Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 917
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Va bene dare via Lucio, ma alla Juve no :|

Muntari al Milan ... Lucio alla Juve ... ma l'inter non era la squadra dei bidoni?? Che ci fanno dei bidoni nelle squadre top?? :106:

Lucio ha rescisso il contratto, ora come ora può andare dove gli pare, la cosa non dipende più dall'Inter.

"Qualora l'Inter non riuscisse a trovare l'accordo per la risoluzione con Julio Cesar, ha già pronto un piano B: 33 coltellate"

Che vergogna :nonnn:

Straquoto. Al di là di qualsiasi considerazione tecnica, quello che mi fa vomitare è che si tratti così un giocatore che non solo ha contribuito enormemente ad alcune delle vittorie più belle della storia dell'Inter, ma che si è pure dimostrato un professionista esemplare, nonché uno dei pochi giocatori sul cui attaccamento alla maglia non nutro l'ombra di un dubbio. Uno che torna a casa piedi se fa una cappellata, che si mette a piangere in campo se la squadra non riesce ad uscire dalla crisi.

Ci sta cederlo, ci sta qualsiasi cosa, ma trattarlo come un sacco di merda, alla stregua di un Muntari qualunque, è nauseante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucio ha rescisso il contratto, ora come ora può andare dove gli pare, la cosa non dipende più dall'Inter.

Straquoto. Al di là di qualsiasi considerazione tecnica, quello che mi fa vomitare è che si tratti così un giocatore che non solo ha contribuito enormemente ad alcune delle vittorie più belle della storia dell'Inter, ma che si è pure dimostrato un professionista esemplare, nonché uno dei pochi giocatori sul cui attaccamento alla maglia non nutro l'ombra di un dubbio. Uno che torna a casa piedi se fa una cappellata, che si mette a piangere in campo se la squadra non riesce ad uscire dalla crisi.

Ci sta cederlo, ci sta qualsiasi cosa, ma trattarlo come un sacco di merda, alla stregua di un Muntari qualunque, è nauseante.

A me piacerebbe che dimostrasse attaccamento alla maglia andando in societa' e dicendo quanto date ad handanovic? 1,5 milioni? va bene mi taglio l'ingaggio e rimango io.

Con 4,5 milioni all'anno e' facile essere attaccati alla maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che dimostrasse attaccamento alla maglia andando in societa' e dicendo quanto date ad handanovic? 1,5 milioni? va bene mi taglio l'ingaggio e rimango io.

Con 4,5 milioni all'anno e' facile essere attaccati alla maglia.

Ah sì? Forlan prende la stessa cifra più o meno, ma non mi pare che dia gli stessi segnali di attaccamento, e lo stesso dicasi per Lucio che ha avuto il coraggio di chiedere la buonuscita prima di levare il disturbo.

Ora, se poi uno vive nel mondo in cui uno si decurta lo stipendio ad un terzo dalla sera alla mattina solo perché è attaccato alla maglia oppure è una sanguisuga, allora Julio Cesar appartiene alla seconda categoria. A me però sembra si tratti di un giocatore che ha sempre dato tutto per la sua squadra, che ha saltato sì alcune partite, ma ne ha giocate almeno altrettante con la schiena in condizioni che impedirebbero ad una persona normale di alzarsi dal letto alla mattina.

Poi, se si tratta di adeguare lo stipendio ad altri parametri, puoi sempre andare dal giocatore e parlargliene, e a quel punto allora puoi anche risentirti de quello non ci sente. Però alzarsi un bel giorno e decidere che il tuo portiere non ti serve più o che devi sciogliere il contratto è quello che definisco - se mi è concessa l'autocitazione vagamente bartolettiana - "trattare come un sacco di merda". Cioè, a quel verme di Muntari abbiamo permesso di rubare lo stipendio per tipo un anno e mezzo, e a JC rescindiamo così, di botto?

Ma qualcuno mi spiega più o meno qual è il piano dell'Inter sul mercato? :dubbio:

Vendere tanto ma a poco prezzo, investire poco e rigorosamente dove c'è meno bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Suma è il principale argomento in mano a chi sostiene la limitazione della libertà di espressione.

E' un cretino, se però penso che l'equivalente Juventino è Pavan, Zampini, Zuliani ma soprattutto Pompilio e quello interista Recalcati, Tramontana e Scarpini mi tengo Suma tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar è un signore, uno che per quella maglia ha dato tutto, uno che ha pianto per l'Inter. E, tra l'altro, è uno che ci ha salvato il culo parecchie volte, anche in questa stagione. Non è sul viale del tramonto come un Lucio, o un Forlan. E allora mi domando, perchè? Siamo pazzi?

L'Inter sta cercando di vendere tutti gli uomini del Triplete, tranne Zanetti Cambiasso Milito e, forse, Sneijder. Vuole ringiovanire la rosa. Allora perchè Mudingay? Perchè non hai ancora riscattato Poli? Perchè prendere quel bidone di Debuchy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julio Cesar è un signore, uno che per quella maglia ha dato tutto, uno che ha pianto per l'Inter. E, tra l'altro, è uno che ci ha salvato il culo parecchie volte, anche in questa stagione. Non è sul viale del tramonto come un Lucio, o un Forlan. E allora mi domando, perchè? Siamo pazzi?

L'Inter sta cercando di vendere tutti gli uomini del Triplete, tranne Zanetti Cambiasso Milito e, forse, Sneijder. Vuole ringiovanire la rosa. Allora perchè Mudingay? Perchè non hai ancora riscattato Poli? Perchè prendere quel bidone di Debuchy?

Perchè stiamo facendo la fine degli scorsi anni.

Ma quanti c.... di anni deve durare ancora il fair play finanziario di Moratti?? Non è giunta l'ora di mettere nella dirigenza qualcuno che di mercato se ne intenda veramente??

Dare via Julio Cesar è come darsi una mazzata sui coglioni da soli, poi perchè darlo via per prendere Handanovic a 12 milioni seppur forte :huh:

Zanetti non si tocca e nemmeno Milito, ma se Sneijder deve fare un'altra stagione così può anche andare via a mio modo di vedere, Cambiasso è fermo comincia ad essere pesante a centrocampo, ma può essere sempre buono.

Poli perchè non lo riscatta non si capisce ...

Cosa aspettano a mandare via quel bidone di Forlan?? Bho speriamo bene, ma Julio non deve andare via :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Handanovic è più forte del Julio Cesar attuale. :unsure:

Non lo metto in dubbio, ma perchè sprendere 12mln per un portiere quando si potrebbe tenere Julio Cesar e Viviano.

Liberando così dei soldi che potrebbero essere investiti in altri ruoli dove la rosa è carente vedi attacco, e soprattutto centrocampo :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? Forlan prende la stessa cifra più o meno, ma non mi pare che dia gli stessi segnali di attaccamento, e lo stesso dicasi per Lucio che ha avuto il coraggio di chiedere la buonuscita prima di levare il disturbo.

Ora, se poi uno vive nel mondo in cui uno si decurta lo stipendio ad un terzo dalla sera alla mattina solo perché è attaccato alla maglia oppure è una sanguisuga, allora Julio Cesar appartiene alla seconda categoria. A me però sembra si tratti di un giocatore che ha sempre dato tutto per la sua squadra, che ha saltato sì alcune partite, ma ne ha giocate almeno altrettante con la schiena in condizioni che impedirebbero ad una persona normale di alzarsi dal letto alla mattina.

Poi, se si tratta di adeguare lo stipendio ad altri parametri, puoi sempre andare dal giocatore e parlargliene, e a quel punto allora puoi anche risentirti de quello non ci sente. Però alzarsi un bel giorno e decidere che il tuo portiere non ti serve più o che devi sciogliere il contratto è quello che definisco - se mi è concessa l'autocitazione vagamente bartolettiana - "trattare come un sacco di merda". Cioè, a quel verme di Muntari abbiamo permesso di rubare lo stipendio per tipo un anno e mezzo, e a JC rescindiamo così, di botto?

Vendere tanto ma a poco prezzo, investire poco e rigorosamente dove c'è meno bisogno.

Probabilmente prendo questa posizione perche' mi piace l'alternativa cioe' handanovic perche' se fosse stato prescelto viviano avrei richiesto conferma con adeguamento del contratto per jc, ma il punto che non capisco e' LA RICONOSCENZA..e' proprio per questa cosa che ci trasciniamo ancora gente finita e vecchia, insomma se anziche' portarci i vari cordoba materazzi ai 37 anni gli zanetti ai 40 se intorno ai 33-34 iniziassimo a pensare che la gente all'inter ha ormai poco da dare non sarebbe male. A me pensare di vedere ancora cambiasso e stankovic per due anni e milito x 3 mi viene il ribrezzo. Riconoscenza che poi magari viene ripagata andando al milan o alla juve tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...