la gara ed il gioco è fatto (finora solo a parole purtroppo) :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, sai qual è? nemmeno in corsa singola si può giocare con le nazionali, o si crea un dbcon le nazionali (facilissimo)

oppure bisogna modificare il local (in pratica stravolgere il gioco)

io ho creato una startlist, mettendo anche apposto i convocati....ma nessun ciclisti appare, idem con le squadre... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, sai qual è? nemmeno in corsa singola si può giocare con le nazionali, o si crea un dbcon le nazionali (facilissimo)

oppure bisogna modificare il local (in pratica stravolgere il gioco)

io ho creato una startlist, mettendo anche apposto i convocati....ma nessun ciclisti appare, idem con le squadre... :oops:

io di database non ne capisco molto però mi sa che è più difficile inserire una gara a nazionali in modalità singola che in modalità carriera.in carriera forse moratti ha centrato il problema.provo a spiegarmi: se ci fosse un cle-Editor per cym7 in quello si potrebbe aggiungere una o più gare a nazionali in più perchè le convocazioni li faceva a caso il computer o no?ora il sistema "convocazioni bloccate" complica un po' le cose.

chiedo scusa agli esperti di database se ho detto cavolate però mi sembra che il problema da risolvere sia quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è con orgoglio che vi presento la tappa di pechino. sia in linea che a cronometro. é ancora in fase di rodaggio, infatti, latappa della cronometro non è reale, ma è l'unico modo per poter avere l'olimpiade. non fate caso alle bici se vi usciranno rosa qerchè il database è del pack petacchi_94.

Download

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Petacchi per l'opera, anche se in rodaggio si intravvede la possibilità di poter fare anche le olimpiadi.

Ti segnalo alcune cose con l'intento di aiutarti a migliorare questo bel "progetto".

Ci sono alcuni errori nel database (sud africa ha la maglia quick step,cancellara è nella danimarca,la svezia ha la maglia della slovenia etc...) ma sono cose che forse sai già e sono risolvibilissime.

Perchè hai messo le olimpiadi come se fossero un giro a 2 tappe?

Bellissima la tappa, la muraglia è spettacolare!

Il problema più grande però è che nella modalità carriera la gara olimpica non funziona, il computer non vede la start list,ti fa selezionare i tuoi corridori della squadra di club, e poi il gioco crasha (almeno a me è successo così).

mi metto a disposizione per quello che so, se hai bisogno di aiuto, per completare il progetto olimpiadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...