Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

far selezione in montagna


Messaggi raccomandati

Se tirio a 909 il ciclista si cuoce troppo in fretta , io ti congsigliglio di mettero a 75% massimo all' 80% .

Così in gruppo resterete in 15-20

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tirio a 909 il ciclista si cuoce troppo in fretta , io ti congsigliglio di mettero a 75% massimo all' 80% .

Così in gruppo resterete in 15-20

Mai fatti così tanti errori tutti insieme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo preso la saunier duval ho messo piepoli a tirare a lungo a 99% ma non riuscivo a staccare gli altri restavano in gruppo almeno in 100 sul mortirolo,secondo me l'eliminazione della barra rossa quella che faceva andare in crisi favorisce i rientri in gruppo

Il fatto che non ci sia più la barra rossa per me è una cosa molto positiva invece. Con bruseghin ho vinto una tappa alla parigi-nizza stupenda. Scatti, controscatti, gente che si staccava e poi rientrava. Davvero realistico. Io nei giochi precedenti cose del genere non le avevo mai viste. Forse dipende anche dalla gestione delle borraccie. Cmq fantastico...

Link al commento
Condividi su altri siti

gente che si staccava e poi rientrava. Davvero realistico. fantastico...

fighissimo davvero

a me non è ancora capitata una ara così :stelle: spero di viverla presto (comodamente seduto davanti al pc :shock2:)

a me finoraè capitao di assere staccato e ciao ... :blush:

che tattica devo usare per rientrare se non posseggo doti di scatto?

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo O.T. Ho scritto in fretta perche dovevo andare via, già di mio sono distratto quindi figuratevi...

Cmq... ora non bisogna giocare cercando di staccare l'avversario scattando, se si ha il corridore più forte basta mettersi in testa a tirare anche al 70%... se il tuo corridore è più in forma, va meglio in salita o ha una giornata si, semplicemente l'altro corridore pian piano si "cucinerà" e di colpo BUM si pianterà.

Molte volte scattando non si ottiene niente. tu scatti, i battiti ti vanno a 180 e devi mettere a cursore 55%, intanto l'altro fa tipo menchov e rientra andando sempre al 60, 65%.

é molto difficile scattare e mettere pallino a 60% per non farsi riprendere dal corridore dietro. Lo scatto fa alzare talmente i battiti che con quello sforzo andando su al 60, 65% non scendono più sotto i 170 e ti ritrovi il corridore fuso in pochi km.

Anando su al 60% senza scattare magari ti rimangono sui 167-168 e la barra gialla ci impiega molto per cionsumarsi.

L'IA non è più così fessa da scattare ogni volta che un corridore parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte scattando non si ottiene niente. tu scatti, i battiti ti vanno a 180 e devi mettere a cursore 55%, intanto l'altro fa tipo menchov e rientra andando sempre al 60, 65%.

Anando su al 60% senza scattare magari ti rimangono sui 167-168 e la barra gialla ci impiega molto per cionsumarsi.

L'IA non è più così fessa da scattare ogni volta che un corridore parte.

umm non ho mai pensato ai battiti, tutto ciò è molto interessante

sai dirmi qualcosa di più sulla gestione dei battiti nelle varie situazioni di corsa?

forse è domanda per altro topic .. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si ha il corridore più forte basta mettersi in testa a tirare anche al 70%... se il tuo corridore è più in forma, va meglio in salita o ha una giornata si, semplicemente l'altro corridore pian piano si "cucinerà" e di colpo BUM si pianterà.

e nel caso invece in cui il mio corridore sia un po' meno forte del rivale? devo limitare i danni o posso fare qualcosa per fregare l'avvrsario più forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo davvero

a me non è ancora capitata una ara così :blush: spero di viverla presto (comodamente seduto davanti al pc :stelle:)

a me finoraè capitao di assere staccato e ciao ... :cry2:

che tattica devo usare per rientrare se non posseggo doti di scatto?

:shock2:

Dipende dalla situazione. Nella gara che ho descritto prima essendo un gruppetto di 10 scalatori(ottimi fra l'altro) tutti scattavano e controscattavano per distanziarsi. Quando un attacco mi sembrava pericoloso io controattaccavo, poi ho avuto la fortuna di avere il lampeggiamento verde, quindi li ho staccati e ho messo gli ultimi 2 km il cursore dello sforzo a 99. Io quello che diceva Ciro non l'ho visto(sarà perchè gioco a livello normale, ovviamente più alzi il livello e più è difficile). Io cmq cerco di trovare il ritmo che mi permetta di stare con i migliori. Se vedo che in quel modo mi sto staccando metto lo sforzo a 99 e rientro, e riprovo a stare con loro. Se ce la faccio bene, altrimenti niente :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto bene a cambiare la gestione delle borracce anche perchè nella realtà un ciclista bevendo la borraccia non recupera tuta l'eneragia per scattare

diciamo che nel gioco le borracce sarebbero come gli integratori nella realta`

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo sul fatto che scattare non serve a nulla... io solo scattando riesco a stare con i migliori e andare sul podio nel grandi giri

Forse intendi quegli scattini di 1 o 2 secodni per consumare meno barra gialal e non alzare i battiti.

Poi è naturale che se usi riccò che ha "solo" 80 in salita per fare la differenza devi usare lo scatto bruciante am con altri corridori è meglio andare su regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

In cym 8 le borrace non esistono.

O meglio... non sono come nel 2007.

Praticamente al posto del simboletto con la borracia che c'èera nel 7 ora ci sono 2 borracce colorate di blu.

Man mano che la corsa va avanti queste borracce si svuotano (diventando bianche).

Quando si sono svuotate del tutto il tuo ciclista va in crisi e diminuiscono le prestazioni.

Per ricaricarkle bisogna far andare il tuo ciclista o un gtragario in fondo al gruppo a fare rifornimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In cym 8 le borrace non esistono.

O meglio... non sono come nel 2007.

Praticamente al posto del simboletto con la borracia che c'èera nel 7 ora ci sono 2 borracce colorate di blu.

Man mano che la corsa va avanti queste borracce si svuotano (diventando bianche).

Quando si sono svuotate del tutto il tuo ciclista va in crisi e diminuiscono le prestazioni.

Per ricaricarkle bisogna far andare il tuo ciclista o un gtragario in fondo al gruppo a fare rifornimento.

si quello l'avevo capito...ma dico...se on lo fai restare senza...gliene puoi dare quante vuoi ma cmq le barre non si ricaricano..giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...