Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

non ho capito cosa intendi dire però il mio problema è ke cerco di aprire i tuoi link e ho solo una schermata tt bianca...cmq nn so se centra ma ho gia scaricato il db...

Ma intendi i link che ho postato su questo forum? allora è probabile tu abbia il blocco popup, devi abilitare il download, quando ti apre una nuova finestra del browser dovrebbe comparire una barra in alto con un messaggio, tasto destro del mouse e digli di scaricare, se non è questo il tuo problema sinceramente non ho capito quale sia allora :s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho disattivato il blocco popup ma il risultato è lo stesso...tutto bianco

Prova così:

Apri il tuo browser (hai IE?), vai nel menù tools (strumenti in italiano), seleziona la voce Security, quasi in fondo alla schermata trovi un tasto "custom level", selezionalo, poi vai a cercare la voce "download" e se non è abilitata abilita la voce "Download File".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sto provando di tt ma nn riesco...Sarà il mio computer di....

Ma se io voglio creare una squadra mia ma senza creare nuovi corridori devo per forza usare questo programma???

A me interessa solo avere delle maglie personalizzate e poter mettere i corridori ke ho voglia in questa squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ke è dotato di tanta buona volontà mi può dire come fare a creare una squadra personalizzata senza creare nuovi corridori???????

Con il editor del gioco:1 nn so come fare a creare le maglie

2 ogni volta ke cambio nome per creare una nuova squadra mi dice che i caratteri inseriti nn vanno bene e nn faccio nulla di strano

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 2.1.0.1

- Possibilità di scegliere le squadre che partecipano ad una corsa in modalità carriera, non si tratta di una scelta precisa delle squadre ma del settaggio di alcuni parametri, è poi il gioco a fare le scelte definitive.

Es. si può impostare una corsa come "interessante" per le squadre italiane continental di 1^ fascia, ad ogni corsa si possono associare più impostazioni.

Le fasce delle squadre sono 4:

Pro-Tour : squadre del pro-tour

Cont. 1^Fascia : squadre continental che sono fra le prime 15 in classifica nel continental

Cont. 2^Fascia : squadre continental che sono fra la 15^ e la 30^ posizione nel continental

Cont. 3^Fascia : squadre continental che sono oltre la 30^ posizione nel continental.

L'iscrizione alle corse avviene ad inizio stagione, pertanto per la prima stagione prende la posizione impostata sul database e nelle stagione successive si basa sulle classiche dell'anno prima.

Il problema che non si riesce a scegliere i corridori in una corsa penso esista ancora (non posso fare prove sul gioco fino a stasera), chi avesse idee dopo aver fatto delle prove e aver controllato la tabella con gli hannes le esponga.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_2_1_0_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate è un pò che non seguo gli aggiornamenti... Cle hai inserito la mia opzione sulle corse? addirittura le startlist? ho capito bene? :D

A quando un gioco di ciclismo interamente programmato da te? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quando un gioco di ciclismo interamente programmato da te? :D

Se ti dico che nel lontano 1996 quando andavo alle superiori ne avevo fatto uno in C mi credi? :shock:

Girava sotto DOS, purtroppo ho perso tutto, non era evoluto come CYM, non si vedevano corridori ma anche lì decidevi quando scattare e cose simili... avevo vinto il giro d'italia con Laudelino Cubino :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti esagerati :haha:

Ho provato la versione nuova:

- Nella modalità carriera ora le squadra si iscrivono correttamente, e questo è buono.

Resta il problema che decide il gioco quali corridori della mia squadra devono partecipare, non riesco a trovare soluzione HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

MA una cosa, se io nel db per assurdo metto che al giro vanno solo squadre Italiane non chiamano le altre?

Le gare pro-tour non considerano gli inviti nella carriera ma si fasano solo con la divisione di appartenenza.

Infati se provi ad aprire una qualsiasi lista di inviti carriera di una corsa pro-tour troverai che è vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato una ad una tutte le tabelle del DB, che potrebbe essere interessata al problema dell'iscrizione forse c'è solo questa: STA_ROSTER_TYPE_LEADER, c'è qualcuno che sa a cosa serve di preciso quella tabella?

Ieri ho fatto passare anche tutti gli XML del gioco, ma senza trovare nulla, se è come ha detto Wanka che va modificato il local allora bisognerà vedere in che modo se si riesce a modificare e se conviene farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq grazie alle ultime modifiche, sarà possibile finalmente creare dei GIRI personalizzati e inserirli facilmente in carriera! Cosi magari posso inserire ad ottobre il giro della Sardegna che avevo creato oppure modificare tranquillamente le tappe di un giro se non si vuole sempre fare al primo anno Plan de Corones etc...

INCHINIAMO AL RE CLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq grazie alle ultime modifiche, sarà possibile finalmente creare dei GIRI personalizzati e inserirli facilmente in carriera! Cosi magari posso inserire ad ottobre il giro della Sardegna che avevo creato oppure modificare tranquillamente le tappe di un giro se non si vuole sempre fare al primo anno Plan de Corones etc...

INCHINIAMO AL RE CLE!

Puoi inserirli ma se li vuoi correre devi utilizzare il roster che decide lui. Questa l'unica pecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe...lo metto protour :dubbio:

Non credo cambi molto, le squadre iscritte ci sono, in base alle scelte delle nazionalità delle fasce.

Il problema è che quando vai a giocarla ti dice che puoi iscrivere 0su0 corridori visto che te li ha già scelti lui e questo succede sia nelle corse continental che pro-tour. Sono i ciclisti che non riesci a scegliere ma devi utilizzare quelli che decide lui non le squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...