Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM 2018 - Le prime impressioni


Messaggi raccomandati

Solito gioco, solito tutto, sembra PCM 17.

Ho notato però che l'IA è migliorata, sono scattato sul Finestre con Valverde e Froome mi ha seguito e anche dato cambi regolari a buona velocità.

Il resto non buono, basta vedere le recensioni su Steam. Anche sui valori dei corridori non hanno lavorato per nulla, almeno su quelli secondari, sui primari sì, mi ritrovo un Majka con MO 77 (almeno 78...), e un Cunego identico agli anni scorsi con MO 75 e CO 76... quando ormai era da 72 e 72...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mr.Polso ha scritto:

Solito gioco, solito tutto, sembra PCM 17.

Ho notato però che l'IA è migliorata, sono scattato sul Finestre con Valverde e Froome mi ha seguito e anche dato cambi regolari a buona velocità.

Il resto non buono, basta vedere le recensioni su Steam. Anche sui valori dei corridori non hanno lavorato per nulla, almeno su quelli secondari, sui primari sì, mi ritrovo un Majka con MO 77 (almeno 78...), e un Cunego identico agli anni scorsi con MO 75 e CO 76... quando ormai era da 72 e 72...

Oddio 72 é pure tanto :giur: Comunque i valori é una di quelle cose che metteremo a posto con il pack

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè non lo compro dal 2015 ma secondo me non è male.

Noto con piacere che è stata completamente rivista la sezione per gestire i picchi di forma, molto più intuitiva e legati in automatico agli obiettivi dei leader.

Una domanda...i leader sono sempre tre(quelli con le migliorie caratteristiche medie?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io compro sempre a fiducia? Purtroppo è l'unico gioco di ciclismo...ce ne fossero altri....

 

Il gioco ahime non l'ho ancora provato perchè purtroppo sono fissato con i Team asiatici...finchè non ci saranno abbastanza gare/team asiatici non inizio neanche la gara singola...e mi sa che per vedere qualcosa devo attendere settembre...solo allora potro valutarlo.

Tra l'altro mi ero iscritto alla beta...ma poi per problemi in famiglia non ho potuto testarlo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mr.Polso ha scritto:

Pensavo che almeno il bug dei tasti disattivati durante la partita l'avessero risolto, visto che gli era stato suggerito anche nella beta, ma niente, oggi me lo ritrovo ancora.
Meno male che so come sbloccarlo... imbarazzante.

Scusami ma sono tornato da poco.....in che cosa consiste questo bug?....e come si "sblocca"?

....tra le cose non risolte stupide..è leggere dopo anni ancora viittoria invece di vittoria

 

Modificato da marksilver
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marksilver ha scritto:

Scusami ma sono tornato da poco.....in che cosa consiste questo bug?....e come si "sblocca"?

....tra le cose non risolte stupide..è leggere dopo anni ancora viittoria invece di vittoria

 

Pensa che le nuove funzioni non sono nemmeno tradotte in italiano in molte parti..
E' un bug senza un motivo preciso, nessuno capisce il perchè. Ad un certo punto, i tasti della tastiera non funzionano più.
Per per sbloccare la partita, i tasti direzionali per il corridore, o  tasti per dare comandi dalla tastiera, nulla tutto fermo.
Io lo sblocco schiacciando impostazioni e poi subito dopo info (o il contrario ora non ricordo) nella partita.

Modificato da Mr.Polso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Anche io era dal 2015 che non ricompravo PCM e non ci giocavo più, ho notato un gioco molto più fluido e sopratutto che l'AI nei gruppetti tira di più rispetto a prima. Per ora ho solo giocato solo alla modalità Procyclist e mi sembra molto migliorata nell'assegnazione degli obbiettivi a inizio corsa e nello sviluppo della corsa.

Più aventi tempo permettendo proverò la carriera, meglio aspettare il pack ita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online è perennemente vuoto, l'anno scorso almeno i primi 2 mesi c'era parecchia gente, quest'anno un cimitero

è un gioco che 10 anni fa vantava un online stupendo(chi ricorda gamecenter?) e tantissima gente, oggi non c'è praticamente più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gegge ha scritto:

l'online è perennemente vuoto, l'anno scorso almeno i primi 2 mesi c'era parecchia gente, quest'anno un cimitero

è un gioco che 10 anni fa vantava un online stupendo(chi ricorda gamecenter?) e tantissima gente, oggi non c'è praticamente più nulla

Hai proprio ragione.. l'anno scorso io almeno fino a settembre mi facevo spesso qualche partita classificata senza problemi, poi da settembre il vuoto, impossibile giocare.
Ora fin dall'inizio è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1 ora fa, Gegge ha scritto:

ma perchè non organizziamo noi del forum qualcosa? un gruppo whatsapp anche dove poterci scrivere quando giocare

Esiste un server discord del Forum, vi si accede dalla barra a lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2018 Alle 11:50, Gegge ha scritto:

l'online è perennemente vuoto, l'anno scorso almeno i primi 2 mesi c'era parecchia gente, quest'anno un cimitero

è un gioco che 10 anni fa vantava un online stupendo(chi ricorda gamecenter?) e tantissima gente, oggi non c'è praticamente più nulla

Con PCM2010 trovavo giocatori su gamecenter ancora nel 2015....

Devo dire che visto recensioni e pareri viene anche davvero poca voglia di comprarlo sto pcm2018...Anche perche 30 euro per un gioco identico a quello prima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra leggermente migliorato, inutile aspettarsi upgrade in stile giochi da consolle.

A giorni inizierò la prima carriera dopo aver sistemato il DB  e li darò un giudizio più completo visto che è la modalità che più gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbero far qualcosa sugli attacchi.. Non è possibile che l'IA possa attaccare anche due tre volte e con sforzo prolungato mentre noi giocatori dopo uno e anche scarso siamo già morti. Conviene andare su di pallino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/7/2018 Alle 05:57, Dani. ha scritto:

Comunque dovrebbero far qualcosa sugli attacchi.. Non è possibile che l'IA possa attaccare anche due tre volte e con sforzo prolungato mentre noi giocatori dopo uno e anche scarso siamo già morti. Conviene andare su di pallino.

io che sono un aficionado del 2013, noto con piacere che non è cambiato nulla sul fronte attacchi!:4: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...