Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 424
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate in modalità carriera ho iniziato la seconda stagione e via via mi sono arrivate le notifiche dei nuovi percorsi dei giri a tappe ma solamente alcuni come il giro, tirreno-adriatico, e pochi altri sono cambiati mentre per tour, vuelta, delfinato, ecc... mi è arrivata la notizia con le nuove tappe ma poi quando vado a vedere il percorso è lo stesso del 2009... da cosa può dipendere :?:

il gioco è originale, patch 1.0.3.3 db realname con alcune mie modifiche (spostamento di squadra di alcuni corridori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tardi cè la corsa Vedi Eneco tour e più tardi verrà presentata di solito è cosi

Mondiale a dicembre

Tirreno e Parigi-Nizza a gennaio

Tour e giro a fine febbraio

l'ultimo dovrebbe essere l'eneco che viene presentato 1 mese dopo la vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

gli annunci di cambiamenti ci sono stati tutti ma sono cambiate effettivamente solo il mondiale, tirreno, parigi-nizza e giro

mentre il tour, vuelta ed eneco no anche se le notizie dei nuovi percorsi sono arrivati...

la stagione la stavo facendo lo stesso adesso stavo a settembre nel bel mezzo della vuelta... comunque tra poco finisco la seconda stagione e magari alla terza si riaggiusta tutto!

a nessuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, a fine tappa, il gioco crasha: perché?

Io non saprei minimamente dove metter mano...

Succede pure a me ora! Da quando ho installato la patch mi crasha a fine di ogni tappa...why?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? come risolverlo?

Thanks :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate se sono nel topic sbagliato:

ho appena ricomprato il laptop con Windows 7 e con mio sommo dispiacere ho scoperto che non e' compatibile con PCM 08 o 09 :banghead: .

Sono disperato..c'e nessuno che sa darmi un consiglio tipo una patch, un emulatore.... Potrei apettare la versione 2010 ma ho paura che abbia dei requisiti grafici fantasmagorici...

Grazie

Mazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Ma rinnovare il contratto no eeh :P

no il mio problema era strano :mrgreen: in pratica TUTTI i ciclisti del db non avevano contratto per l'anno dopo... infatti ho trovato nel Dyn_contract_cyclist che la colonna FkIDTeam era vuota x tutti... ho dovuto riempirla io :? a 1897 ciclisti :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...